FederAnziani: Microconvegno sulla gotta a Faenza (Ravenna)

69 voti

3 anni fa - La gotta è una malattia di cui si parla poco, di solito relegata fra le patologie del passato, come il vaiolo o la peste. Invece la gotta continua a colpire, tanto da essere la seconda malattia reumatica più diffusa dopo … Continue reading → (Leggi l'Articolo)

mario_bianconi
inviata da: mario_bianconi - Categoria: Salute - Fonte: http://www.sanitaincifre.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dieta Ravenna per perdere peso e liberare la mente

[ Vita da Donne ]   Dieta Ravenna: ecco come funziona la dieta che aiuta a raggiungere un’equilibrio fisico e mentale La dieta Ravenna prende il nome dal suo artefice, ossia lo psicoterapeuta Dr. Máximo Ravenna, ed è famosa perchè è in grado di far perdere peso senza comportare stress mentale, causa molto spesso del fallimento delle altre diete. Differentemente dagli ... La notizia Dieta Ravenna per perdere peso e liberare la mente proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Lugo (Ravenna) – Ancora una tragedia famigliare, marito 82enne uccide accoltellate la moglie

Una donna di 74 anni è stata uccisa nel suo appartamento di Lugo, nel Ravennate, dal marito di 82, a sua volta ricoverato in ospedale. Secondo i carabinieri, l’uomo ha ammazzato la donna con un’arma da taglio per poi tentare di togliersi la vita. Quindi ha telefonato alla figlia che ha chiamato i soccorsi. Sono […] L'articolo Lugo (Ravenna) – Ancora una tragedia famigliare, marito 82enne uccide accoltellate la moglie  sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

PressGiochi - Ravenna. Modifiche al Rue: “case da gioco da contenere il più possibile”

Dagli incentivi per costruire nuovi alberghi alle agevolazioni alle attività commerciali nel forese, con la possibilità di cambiare la destinazione d’uso. Strizza l’occhio alle esigenze del mercato la variante al Rue del Comune di Ravenna, sbarcata oggi in consiglio comunale per l’adozione. (fabiocivita)

Cervia e la via del sale

SPECIALE AGOSTO – Lungo la Riviera Romagnola un possibile itinerario storico-ambientale, scientifico e tecnologico è quello legato al sale. Siamo a Cervia, città di circa 30 mila abitanti in provincia di Ravenna e centro turistico di prim’ordine della Riviera. Il legame fra la città ravennate e il sale, il suo prezioso oro bianco, non è solo un itinerario culturale, ma un vero e proprio percorso naturalistico, scandito dal paesaggio, dal mutare delle strade e dagli edifici della città romagnola. Le tre tappe di questo itinerario sono il Parco della Salina di Cervia, l’Antica Salina Camillone – collocati alla fine della lunga via che collega Forlì a Cervia e che nell’ultimo tratto non a caso si chiama Strada Salara – e il MuSa, Museo del Sale, nel centro della città, lungo il Porto Canale. Poco prima di entrare a Cervia il paesaggio rurale lascia il posto alle sconfinate vasche di evaporazione del Parco della Salina di Cervia. Queste sono le Saline più moderne: dal... (oggiscienza)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...