Minecraft: nuovo record di vendite XBLA nelle prime 24 ore

76 voti

3 anni fa - Il record di incassi di Trials Evolution nelle prime 24 ore dal lancio ha avuto vita breve: sembra infatti che il nuovo detentore del primato sia Minecraft: Xbox 360 Edition. A darne la notizia è Major Nelson tramite il suo blog, affermando che il gioco ha battuto tutti i record per le vendite fatte nel primo giorno di vita del gioco, aggiungendo "dando un'occhiata alle leaderboards, ho visto più di 400.000 persone che giocavano, e questo vi dà un'idea di quanto successo stia avendo il gioco." [continua] (Leggi l'Articolo)

neural
inviata da: neural - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.mondoxbox.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Minecon 2015 - Minecraft Story Mode in arrivo

Il 4 e il 5 Luglio 2015 presso l'ExCeL di Londra si terrà la Minecon, conferenza annuale per gli appassionati di Minecraft, dove la Telltale Games presenterà la Story Mode di Minecraft.  Il progetto è nato a dicembre del 2014 quando Mojang e Telltale Games hanno stipulato un accordo per la creazione di una modalità di Minecraft, quest'ultima sarà un'espansione di cui i dettagli ancora non si conoscono.  Autore: Guiz (geekblog)

"Grey" di E.L.James da oggi 3 luglio 2015 nelle librerie. E' già record di vendite

Grey, il nuovo libro di E.L.James e sequel della trilogia CInquanta Sfumature, da oggi nelle librerie italiane. In poco tempo è già record (florianacalabrese)

Samantha Cristoforetti è tornata a terra! Le prime immagini

Dopo 200 giorni a bordo della ISS, la Stazione Spaziale Internazionale, Samantha Cristoforetti è tornata tra noi ma solo dopo aver stabilito il record femminile di permanenza nello spazio. Come da programma alle 12:20 la Soyuz su cui viaggiava si è sganciata dalla ISS e alle 15:18 c’è stata la separazione dei moduli per l’ingresso nell’atmosfera. L'articolo Samantha Cristoforetti è tornata a terra! Le prime immagini sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...