RMS Titanic

46 voti

3 anni fa - video by BritishPathè.com – soundtrack: Frédéric Chopin,”Notturno Opera 9 n.2″ - articoli correlati:Dirigere la cultura non paga21 marzo Giornata mondiale della PoesiaBeneLa Cultura resiste alla crisiUn mondo senza padri e maritiI veri Big stanno nell’ombraCorrado Augias spiega l’Italia ai francesiIncompetenti, per fortunaLa gloria perduta dell’EuropaL’Arte nascosta è adesso online (Leggi l'Articolo)

rublody
inviata da: rublody - Categoria: Politica - Fonte: http://minitrue.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Associated Press su YouTube rende disponibili 550.000 video storici (video)

Associated Press ha appena annunciato che sta caricando su YouTube oltre 550.000 video storici, rendendo facilmente accessibili oltre un milione di minuti di riprese digitalizzate, delle immagini come quelle del Titanic nel 1912, del terremoto di San Francisco del 1906, l’attacco a Pearl Harbor nel 1941. Una miniera d’oro! Il […] (blogvirtualblog)

articolo 201 del Decreto 81/08

L’articolo 201 del Decreto 81/08, relativo ai valori limite di esposizione e valori d’azione inerenti il rischio vibrazioni, stabilisce anche valori limite su «periodi brevi». Cosa si intende per periodi brevi?I valori limite di esposizione su periodi brevi (20 m/s2 per HAV e 1,5 m/s2 per WBV) sono valori che puntano a ridurre i rischi indiretti di infortunio e sono desunti dalle prime versioni della direttiva comunitaria sulle vibrazioni (le proposte di Direttiva 93/C77/02 e 94/C230/03) che utilizzavano il termine “… in pochi minuti”. Premesso che i valori limite su tempi brevi sono comunque valori RMS, in attesa di ulteriori approfondimenti di natura tecnico-normativa si ritiene che per “periodi brevi” si debba intendere un valore di aw che corrisponda al minimo tempo di acquisizione statisticamente significativa delle grandezze in indagine. Con la strumentazione attualmente disponibile tali tempi corrispondono ad almeno 1 minuto per HAV (Hand Arm Vibration) e almeno 3 minuti per WBV... (infotel)

I barconi colmi di disperati e l'odore di morte che spira nell'aria sono il prequel del prossimo e...

Di Gilberto MiglioriniI segnali ci sono, eppure si finge di non vedere. Quando sembra che l’uomo sia al massimo della sua potenza (con la scienza e la tecnologia all'apice del suo sviluppo) c’è il segno del declino, l’indizio di una fine imminente, un destino che incombe catastrofico e surreale, definitivo e ineludibile. Lo sappiamo, ma fingiamo di non capire che il nostro è un Titanic che sta per affondare, un’umanità che tanti profughi sui barconi simboleggiano... è il nostro destino, il mondo che verrà molto presto, prima ancora di quanto immaginiamo. Quando? Questo secolo. Lo so, verrò chiamato profeta di sventure, menagramo, uccello del malaugurio. Ma è la follia di un’umana progenie che ha perso l’orientamento, che è preda dei suoi istinti anche quando utilizza la sua razionalità con l’intento del progresso, quando sa computare e calcolare con le sue straordinarie macchine, quando divide lo spazio e il tempo come i ritmi dell’orologio, come se non fossero il luogo e la durata... (emaxprati)

La scena di sesso bollente più votata dagli utenti di VouchersCodePro? Scopritela qui!

Di scene di sesso bollenti ad Hollywood ne abbiamo viste e pure parecchie, ma se volessimo metterle in coda per una speciale classifica avremmo bisogno di una sorta di sondaggione virale. A dare vita alla nostra richiesta, scommettiamo che sia un po quella di molti, è stata la società inglese Voucher Codes Pro attraverso un enorme sondaggione realizzato con i propri clienti, l'obiettivo? Scoprire la scena di sesso bollento più amata al cinema. A vincere la sfida è stata la passionale scena di sesso ammirata in Il Cigno Nero di Darren Aronofsky, quella lesbo tra Mila Kunis e Natalie Portman.  Chiaramente non dimentichiamo di citare anche le altre presenti nella top ten. 1) Natalie Portman e Mila Kunis - Il cigno nero 2) Ryan Gosling e Rachel McAdams - Le pagine della nostra vita 3) Jake Gyllenhaal e Heath Ledger - Brokeback Mountain 4) Leonardo DiCaprio e Kate Winslet - Titanic 5) Jamie Dornan e Dakota Johnson - Cinquanta sfumature di... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...