Dragon Player è un media player che sfrutta Phonon - una API multimediale in grado di connettersi a...

69 voti

3 anni fa - Dragon Player è un semplice Media player per l'ambiente desktop KDE. È l'ulteriore sviluppo sotto diverso nome di un player video per KDE 3 chiamato Codeine, creato in origine da Max Howell, il cui sviluppo prosegue adesso per mano di Ian Monroe per KDE 4.Poiché Dragon Player sfrutta Phonon - una API multimediale in grado di connettersi a svariati framework multimediali - esso è in grado di riprodurre qualsiasi cosa supportata dallo specifico framework multimediale utilizzato. È il video player predefinito dell'ambiente desktop KDE 4, ed è rilasciato sotto la GPL. Questo lo fa rientrare nella categoria del software libero. Caratteristiche: * Interfaccia semplice * Possibilità di riprendere le riproduzione del video da dove si era interrotto (resume) * Supporto ai sottotitoli * Impostazioni video (contrasto, luminosità) * Dal momento che sfrutta Solid e Phonon, Dragon Player è indipendente da ogni framework multimediale o hardware abstraction layer ... (Leggi l'Articolo)

linuxlandia
inviata da: linuxlandia - Categoria: Scienza... - Fonte: http://nelregnodilinux.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nexus Player disponibile anche in Italia fin da subito a 99 Euro

E’ arrivato anche per l’Italia il momento di provare il Nexus Player di Google: un dispositivo basato su Android da affiancare alla propria TV per poterne estendere le funzioni multimediali. Grazie infatti al sistema Android avremo a disposizione servizi on demand per quanto riguarda i film, ma poi ancora musica in streaming, giochi e applicazioni nonchè L'articolo Nexus Player disponibile anche in Italia fin da subito a 99 Euro sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Calciomercato Inter. Un top player per la difesa: Skrtel. Spunta Felipe Melo a centrocampo

Da un lato la necessità di adeguarsi ai rigidi dettami del fair play finanziario, dall’altro l’urgenza di allestire una rosa competitiva in grado di puntare quanto meno alla zona Champions. In estate toccherà fare miracoli all’Inter per esaudire le richieste di mercato di Mancini. Thohir ci metterà del suo, ma bisognerà privarsi anche di uno o due pezzi da novanta per finanziare la campagna acquisti. (domesp81)

Bimbo, Iperbimbo e Papabù insieme per un nuovo punto di riferimento per l’infanzia

Nasce G.I.P.I., Gruppo Italiano Prima Infanzia: un nuovo player nel mercato per l’infanzia per la distribuzione di prodotti per l’infanzia a livello nazionale. (fashiontimesmag)

Svelata la data di uscita del DLC di Dragon Age: Inquisition "Emporio Nero"

I fan di Dragon Age: Inquisition aspettavano questo annuncio da qualche settimana e finalmente ci siamo, è stata svelata la data del DLC Dragon Age: Inquisition - Emporio Nero: il 5 maggio tenetevi liberi, perché ci sarà da fare compere "speciali". Qui sotto il comunicato ufficiale. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...