Madre Denuncia Figlio Per Assenteismo E Lo Fa Licenziare

47 voti

3 anni fa - Trento, un cinquantenne operaio ha perso il lavoro per assenteismo. Detta così la notizia non susciterebbe alcun moto di stupore. Invece qualcosa degno di attenzione c'è. A denunciare all'azienda il comportamento scorretto del lavoratore è stata la madre dello stesso, la quale ha comunicato tramite missiva che i permessi richiesti da suo figlio per assistere il padre invalido, nella realtà, ... (Leggi l'Articolo)

paidtowrite
inviata da: paidtowrite - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.paid2write.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il licenziamento illegittimo dopo il Jobs Act

Il numero di lavoratori, se supera o meno le 15 unità, porta a differenti conseguenze sia per l’azienda che per i dipendenti in caso di licenziamento illegittimo o licenziamento nullo, questo dopo le modifiche apportate dal Jobs Act alla legge Fornero. Le sanzioni previste dal Jobs Act in caso di licenziamento illegittimo Il decreto legislativo […] (pps9000)

Charlotte Gainsbourg per Comptoir des Cotonniers

Fedele al suo concetto vincente "madre e figlia" il brand punta su una nuova coppia francese di rinomo. Nient'altro che l'attrice e cantante Charlotte Gainsbourg, accompagnata dalla figlia Alice. (fashiontimesmag)

da dagospia

1. LE MAMME PREDATRICI DEL METRO’, L’INCREDIBILE STORIA DELLE 5 BORSEGGIATRICI ROM: HANNO 25 FIGLI, 192 DENUNCE E SONO STATE ARRESTATE 78 VOLTE. CARCERE? QUASI MAI 2. FERMATE DI NUOVO MENTRE ALLA FERMATA STAZIONE CENTRALE DI MILANO STAVANO SFILANDO IL PORTAFOGLI A UNA TURISTA ASIATICA. UNA AVEVA AL COLLO IL FIGLIO DI 3 MESI 3. … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Scandalo per il neonato tolto alla madre E non è quello che succede con l'utero in affitto?

Sta facendo discutere la decisione del giudice minorile di sottrarre subito dopo la nascita il piccolo Achille alla madre, la bocconiana 23enne Martina Levato, condannata in primo grado insieme all'amante a 14 anni di reclusione per avere sfigurato il 22enne Pietro Barbini. E si continua a discutere anche dopo la decisione di ieri sera del giudice minorile di concedere a Martina Levato di vedere suo figlio una volta al giorno alla presenza di operatori sanitari, mentre è avviata con la pratica di adottabilità. (genuflessa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...