Firefox 13 Beta: Novita’ in casa Mozilla

52 voti

3 anni fa - Da poco disponibile la versione beta di Firefox 13, Mozilla cerca di scalare i podi che sono sempre e solo di Chrome, browser davvero ottimo,funzionale e soprattutto super veloce. Versione dopo versione Firefox cerca di integrare piu’ novita’ possibili, in modo da indurre l’utente ad affidarsi totalmente alla favolosa Volpe Arancio. Le novita’ che a primo … Continua la lettura » (Leggi l'Articolo)

youtechnology
inviata da: youtechnology - Categoria: Scienza... - Fonte: http://youtek.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mozilla Firefox 39 Rilasciato

Mozilla ha rilasciato la nuova versione numero 39 di Firefox, le novità e come installarlo / aggiornarlo.A quasi due mesi dal rilascio della precedente versione, Mozilla ha annunciato il nuovo Firefox 39. Firefox 39 è un'aggiornamento che porta con se alcune novità che riguardano principalmente la stabilità e sicurezza del famoso browser open source di Mozilla. Nella versione per Linux e Apple Mac debutta il nuovo sistema di rilevamento malware nei file scaricati, funzionalità che però sta portando alcuni problemi dato che non sempre i file indicati come "malevoli" lo siano. Con il nuovo Firefox 39 troviamo migliorie per Hello, che aggiunge la possibilità di poter condividere link in Facebook, Twitter ecc.Continua a leggere... (ferramroberto)

Ecco come Flash distrugge le prestazioni del browser

Ecco come Flash distrugge le prestazioni del browser InformatBlog. Il mese scorso, la scure è scesa su Adobe Flash: tre vulnerabilità non ancora scoperte sono state trapelate e sfruttate. In risposta, Mozilla Firefox ha bloccato Flash di default fino a quando Adobe non ha rilasciato una patch. Si dovrebbe sapere ormai che l’installazione di Flash equivale a un rischio per la sicurezza. Ma siete consapevoli di quanto il vostro PC può rallentare così? Dell’80%. Come parte di una fase di test principali browser, PCWorld ha testato la loro capacità di gestire Flash. Due browser, Mozilla Firefox e Opera, non includono Flash, anche se è possibile scaricare un plugin di Ecco come Flash distrugge le prestazioni del browser InformatBlog. (informatblog)

Call of Duty Black Ops III: la beta sarà aperta a tutti dal 29

Microsoft ha annunciato che, come avvenuto anche con l'appena conclusasi beta PS4, la beta Xbox One di Call of Duty: Black Ops III sarà accessibile da tutti i giocatori (ovviamente a patto che abbiano l'abbonamento Gold) a partire dalle 01:00 (ora italiana) del 29 agosto: da tale ora potrete scaricare liberamente la beta dal Games Store. Vi ricordiamo che la beta del gioco durerà fino al 30 agosto compreso, concludendosi la mattina del 31. (neural)

ios9: Apple rilascia la IOS9 (beta pubblica), si può partecipare al programma registrandosi al sito

Rilasciata la beta pubblica di #iOS9. Per accedere al programma bisogna esser iscritti "Apple Beta Software Program" al sito: https://beta.apple.com/sp ... #iHelp è pronta per i test...vi aggiorneremo presto. Seguiteci su http://ihelpassistenzaeservizi.blogspot.it. (symoalby)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...