FederAnziani: Microconvegno sulla gotta a Faenza (Ravenna)

69 voti

3 anni fa - La gotta è una malattia di cui si parla poco, di solito relegata fra le patologie del passato, come il vaiolo o la peste. Invece la gotta continua a colpire, tanto da essere la seconda malattia reumatica più diffusa dopo … Continue reading → (Leggi l'Articolo)

mario_bianconi
inviata da: mario_bianconi - Categoria: Salute - Fonte: http://www.sanitaincifre.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ravenna – Muore 19enne sulla A14

Un 19enne è morto in un incidente sull’A14 Bologna-Taranto, tra il bivio per Ravenna e Imola, in direzione Bologna. Nell’impatto, che ha coinvolto una moto, è anche ferito un ragazzo di 17 anni. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Stradale e i soccorritori che hanno portato il ferito all’ospedale di Imola.    L'articolo Ravenna – Muore 19enne sulla A14 sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

A Ravenna, per Fare i conti con l’ambiente

Da ieri e fino a domani è in programma a Ravenna l’ottava edizione di “Fare i conti con l’ambiente”, manifestazione dedicata alle tematiche ambientali con particolare riferimento a rifiuti, acqua, energia, bonifiche e sviluppo sostenibile. Tre giorni in cui avranno … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Spiagge e Fondali puliti: caccia ai rifiuti – 24 maggio, Lido di Dante (RA)

Due le iniziative di pulizia in Emilia Romagna: un appuntamento è al Lido di Dante (RA), dove i volontari di Legambiente Ravenna accoglieranno i partecipanti alle ore 8:30 presso la Nuova Piazzetta Lungomare, per la pulizia delle dune e dei laghetti retrostanti la foce dei Fiumi Uniti. Per chi volesse partire da Ravenna invece, l’appuntamento […] (tuttisostenibili)

Finale playoff Serie B, Bologna-Pescara: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VID

Ultimo atto del campionato cadetto, in programma questo martedì 9 giugno il ritorno della finale playoff di Serie B, ore 20,30 stadio Dall’Ara. Il Bologna che è riuscito a pareggiare a Pescara per 0-0 (guarda il video a fondo pagina), può permettersi di pareggiare anche questa seconda sfida per essere promossa, in virtù del miglior piazzamento al termine della stagione regolare rispetto ai delfini. Il Pescara è obbligato a vincere per arrivare in serie A, cosa che a Bologna non gli è mai riuscita prima d’ora. Il Bologna è meno in forma degli avversari, ma gode di una rosa più importante, il Pescara punterà tutto sul gruppo, che fino ad oggi l’ha portata a questa insperata finale promozione. La gara sarà diretta dall’arbitro Michael Fabbri di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero di Brescia e Alassio di Imperia. Il quarto uomo sarà Valeriani di Ravenna, mentre gli addizionali saranno Pairetto di Nichelino e Di Paolo di Avezzano... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...