RMS Titanic

46 voti

3 anni fa - video by BritishPathè.com – soundtrack: Frédéric Chopin,”Notturno Opera 9 n.2″ - articoli correlati:Dirigere la cultura non paga21 marzo Giornata mondiale della PoesiaBeneLa Cultura resiste alla crisiUn mondo senza padri e maritiI veri Big stanno nell’ombraCorrado Augias spiega l’Italia ai francesiIncompetenti, per fortunaLa gloria perduta dell’EuropaL’Arte nascosta è adesso online (Leggi l'Articolo)

rublody
inviata da: rublody - Categoria: Politica - Fonte: http://minitrue.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ci ha lasciati James Horner, l'autore delle colonne sonore di Titanic e Avatar

Ci sono note e colonne sonore che nel nostro immaginario ci rimandano a film che hanno segnato, chi più chi meno, la nostra memoria cinematografica; con la morte di James Horner se ne va un grande compositore. Horner, nato a Los Angeles nel 1953, è morto lunedì a causa di un incidente aereo avvenuto su un'isola a nord di Santa Barbara. L'autore aveva vinto due premi Oscar entrambi per Titanic di James Cameron, uno per la "Miglior Colonna Sonora" e l'altro per la "Miglior canzone" My Heart Will Go On, cantata da Celine Dion e diventata da subito un successo planetario, con lo stesso regista, Horner aveva collaborato per il film Aliens - Scontro finale (1986) e Avatar (2009). Da ricordare anche la sua collaborazione con Steven Spielberg negli anni '90 sul fronte dell'animazione. Con lui se ne va una parte della storia della musica cinematografica che risuonerà nelle nostre menti per... (frenckcinema)

Addio al compositore James Horner

Da Willow a Braveheart, da Stra Trek a Il nome della Rosa, fino ad arrivare a Titanic e Avatar: James Horner ha reso questi film ancora più affascinanti grazie alle colonne sonore realizzate apposta. Il compositore è morto ieri a seguito di un incidente aereo mentre sorvolava la California del Sud. (wonderland)

James Horner tragica morte per il compositore di Titanic

Hollywood piange la scomparsa del compositore James Horner, morto in un tragico incidente aereo a Santa Barbara. (fashiontimesmag)

E' morto James Horner in un incidente aereo. Vinse due Oscar per le musiche di Titanic

James Horner è morto durante un incidente aereo. Il monomotore che stava pilotando si è schiantato. Vinse due Oscar per "Titanic" (florianacalabrese)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...