Minecraft: nuovo record di vendite XBLA nelle prime 24 ore

76 voti

3 anni fa - Il record di incassi di Trials Evolution nelle prime 24 ore dal lancio ha avuto vita breve: sembra infatti che il nuovo detentore del primato sia Minecraft: Xbox 360 Edition. A darne la notizia è Major Nelson tramite il suo blog, affermando che il gioco ha battuto tutti i record per le vendite fatte nel primo giorno di vita del gioco, aggiungendo "dando un'occhiata alle leaderboards, ho visto più di 400.000 persone che giocavano, e questo vi dà un'idea di quanto successo stia avendo il gioco." [continua] (Leggi l'Articolo)

neural
inviata da: neural - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.mondoxbox.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La prima demo di Minecraft Story Mode al PAX 2015

E' stata annunciata la prima demo della Story Mode di Minecraft, realizzata da Telltale Games, prevista durante il PAX 2015 che inizierà il 28 agosto 2015 per finire il 31 dello stesso mese. Il PAX , Penny Arcade Expo ( http://prime.paxsite.com/ ), si terrà a Seattle e ovviamente ha già registrato il tutto esaurito. Per chi non lo sapesse si tratta di una serie di festivals esclusivi per i gamers, con tanto di concerti , l'ultimo PAX si è svolto a Boston tra il 6 e l'8 marzo 2015 ( PAX East ). Autore: Guiz (geekblog)

30 agosto 1991: Mike Powell record del mondo nel salto in lungo

Durante i Mondiali di Tokyo l’atleta statunitense Mike Powell stabilisce il nuovo record del mondo nel salto in lungo con la misura di 8,95 metri. Ancora imbattuto il suo record non riuscì mai a vincere un oro alle Olimpiadi. Eterno rivale sportivo fu Carl Lewis, che lo costrinse sempre al secondo posto durante i Giochi […] (italnews)

L'AQUILA: AEROPORTO DEI PARCHI, SFIORATO IL RECORD DI VOLO A VELA

L’AQUILA - È stato un week end intenso all’aeroporto dei parchi ‘Giuliana Tamburro’ dell’Aquila dove, così come l’anno scorso, hanno volato alianti provenienti dal resto d’Italia. Grazie alla collaborazione tra la ‘Xpress’ e la scuola di volo presente in aeroporto ‘Sunrise Aviation’ sono tornati a volare a L’Aquila gli alianti. Tra gli aliantisti presenti all’aeroporto dei Parchi anche un campione europeo. Intanto durante il week end è stato sfiorato il record del mondo di volo a vela. È stato Romeo Monti a stabilire il primato giornaliero a livello mondiale partendo da L’Aquila e per pochi km non è riuscito a battere il record mondiale. Si... (abruzzoweb)

Apple Watch: vendite in netto calo, ecco la conferma dei dati

Secondo alcune indiscrezioni pare che il boom di vendite degli Apple Watch (rispetto ai primi giorni dal suo arrivo) sia in grande calo. Apple non ha dato informazioni ufficiali a riguardo, ma sono giunte alcune conferme grazie ad uno studio americano di ‘analitycs’. (lurk89)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...