CINECLUB FAMILY, al MIC il cinema per famiglie dal 15 gennaio

CINECLUB FAMILY, al MIC il cinema per famiglie dal 15 gennaio
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Dal 15 al 29 gennaio al Museo Interattivo del Cinema di Milano, ogni domenica alle ore 15, un film dedicato a tutta la famiglia nell'ambito della rassegna CINECLUB FAMILY.

I film in programmazione, nell'ordine, sono Il piccolo Nicolas e i suoi genitori e due film di animazione: I Croods e Alla ricerca di Dory.

Il piccolo Nicolas è la trasposizione filmica della striscia a fumetti nata nel 1959 dalla penna di René Goscinny e descrive la Francia degli anni a cavallo tra il 1950 ed il 1960 vista tramite la fervida immaginazione di un bambino e dei suoi amichetti.

I Croods, film targato Dreamworks, narra le divertentissime avventure di una famiglia preistorica che cerca di rimanere unita mentre è in costante lotta per la propria sopravvivenza.

Alla ricerca di Dory, seguito di Alla ricerca di Nemo, è una storia, anch'essa animata, sulla diversità e sull’handicap dove la protagonista è alla ricerca della sua infanzia perduta, in un'avventura lungo la quale incontrerà un bestiario bizzarro di creature marine che le offriranno solidarietà ed accettazione.

giulia
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...