Top 20 singoli Dance Commerciale (Maggio 2012)

53 voti

3 anni fa - La Top ten (Classifica) dei primi 20 singoli di musica Dance Commerciale, i singoli dance più ascoltati in tutto il mondo. Lista aggiornata al 25 Maggio 2012: 1. Rico Bernasconi – Hit The Dust ’12 2. Madonna – Give Me All Your Luvin’ 3. Dj Antoine feat. The Beat Shakers – Ma Cherie 2k12 4. Bob Sinclar feat. Pitbull and DragonFly and Fatman Scoop – Rock The Boat (Leggi l'Articolo)

poly_t
inviata da: poly_t - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.geekinformatico.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Milano: a disposizione 100 muri per la street art

A Milano cento muri liberi per la street art in città, dove gli artisti potranno realizzare le loro opere e riqualificare i luoghi. L’obiettivo dell’Amministrazione comunale  è valorizzare il territorio, in particolare le periferie, incrementare il senso di sicurezza e il rispetto della legalità attraverso il contributo e la partecipazione dei writer. Per questo il […] Related posts: Puliamo il nostro Paese! Racconta con una foto l'Italia che ami o che detesti. Waiting for CinemAmbiente – dal 31 maggio al 5 giugno 2012, Torino Inaugurazione del festival del CinemAmbiente – 31 maggio 2012, Torino (tuttisostenibili)

Il trailer dell'E3 dedicato a Just Dance 2016 e primi brani annunciati

Ubisoft ha diffuso il trailer dedicato a Just Dance 2016, il nuovo simulatore musicale di cui potete vedere varie sessioni di gameplay nel video in questione. Il titolo avrà anche la modalità denominata Dance Quests dove i giocatori potranno sbloccare alcune missioni di ballo per riuscire a completare il gioco per la prima volta. In ogni missione, i giocatori devono superare tre brani per avanzare alle sfide di ballo successive. Quest'anno è stato introdotto il Just Dance Unlimited. (neural)

Anche a Maggio il mercato europeo dei veicoli commerciali registra un risultato positivo: la domanda...

Il grafico evidenza la crescita della domanda di veicoli commercialiIn Europa, nonostante la fase di grande incertezza, il mercato dei veicoli commerciali continua a tenere. Anche a maggio infatti, a quanto confermano i dati raccolti e diffusi nei giorni scorsi dall'Acea (European Automobile Manifacturers Association), nel Vecchio Continente la domanda di nuovi mezzi da lavoro ha registrato un incremento rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Le vendite, nel quinto mese del 2015, sono cresciute del 6 per cento, per un totale di 160.550 camion e van nuovi di zecca messi su strada. Bene anche il segmento dei furgoncini di taglia leggera, ossia quelli con peso totale a terra fino a 3,5 tonnellate, che nel solo mese di maggio ha toccato quota 131.883 registrazioni, con una crescita complessiva pari al 4,3 per cento in più rispetto al quinto mese del 2014. A guidare il trend positivo sono gli Stati come la Spagna, davanti a tutti con il suo +24 per cento, il Regno Unito (+ 15 per... (syncrofurgoni)

#SELFICOATTO! Il primo singolo di Alessandro Serra!

Alessandro Serra pubblica il suo primo singolo #SELFICOATTO. Lo humor italiano sull'ossessione per gli smartphone ed i selfie, soprattutto quelli di cattivo gusto. #SELFICOATTO, è già on air, apprezzato da tutti i network, da Radio Globo a Radio Deejay e non sembra volersi fermare! Alessandro Serra, protagonista in numerose trasmissioni televisive di comicità: Zelig Off, Made in Sud, SCQR, fino alla consacrazione a Zelig Arcimboldi 2012 con Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Dall’edizione primaverile 2013 entra a far parte del cast di Colorado. Nell’estate 2015 il suo primo singolo #SELFICOATTO. Il videoclip ha raggiunto in pochi giorni le 20.000 views ed il brano è già disponibile su tutti i digital stores dal 10 giugno 2015 (tutto il ricavato dalla vendita del singolo, verrà devoluto in beneficenza a Onlus 18° Municipio vittima e feriti di Via Battistini). Qui di seguito il link al videoclip “SELFICOATTO”:https://youtu.be/FHjrl_3RCGA - OML Promotion (onemorelab)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...