Giro d’Italia 11^ Tappa Assisi – Montecatini Terme

42 voti

3 anni fa - La “Tappa Bartali” del Giro d’Italia ovvero la tappa più lunga della corsa rosa, porterà i corridori da Assisi a Montecatini Terme. Una tappa lunga ma senza particolari asperità con 2 Gran Premi della Montagna che sono poco più che dei cavalcavia, in particolare il secondo a Vico. La tappa sarà probabilmente preda di un velocista (Leggi l'Articolo)

sgamar
inviata da: sgamar - Categoria: Sport - Fonte: http://www.regioni-italiane.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Chi vincerà a Cervinia? Pronostici 19° tappa Giro d'Italia 2015

Siamo arrivati ai due giorni decisivi di questo Giro d’Italia 2015. Probabilmente Venerdì 29 Maggio si disputerà la tappa più dura e più bella di questo Giro. Un GPM di 3° categoria nella prima metà e poi 3 GPM di 1° Categoria compreso l’arrivo in salita a Cervinia. 3 salite non durissime come il Mortirolo ma che sicuramente faranno molta selezione. (sbarta01)

29 maggio 1940: La prima maglia rosa di Coppi

FIl ciclista Fausto Coppi durante la tappa del Giro d’Italia Firenze-Modena, vince con 4 minuti di vantaggio e conquista la sua prima maglia rosa. Nello stesso anno vincerà per la prima volta il Giro, vinto per altre 4 volte in carriera, ma nella sua incredibile storia di atleta vincerà anche per due volte il Tour […] (italnews)

Jurassica 2015: Biglietti Scontati

Il parco Jurassica di Montecatini Terme è il regno dei bambini dove potranno ammirare i loro beniamini a grandezza naturale. Se non volete proprio pagari il biglietto a prezzo pieno, questa pagina fa per voi. Ci sono raggruppate tutte le offerte, le promozioni e le convenzioni con il parco per risparmiare. Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!" (facilerisparmiare)

Riparte il giro del mondo di Solar Impulse 2

È finalmente decollato da Nagoya, in Giappone, Solar Impulse 2, l’aereo alimentato a energia solare che sta compiendo il giro del mondo. Il velivolo era stato costretto dal maltempo a un atterraggio imprevisto durante la tappa più impegnativa della sua … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...