Notte verde a Venezia - La città promessa

46 voti

3 anni fa - La notte verde 2012 a Venezia costituisce un'occasione per presentare le buone pratiche sostenibili già messe in atto dall'amministrazione locale e dalle numerose esperienze imprenditoriali "green" del territorio, nel tentativo di interpretare nel presente questo approccio e di porlo alla base della transizione in atto verso la metropoli del futuro. (Leggi l'Articolo)

walter_fano
inviata da: walter_fano - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://veneziavive.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il macellaio di Venezia

Il macellaio di Venezia di Iannozzi Giuseppe Venezia, 1899 d.C. Un anno ancora e il Novecento sarebbe stato salutato con gran sfogo sodomitico, le donne si sarebbero date al primo venuto e gli uomini si sarebbero ubriacati di vino, sogni … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Balli e falò, la magia della Notte di S.Giovanni al Casolare 311

La notte del solstizio d’estate, la notte delle streghe e delle fate, la notte delle erbe miracolose, la notte più magica dell’anno, la notte nella quale, ballando musica popolare al Casolare 311 sotto il cielo stellato della campagna romana, si attenderà la mezzanotte per saltare il falò purificatore. (vignaclarablog)

Venezia 72.: E’ Everest il film di apertura

Sarà il film di Baltasar Kormákur a inaugurare la 72° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia il prossimo 2 settembre. (wonderland)

Buono sconto Makeup Waterproof 50% da Bottega Verde

Stampa il nuovo buono sconto da stampare di Bottega Verde, che puoi utilizzare in esclusiva nei negozi. Il coupon vale il 50% di sconto su tutti i prodotti make-up waterproof: ombretti eyeliner, rossetti, mascara, ciprie ed altro ancora. Clicca la foto per andare sulla pagina di stampa del coupon Bottega Verde. Clicca su “Stampa il ... L'articolo Buono sconto Makeup Waterproof 50% da Bottega Verde sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...