Carlo D’Urzo, Suicidio Preannunciato su Facebook

16 voti

5 anni fa - Oggi vi raccontiamo una triste storia du un 15enne napoletano, per la precisione di Torre del Greco, che sabato 10 Ottobre si è tolto la vita impiccandosi nella propria abitazione. Nei giorni precedenti aveva scritto una serie di messaggi sulla sua bacheca, che lasciavano intuire ad una sorta di “conto alla rovescia”, ma che gli amici [...] (Leggi l'Articolo)

facebookmania
inviata da: facebookmania - Categoria: Scienza... - Fonte: http://facebookmania.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ministero della Salute: 560 suicidi nel 2014, in calo del 10 per cento

Lo scorso anno in Slovacchia sono stati registrati 560 suicidi, in particolare di persone nella fascia tra 50 e 59 anni (137 casi), mentre sono stati altri 1.400 a tentare di togliersi la vita, secondo i dati . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Facebook Lite, accedi a Facebook anche col 2G

Facebook lite è una versione più leggera dell'app Facebook, realizzata per quelle reti che non riescono a caricare file di grandi dimensioni.Non solo consuma meno dati, ma occupa meno spazio, e per finire include al suo interno le chat di messenger.Purtroppo questo servizio che fa invidia ad altri utenti le cui regioni non sono compatibili, ad oggi, è limitato ad India e Filippine, paesi ancora in via di sviluppo.Forse perché in quei luoghi, ancora non sono disponibili connessioni ad alta velocità come 4G/LTE o la vecchia, ma ancora in uso 3G.Cosa ne pensate? Vi piacerebbe fosse implementata anche in Italia? Dite la vostra nei commenti!Di seguito il badge per il download:Facebook Lite - Download (keelko)

Un suicida. Racconto di Iannozzi Giuseppe

Un suicida di Iannozzi Giuseppe La sua vita era perfetta, forse troppo. Passava le giornate lavorando, sgobbando nei campi. A fine giornata tornava a casa, cenava a lume di candela, leggeva poi dei passi dalla Bibbia, dopodiché si cacciava dentro … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Biodiversi, di Stefano Mancuso e Carlo Petrini

Leggi Biodiversi, di Stefano Mancuso e Carlo Petrini su GraphoMania. Un dialogo sulla sostenibilità ambientale e alimentare tra il fondatore di Slow Food Carlo Petrini e il neurobiologo vegetale Stefano Mancuso. Il post Biodiversi, di Stefano Mancuso e Carlo Petrini è stato scritto da Paola Pagliaro ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...