Dal di lenticchie nere

6 voti

5 anni fa - Ecco la continuazione del pranzetto indiano di ieri….   Con l’approvazione di Ganesha…  Ingredienti: Lenticchie nere Zenzero (fresco o in polvere) e aglio tritati Semi di cumino Coriandolo Garam masala Peperoncino Passata di pomodoro Panna di soia Prezzemolo tritato Olio, sale Preparazione:     Per prima cosa sciacquare bene le lenticchie e poi farle cuocere (io l’ho fatto in pentola a pressione, con abbondante acqua che servirà per allungare la salsa successivamente.) Queste [...] (Leggi l'Articolo)

ricettekit
inviata da: ricettekit - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.ricettekit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Trucchi Clash of Clans: come rubare l'elisir nero? Seguite questi consigli...

Vediamo i trucchi per rubare elisir nero in Clash of Clans: ci siamo occupati diverse volte dei trucchi di Clash of Clans (vedi qui i trucchi) che è il gioco di strategia più utilizzato dagli utenti Android e iOS.[Trucchi] Come rubare l'elisir nero in Clash of Clans: Per rubare l'elisir nero seguite questi consigli. Come sapete lo scopo di Clash of Clans è di costruire un villaggio, attaccando tutte le risorse degli avversari. Ovviamente, non basta solo attaccare ma anche difendersi.Il trucco per rubare l'elisir nero in Clash of Clans è quello di individuare un villaggio ricco. Cercate di attaccare i villaggi che hanno il municipio verso l'esterno delle proprie mura. Avrete vita più facile.Un secondo trucco che vi consigliamo di adottare in Clash of Clans è quello di attaccare i villaggi abbandonati. E' possibile infatti trovare diverso elisir nero nelle trivelle.Prima di attaccare un villaggio (per sottrargli l'elisir nero) adottate questa... (keelko)

L'AQUILA: I PRIMI 5 ANNI DEL NERO CAFFE ENTERTAINMENT, SUPER FESTA

L’AQUILA - Compie cinque anni il Nero Caffe dell’Aquila, uno dei primi locali per giovani a riaprire in centro storico dopo il terremoto del 6 aprile 2009. Era il 10 luglio 2010 quando tre fratelli, Aldo, Luca e Marco Piccinini, eredi anche nello spirito imprenditoriale del padre Alfonso e di una famiglia sempre nel commercio, tirarono su la saracinesca. Da allora il locale ha cambiato anima più volte, fino alla più recente incarnazione dell’ “Entertainment” tra ristorazione e aperitivi. Per celebrare il primo lustro di vita, il Nero ha organizzato un “mega aperitivo” con buffet, pizze, prosciutto e melone, e tutte le specialità... (abruzzoweb)

Er novecentismo, 56

Luigi Surdi Napoli 1897-Roma 1959 Se forma all'Istituto d'Arte de Napoli, pijanno esempio dar vedutismo e, 'n genere, da la pitura dell'Ottocento. Aspone ner 1921 a Napoli. A metà de l'anni Venti viè a Roma e pija studio a Villa Strohl-Fern, aspone continuamente in varie Gallerie l'opere personali, fin'a l'urtima ner 1959. Il tempio di Apollo   (meospatacca)

GEORGIA: L’alluvione di Tbilisi e quella protezione civile un po’ italiana

Pubblichiamo questa testimonianza a firma di Giorgio Neri, collaboratore dell’Ansa, che si trovava in Georgia durante l’alluvione che colpì Tbilisi lo scorso 13 giugno e ha potuto documentare il lavoro svolto dalla locale protezione civile che, forse non tutti sanno, è ispirata al modello italiano. di Giorgio Neri C’è molta Italia nella nuova Protezione Civile ... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...