Napoli, Bruno Uvini in partenza verso la Dinamo Zagabria

58 voti

24 mesi fa - Bruno Uvini sta per lasciare il Napoli: nelle prossime ore dovrebbe essere definito il suo trasferimento alla squadra croata della Dinamo Zagabria (Leggi l'Articolo)

baffolo
inviata da: baffolo - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sscnews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ciao Bruno

Era il 1968. Il mondo cambiava e noi facevamo la nostra parte, ma ci piaceva vivere e giocare. Questa non fu una partita come tante. Ci capitarono in sorte i ragazzi del Napoli e ce le suonarono di santa ragione, ma tu gli facesti un goal da levarsi il cappello e salvasti la bandiera. Io […] (giuseppearagno)

Dinamo Kiev, Surkis: “Ancora nessuna offerta per Yarmolenko”

Negli ultimi giorni il capitano della Dinamo Kiev è stato accostato alla Roma: le molte indiscrezioni parlavano di una richiesta del club ucraino di 20 milioni di euro, con la Roma pronta ad avvicinarsi alla cifra ma tramite un pagamento dilazionato. E’ lo stesso presidente […] (laromasiamonoi2011)

Ufficiale, Lazio-Pereirinha risoluzione contratto

Ora è ufficiale: Bruno Pereirinha non è più un giocatore della Lazio. La società biancoceleste, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, comunica "di aver risolto il contratto economico del calciatore Bruno Pereirinha". (maxtaman73)

Massimiliano Bruno, Gli ultimi saranno ultimi: riprese terminate e “Andate in pace”

“Il film è finito… Andate in pace“: Una foto pubblicata sui social network. Parole parole che suonano come un mix di fatica e soddisfazione, un sorriso condiviso con la sua protagonista Paola Cortellesi: così Massimiliano Bruno ha annunciato la fine delle riprese relative... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...