Firefox 13 Beta: Novita’ in casa Mozilla

52 voti

3 anni fa - Da poco disponibile la versione beta di Firefox 13, Mozilla cerca di scalare i podi che sono sempre e solo di Chrome, browser davvero ottimo,funzionale e soprattutto super veloce. Versione dopo versione Firefox cerca di integrare piu’ novita’ possibili, in modo da indurre l’utente ad affidarsi totalmente alla favolosa Volpe Arancio. Le novita’ che a primo … Continua la lettura » (Leggi l'Articolo)

youtechnology
inviata da: youtechnology - Categoria: Scienza... - Fonte: http://youtek.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mozilla Firefox 39 Rilasciato

Mozilla ha rilasciato la nuova versione numero 39 di Firefox, le novità e come installarlo / aggiornarlo.A quasi due mesi dal rilascio della precedente versione, Mozilla ha annunciato il nuovo Firefox 39. Firefox 39 è un'aggiornamento che porta con se alcune novità che riguardano principalmente la stabilità e sicurezza del famoso browser open source di Mozilla. Nella versione per Linux e Apple Mac debutta il nuovo sistema di rilevamento malware nei file scaricati, funzionalità che però sta portando alcuni problemi dato che non sempre i file indicati come "malevoli" lo siano. Con il nuovo Firefox 39 troviamo migliorie per Hello, che aggiunge la possibilità di poter condividere link in Facebook, Twitter ecc.Continua a leggere... (ferramroberto)

La beta di Gears of War 4 arriverà su Xbox One in primavera

Durante il Comic Con di San Diego, il boss di Coalition Studios Rod Fergusson ha annunciato che la beta del tanto atteso Gears of War 4 sarà lanciata su Xbox One nella primavera del 2016. Per poter giocare alla beta sarà necessario essere in possesso di Gears of War: Ultimate Edition entro il primo marzo. Rimaniamo in attesa di altre informazioni su ciò che conterrà la beta. (neural)

BET Awards 2015: ecco tutti i vincitori

Ieri sera si sono svolti i BET Awards in cui hanno brillato Nicki Minaj e Janet Jackson. Grande assente Beyoncé che vince due premi (florianacalabrese)

Apple rilascia iOS 8.4 beta 4 disponibile su iPhone 5, 5S e 4S

Apple il colosso di Cupertino ha da poco reso disponibile iOS 8.4 beta 4 la nuova versione del sistema operativo intermedio rilasciata su iPhone 5, 5S e 4S. La nuova beta, rilasciata qualche ora fa agli sviluppatori per eseguire gli ultimi test prima del rilascio ufficiale che si terrà il 30 giugno, contiene miglioramenti e bug fix. In particolar modo la build è 12H4125a. (lurk89)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...