Ultim’ora: Belen Rodriguez ha avuto un incidente in moto

3 anni fa Ultim’ora: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati trasportati d’urgenza in ospedale a seguito di un incidente in moto.
Tutti i dettagli. I Vigili Urbani, subito accorsi, stanno tentando di capire quale possa essere stata la causa dell’incidente che ha visto protagonisti la tanto (ultimamente) chiacchierata coppia: i due sono stati trasportati in ospedale. Stando ad alcune fonti, starebbero bene, stando ad altre sono un po’ malconci: non si hanno, al momento, ulteriori notizie. Restate sintonizzati su questa pagina per tutti gli aggiornamenti, che saranno prontamente postati.
(Continua...)
giomba
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Belen Rodriguez ha (già) un altro uomo?

23/12/2015 09:59 - Eccoci qua. Da ieri, 22 dicembre, molte cose sono cambiate in Italia. Perfino la paura di eventuali attacchi terroristici s’è allentata. sì, perché da ieri lungo tutto lo Stivale non si parla d’altro: Belen Rodriguez, tramite una nota inviata all’Ansa dal suo legale,... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Belen Rodriguez e Marco Borriello: ritorno di fiamma?

02/02/2016 23:14 - Secondo alcune anticipazioni del giornalista di “Chi”, Gabriele Parpiglia, Belen Rodriguez e Marco Borriello sarebbero stati fotografati insieme...di nuovo. (fashiontimesmag)

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SI SONO LASCIATI

22/12/2015 16:50 - Dopo le voci, la conferma ufficiale di oggi da parte dell'avvocato della soubrette. Ma per il piccolo Santiago, Belen e Stefano rimarranno in buoni rapporti (maurofinelli)

Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Belen torna con Corona? Tutti i motivi della separazione

30/12/2015 22:08 - Belen e Stefano si sono lasciati. O meglio è stato il ballerino a lasciare l'argentina. Colpo di scena! Ma quali sono i motivi? A quanto pare la sovra- esposizione mediatica non è piaciuta affatto al De Martino. (samanta86)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...