Minecraft: nuovo record di vendite XBLA nelle prime 24 ore

3 anni fa Il record di incassi di Trials Evolution nelle prime 24 ore dal lancio ha avuto vita breve: sembra infatti che il nuovo detentore del primato sia Minecraft: Xbox 360 Edition. A darne la notizia è Major Nelson tramite il suo blog, affermando che il gioco ha battuto tutti i record per le vendite fatte nel primo giorno di vita del gioco, aggiungendo "dando un'occhiata alle leaderboards, ho visto più di 400.000 persone che giocavano, e questo vi dà un'idea di quanto successo stia avendo il gioco." [continua] (Continua...)
neural
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Labaro, il nido di via Baccano nel Guinness dei primati

16/12/2015 16:13 - Battuto ogni record, non c’è altra scuola a Roma che sia stata saccheggiata undici volte in due mesi e mezzo. Di certo il nido “Galline Bianche” di via Baccano, a Labaro, entrerà nel Guinness dei primati. La notte scorsa, infatti, per l’undicesima volta consecutiva a partire dai primi di ottobre, è stata oggetto di visita [...] (vignaclarablog)

Meizu ha venduto oltre 20 milioni di smartphone quest'anno, e gli altri?

21/12/2015 18:11 - Meizu in un'intervista ha affermato di aver venduto oltre 20 milioni di smartphone quest'anno e le previsioni per l'anno prossimo sono rosee per l'azienda cinese.L'azienda in un solo anno è riuscita ad aumentare del 350% le vendite rispetto allo scorso anno, quando ha venduto a malapena (si fa per dire) 4,4 milioni di dispositivi.L'azienda è decisa a progettare un controllo delle vendite per concludere l'anno prossimo con una percentuale di vendita più alta, infatti Meizu pensa di riuscire a vendere oltre 25 milioni di smartphone nel 2016.Di certo questi dati potrebbero essere delle briciole per produttori come Xiaomi e Huawei che si sono rispettivamente piazzate con una vendita di 79 milioni e 100 milioni di unità. (keelko)

T-Frutta: bonifico da record per una spesa da record

19/12/2015 00:43 - Ti ricordi la spesa da 600 euro di Anna, pagata praticamente nulla e che anzi avrebbe generato credito? L’incognita era il maxi-rimborso atteso utilizzando l’app T-Frutta, dato che la spesa era piena di prodotti che generavano un cash-back. Anna attendeva quasi 200 euro indietro che, finalmente, sono arrivati tramite bonifico! Ecco quindi il riepilogo finale ... L'articolo T-Frutta: bonifico da record per una spesa da record sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

PressGiochi - Lotterie mondiali: stabili le vendite in Europa, male Italia con Lottomatica

14/12/2015 12:35 - Rallenta la crescita nei primi nove mesi del 2015 delle lotterie a livello mondiale che si assesta su un moderato +2,5% rispetto ai tassi del +4,6% registrati nel primo semestre e del +8% del primo trimestre. A guidare le vendite è l’America controbilanciata da Asia pacifica ed Europa, dove invece sono stabili. Sono le lotterie latino-americane, in particolare a trainare la crescita con delle vendite che segnano i +19,2%: Argentina, Cile e Brasile crescono sensibilmente. A guidare invece la raccolta in Nord America è la lotteria della California che nel terzo trimestre segna un incremento delle vendite del 15,9% rispetto al 2014, il Canada (+10,1%) e il Kentucky (8,8%). EUROPA - In Europa invece il quadro è ricco di sfumature. Anche se le vendite sono sostanzialmente rimastre stabili in tutta Europa nel suo complesso, diverse lotterie europee registrano una crescita a doppia cifra. In particolare la Repubblica Ceca, con la SAZKA a.s, la Polonia con Totalizator Sportowy, l’Ungheria Szerencsejáték Zrt continuano a registrate anche nel terzo trimestre dell’anno vendite rispettivamente per +25,6%, +24,3% e +17,5%. A controbilanciare questi risultati positivi le vendite vanno male in Italia per Lottomatica che tra gennaio e settembre 2015 registra un segno meno rispetto al 2014. (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...