Domenica 25 giugno 2017 dalle ore 21 presso il Giardino in Via della Nave di Marcignana (Empoli) si terrà l'evento ATTConcert

Domenica 25 giugno 2017 dalle ore 21 presso il Giardino in Via della Nave di Marcignana (Empoli) si terrà l'evento ATTConcert

La serata, organizzata dall’Associazione Tumori Toscana A.T.T. in collaborazione con il gruppo giovani “Sotto Sopra” dell’Oratorio San Filippo Neri, sarà una vera e propria maratona musicale in cui saranno proposti generi diversi dal rock al cantautorato. Si alterneranno sul palco Andrea Maestrelli, Il Colle band, Dirty Bench, Sinfull.

Non mancheranno gli stand enogastronomici dove si potranno degustare bomboloni preparati al momento e ottima birra artigianale.
Ingresso ad offerta minima 5 Euro. Informazioni: Federica 3284164610.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto a sostegno del servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite, che dal 1999 l’Associazione Tumori Toscana offre ai malati di tumore di Firenze, Prato e Pistoia grazie ad un’équipe polispecialistica composta da medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio sanitari.

Nel corso del tempo l’Associazione è cresciuta ed è diventata un punto di riferimento importante per i malati e anche per gli operatori sanitari; negli anni, infatti, si è verificato un aumento costante delle richieste di assistenza che nel 2016 hanno raggiunto quota 1170.

Cesare Monteleone

Cesare Monteleone
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...