RMS Titanic

3 anni fa video by BritishPathè.com – soundtrack: Frédéric Chopin,”Notturno Opera 9 n.2″ - articoli correlati:Dirigere la cultura non paga21 marzo Giornata mondiale della PoesiaBeneLa Cultura resiste alla crisiUn mondo senza padri e maritiI veri Big stanno nell’ombraCorrado Augias spiega l’Italia ai francesiIncompetenti, per fortunaLa gloria perduta dell’EuropaL’Arte nascosta è adesso online (Continua...)
rublody
nella categoria Politica
Altri articoli di possibile interesse:

Box Office Italia - Quo Vado? raggiunge quota 45 milioni e supera gli incassi di Titanic

10/01/2016 18:03 - In attesa di scoprire i dati complessivi del secondo weekend di programmazione, Checco Zalone ed il suo Quo Vado? si gode un nuovo importante traguardo. Con i 4,1 milioni di euro incassati nella giornata di ieri (sabato 9), Quo Vado? ha portato il totale complessivo dopo solo nove giorni a quota 45 milioni, ovvero 2 milioni netti in più rispetto a quelli fatti registrare da Che Bella Giornata e 2,7 milioni rispetto a Titanic (chiaramente si parla della prima edizione, non quella che comprende la riedizione in 3D). Facile immaginare che con i dati complessivi recuperati dall'intero weekend Quo Vado? possa tranquillamente raggiungere e sorpassare quota 50 milioni e far segnare nuovi record. leggi tutto (frenckcinema)

La Winslet abbraccia DiCaprio ai Sag Awards: per la Rete “Leo e Kate” sono più che amici

31/01/2016 18:38 - Sono passati quasi 20 anni da quando Leonardo DiCaprio e Kate Winslet hanno interpretato Jack e Rose, gli amanti sfortunati di Titanic, kolossal diretto da James Cameron. E già allora in molti avevano sperato che gli attori così ben assortiti sullo schermo, potessero... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Box Office Italia: Quo Vado? meglio di Titanic e ora c’è Avatar nel mirino

11/01/2016 21:39 - Non ci sono più limiti al successo incredibile che la commedia di Checco Zalone sta riscuotendo nel nostro Paese. In appena dieci giorni di programmazione Quo Vado? ha guadagnato 50.121.677 euro, salendo al terzo posto della classifica dei maggiori incassi della storia italiana.... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Rifiuti: Governo mira a creare il caos per accelerare su inceneritori

18/01/2016 16:40 - Il gruppo parlamentare all’Ars boccia senza mezzi termini l’ordinanza governativa. Palmeri: “E’ dal 1997 che si impedisce alla Sicilia di passare dal modello discarica alla valorizzazione dei rifiuti”. Trizzino: “Nulla è cambiato dai tempi di Cufffaro e Lombardo. Siamo sempre in emergenza”. “L’ordinanza del governo? Ci sono obiettivi irraggiungibili per l’esecutivo-Titanic che ci ritroviamo. La […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...