Madre Denuncia Figlio Per Assenteismo E Lo Fa Licenziare

47 voti

3 anni fa - Trento, un cinquantenne operaio ha perso il lavoro per assenteismo. Detta così la notizia non susciterebbe alcun moto di stupore. Invece qualcosa degno di attenzione c'è. A denunciare all'azienda il comportamento scorretto del lavoratore è stata la madre dello stesso, la quale ha comunicato tramite missiva che i permessi richiesti da suo figlio per assistere il padre invalido, nella realtà, ... (Leggi l'Articolo)

paidtowrite
inviata da: paidtowrite - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.paid2write.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Jobs act, le novità su congedo parentale: dal periodo esteso all’opzione part-time

Il decreto sulla conciliazione vita-lavoro prevede che si possa assentarsi per sei mesi (la madre) e sette (il padre) fino ai 12 anni del figlio contro gli 8 precedenti, godendo del 30% dello stipendio fino ai sei anni del bambino. Ma sono misure sperimentali: la copertura finanziaria basta solo per il 2015. Strutturale invece la … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Il licenziamento illegittimo dopo il Jobs Act

Il numero di lavoratori, se supera o meno le 15 unità, porta a differenti conseguenze sia per l’azienda che per i dipendenti in caso di licenziamento illegittimo o licenziamento nullo, questo dopo le modifiche apportate dal Jobs Act alla legge Fornero. Le sanzioni previste dal Jobs Act in caso di licenziamento illegittimo Il decreto legislativo […] (pps9000)

Charlotte Gainsbourg per Comptoir des Cotonniers

Fedele al suo concetto vincente "madre e figlia" il brand punta su una nuova coppia francese di rinomo. Nient'altro che l'attrice e cantante Charlotte Gainsbourg, accompagnata dalla figlia Alice. (fashiontimesmag)

L'AQUILA: MADRE E FIGLIO LADRI DI FIORI ARRESTATI DAL 112

L’AQUILA - I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, nel corso di un servizio per il controllo del territorio contro i reati predatori, hanno tratto in arresto in flagranza di reato madre e figlio, rispettivamente di 54 e 32 anni, entrambi residenti nel capoluogo, responsabili di furto aggravato in concorso. I militari del Nucleo Radiomobile, in collaborazione con quelli della Stazione di Cagnano Amiterno (L’Aquila), all’1.30 circa sono intervenuti presso l’esercizio commerciale “Le Bouquet” ubicato nel centro commerciale “Cermone“ di Pizzoli (L’Aquila) dopo una segnalazione ricevuta dalla centrale operativa ed effettuata al telefono da alcuni automobilisti di passaggio. I cittadini hanno riferito della... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...