Firefox 13 Beta: Novita’ in casa Mozilla

52 voti

3 anni fa - Da poco disponibile la versione beta di Firefox 13, Mozilla cerca di scalare i podi che sono sempre e solo di Chrome, browser davvero ottimo,funzionale e soprattutto super veloce. Versione dopo versione Firefox cerca di integrare piu’ novita’ possibili, in modo da indurre l’utente ad affidarsi totalmente alla favolosa Volpe Arancio. Le novita’ che a primo … Continua la lettura » (Leggi l'Articolo)

youtechnology
inviata da: youtechnology - Categoria: Scienza... - Fonte: http://youtek.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Firefox 38 disponibile per il download

Mozilla ha rilasciato la versione stabile di Firefox 38 con il nuovo menu preferenze e altre nuove features.Continua lo sviluppo di Mozilla Firefox, browser open source tra i più apprezzati ed utilizzato dagli utenti Linux e non solo. Firefox 38 introduce il nuovo menu Preferenze dal quale potremo configurare al meglio il nostro browser attraverso un'interfaccia grafica completamente rivisitata. Addio finestra dedicata, il nuovo menu Preferenze di Firefox 38 viene integrato all'interno di una scheda (accessibile all'indirizzo about:preferences), funzionalità simile a Google Chrome, consentendo un'accesso più rapito alle varie sezioni  (Generale, Ricerca, Contenuti, Applicazioni, Privacy, Sicurezza, Sync e Avanzate).Continua a leggere... (ferramroberto)

The Elder Scrolls Online: la beta console inizia domani, patch di 15 GB al lancio

Zenimax Online ha annunciato che la beta console di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited inizierà ufficialmente domani su Xbox One e terminerà il 27 aprile. Tale beta sarà utilizzabile solo da coloro che riceveranno l'invito da parte degli sviluppatori e che si sono iscritti a suo tempo a tale evento. Non ci sono ulteriori beta in programma.   (neural)

Amundi: nuovo smart beta su S&P500

Sbarca a Piazza Affari il primo Etf smart beta che replica l'indice S&P 500 BuyBack che raggruppa le prime 100 azioni con il più elevato tasso di riacquisto (advisoronline)

Volley. Primo posto in Sicilia per la Bet17Nero di CVetrano

La Bet 17 nero -Pasta Primeluci, si congeda dal campionato di serie D, con una bella vittoria, contro l’Olimpia Palermo, che è servita alle ragazze di Mister Calcaterra per dimostrare in campo, e fino alla fine, il senso del valore sportivo e della serietà agonistica,impegnandosi fino all’ultima giornata nonostante la Bet 17 Nero, avesse raggiunto la promozione in C, da […] L'articolo Volley. Primo posto in Sicilia per la Bet17Nero di CVetrano sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...