Dragon Player è un media player che sfrutta Phonon - una API multimediale in grado di connettersi a...

3 anni fa Dragon Player è un semplice Media player per l'ambiente desktop KDE.
È l'ulteriore sviluppo sotto diverso nome di un player video per KDE 3 chiamato Codeine, creato in origine da Max Howell, il cui sviluppo prosegue adesso per mano di Ian Monroe per KDE 4.Poiché Dragon Player sfrutta Phonon - una API multimediale in grado di connettersi a svariati framework multimediali - esso è in grado di riprodurre qualsiasi cosa supportata dallo specifico framework multimediale utilizzato.
È il video player predefinito dell'ambiente desktop KDE 4, ed è rilasciato sotto la GPL.
Questo lo fa rientrare nella categoria del software libero.
Caratteristiche: * Interfaccia semplice * Possibilità di riprendere le riproduzione del video da dove si era interrotto (resume) * Supporto ai sottotitoli * Impostazioni video (contrasto, luminosità) * Dal momento che sfrutta Solid e Phonon, Dragon Player è indipendente da ogni framework multimediale o hardware abstraction layer ...
(Continua...)
linuxlandia
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

DOOM: la campagna single player durerà circa 13 ore

13/02/2016 11:18 - Tramite il profilo ufficiale Twitter di DOOM, rispondendo ad un utente Bethesda Softworks ha condiviso alcuni dettagli riguardanti la durata della campagna single player dell'atteso, cruento e splatter sparatutto. Secondo la compagnia statunitense la lunghezza media dell'intera esperienza in singolo sarà di circa 13 ore o più. (neural)

GameStop: There is a Player in all of Us

21/12/2015 20:56 - Per promuovere il suo brand, GameStop ha di recente rilasciato un video ispirato ai più famosi videogames per cercare di mostrare come dentro ognuno di noi si nasconde un videogiocatore; i personaggi coinvolti spaziano da Rise of Tomb Raider, Assassin’s Creed Syndicate, Call of duty Black Ops III e Fallout 4 ovvero titoli di videogame che L'articolo GameStop: There is a Player in all of Us puoi leggerlo integralmente sul blog MyTechnology. (reloaded)

Higuain-Suarez-Lewandowski: super bomber a confronto. E' il Pipita il 9 più forte?

04/12/2015 10:18 - Via il falso. E’ tornato il nueve. Il nove. Il bomber. Il centravanti vero. Basta artifizi tattici. La palla va buttata dentro. Sfruttando sì la classe dei campioni, ma anche il loro fisico. Un attaccante per campionato. In Italia spicca Gonzalo Higuain, il più forte calciatore della Serie A, forse l’unico vero top player rimasto nel Belpaese dopo la partenza di Tevez. (domesp81)

[News] Disponibile Factory image di Android 6.0.1 per i Nexus (link download)

07/12/2015 23:32 - Google ha appena annunciato che Android ha rilasciato 6.0.1 Cosa cambia?Include oltre 200 nuove emoji e un paio di modifiche UI per tablet, presto comincerà il roll out per i dispositivi Nexus. Le factory image 6.0.1 sono ora disponibili per:Nexus 6P, Nexus 5X, Nexus 6, Nexus 5, Nexus 9 (Wi-Fi e LTE) Nexus 7  2013 (Wi-Fi e LTE) Nexus Player. Il nuovo software arriva come MMB29K per la maggior parte dei dispositivi elencati, ad eccezione del Nexus 6P e il Player, in cui sono soprannominati MMB29M.Assicuratevi di avere il backup delle vostre informazioni prima di flashare. Se sei troppo impaziente per aspettare il roll out flashala da QUIBuon update!FONTE (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...