Dragon Player è un media player che sfrutta Phonon - una API multimediale in grado di connettersi a...

69 voti

3 anni fa - Dragon Player è un semplice Media player per l'ambiente desktop KDE. È l'ulteriore sviluppo sotto diverso nome di un player video per KDE 3 chiamato Codeine, creato in origine da Max Howell, il cui sviluppo prosegue adesso per mano di Ian Monroe per KDE 4.Poiché Dragon Player sfrutta Phonon - una API multimediale in grado di connettersi a svariati framework multimediali - esso è in grado di riprodurre qualsiasi cosa supportata dallo specifico framework multimediale utilizzato. È il video player predefinito dell'ambiente desktop KDE 4, ed è rilasciato sotto la GPL. Questo lo fa rientrare nella categoria del software libero. Caratteristiche: * Interfaccia semplice * Possibilità di riprendere le riproduzione del video da dove si era interrotto (resume) * Supporto ai sottotitoli * Impostazioni video (contrasto, luminosità) * Dal momento che sfrutta Solid e Phonon, Dragon Player è indipendente da ogni framework multimediale o hardware abstraction layer ... (Leggi l'Articolo)

linuxlandia
inviata da: linuxlandia - Categoria: Scienza... - Fonte: http://nelregnodilinux.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La Playstation 4 Ultimate Player Edition ben 1TB ma con la vecchia versione

Per chi si fosse illuso che la versione Ultimate Player si sarebbe basata sul nuovo modello CUH-1200 è un amara sorpresa poichè non sarà cosi. La concomitanza con l'uscita in Giappone della revisione CUH-1200 ha lasciato pensare che la versione da 1TB potesse basarsi sull'appunto ultima revisione disponibile ai Nipponici.  Quindi la versione a cui fà riferimento questa Ultimate Player sarà la CUH-1100. ( attualmente in commercio nei mercati europei ) Autore: Guiz (geekblog)

Sword Player

Kombizz ha postato una foto: (kombizz)

Xbox Live: problemi per l'accesso al servizio, errore 0x87DD0019

Vi informiamo che, al momento in cui scriviamo, Microsoft segnala problemi ai servizi di base di Xbox Live, cosa che impedisce il login online sia su Xbox One che Xbox 360. Il team di supporto è attualmente al lavoro per risolvere i problemi, ma fino ad allora potreste avere problemi ad accedere o connettervi ad Xbox Live, ricevendo dalla console l'errore 0x87DD0019. Finché non sarà risolto, l'unico modo per riuscire ad accedere sarà utilizzare l'opzione "vai offline" nelle impostazioni di rete, cosa che vi permetterà di giocare ai titoli single player. (neural)

Calciomercato Juve: ecco chi è Julian Draxler, giovane stella dello Schalke 04 nel mirino di Marotta

L’imminente cessione di Arturo Vidal al Bayern Monaco porterà nelle casse della Juventus 40 milioni di euro, soldi che saranno poi investiti per portare a Torino un numero 10 in grado di non far rimpiangere Carlitos Tevez. Marotta e Paratici hanno aperto la caccia al top player: tra i tanti nomi, desta curiosità quello del giovane fenomeno dello Schalke 04, Julian Draxler. (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...