Altri articoli di possibile interesse:

At the devil’s door – ancora possessioni

Niente di nuovo in questo At the devil’s door, che non regala momenti memorabili eppure compie il suo dovere e tiene alta tensione. Addirittura a tratti rischia di fare paura allo spettatore. Nicholas McCarthy prende una storia abbastanza classica e […] (soloparolesparse)

Rogue Legacy arriverà il 27 maggio su Xbox One

Amanti degli indie e del mitico Ghosts 'n Goblins segnatevi questa data: 27 maggio 2015, giorno in cui anche i possessori di Xbox One potranno giocare al divertente Rogue Legacy. Il gioco, sviluppato dai ragazzi di Cellar Door Games, è pronto al debutto anche sulla console di Microsoft dopo la sua prima apprizione su PS4. (neural)

Rogue Legacy - A breve anche su Xbox One

Dopo essere approdato su PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita, Rogue Legacy è pronto ad arrivare sugli schermi dei giocatori Xbox One. L’annuncio viene direttamente da Teddy Lee del team di sviluppo Cellar Door Games. Il platform fantasy 2D, basato su dinastie, genealogie e personaggi leggendari etc. sarà quindi disponibile sulla console di nuova generazione del colosso di Redmond, a partire dal prossimo 27 maggio. (gamestorm)

Alcuni veicoli del prossimo Mad Max: Fury Road saranno presentati al Napoli Comicon 2015

Dopo il Lucca Comics, il Cartoomics di Milano ed il Romics della capitale, qui sulle nostre pagine è tempo di dare spazio al Napoli Comicon 2015, l'evento dedicato al mondo del fumetto e dei videogames organizzato dal capoluogo campano ed atteso per il prossimo weekend del primo maggio. Quest'oggi vi parliamo della presenza della Warner Bros Entertainment all'interno del Comicon, una presenza sottolineata da eventi promozionali, stand commerciali, anteprime e quant altro, tutto a confermare una crescita costante della manifestazione campana. Il panel è atteso per la giornata del 2 maggio, per l'occasione Warner Bros presenterà in anteprima assoluta alcuni straordinari veicoli presenti all'interno dell'attesissmo Mad Max: Fury Road, quarto capitolo della saga post-apocalittica diretta da George Miller. Le auto presentate saranno la mitica XB Ford Falcon Coupè e la diabolica vettura di Nux (Nicholas Hoult), una Chevrolet 5-Door... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...