Dal di lenticchie nere

6 voti

5 anni fa - Ecco la continuazione del pranzetto indiano di ieri….   Con l’approvazione di Ganesha…  Ingredienti: Lenticchie nere Zenzero (fresco o in polvere) e aglio tritati Semi di cumino Coriandolo Garam masala Peperoncino Passata di pomodoro Panna di soia Prezzemolo tritato Olio, sale Preparazione:     Per prima cosa sciacquare bene le lenticchie e poi farle cuocere (io l’ho fatto in pentola a pressione, con abbondante acqua che servirà per allungare la salsa successivamente.) Queste [...] (Leggi l'Articolo)

ricettekit
inviata da: ricettekit - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.ricettekit.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I buchi neri di via Val Gardena

Cosa sono i buchi neri? Per gli astrofisici sono stelle che collassano sotto il proprio peso e vengono inghiottite dallo spazio. Per i residenti di Roma Nord i “buchi neri” sono invece le voragini che costellano la grande galassia stradale. Dopo i crateri lunari di via Azzarita ecco i buchi neri di Via di Val [...] (vignaclarablog)

Recensione - NERO

Un mondo onirico, una coppia di misteriosi viaggiatori, una storia dai toni drammatici e numerosi enigmi da risolvere; questa è la ricetta di NERO, titolo di debutto in esclusiva Xbox One degli italiani Storm in a Teacup. Scopriamo cosa ci propone. (neural)

Er novecentismo, 49

Nino Bertoletti Veduta de Roma da lo studio   Roma 1889 – 1971 S'avvcina da pischello a la pittura e finiti li studi ce se dedica pe' 'ntero- Ner 1911 espone pe' la prima vòrta nde l'Esposizione Internazionale per cinquantennario de l'Unità d'Itaja. Tra er 1911 e er 1916 se move tra divisionismo e simbolismo. Se ferma pe' la Granne Guèra ma già ner 1923 torna a la Biennale romana. Poi s'apparta e fa n'antra personale ner 1935.   da: Valerio Rivosecchi - Antonello Trombadori: "Roma appena ieri", Newton Compton Editori, dicembre 2006   (meospatacca)

Mediterranean Domains & Estates Mondus Vini 2015 Italia seconda con 337 medaglie

Terre di Ginestra Nero d’Avola 2013 di Calatrasi Mediterranean Domains & Estates della Famiglia Miccichè , tra le Medaglie d’Oro italiane dell’edizione primaverile 2015 di Mundus Vini. Il Gran Premio Internazionale del vino Mundus Vini è uno dei più prestigiosi premi del vino nel mondo durante il quale circa 180 noti esperti internazionali degustano oltre 6.000 vini provenienti da tutto il mondo. E’ stato sorprendente il risultato ottenuto dai vini di Calatrasi Mediterranean Domains & Estates nell’edizione 2014: 5 Medaglie d’Oro (Magnus Siculus, San Luca Chardonnay, San Luca Merlot-Cabernet, Cor Leon Viognier, TDG 651 Nero d’Avola- Syrah) e 3 Medaglie d’Argento (Cor Leon Petit Verdot, Cor Leon Nero d’Avola, Terre di Ginestra Nero d’Avola). Nell’anteprima primaverile 2015 il Terre di Ginestra Nero d’Avola 2013 ottiene la Medaglia d’Oro. (dailyfocus)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...