FederAnziani: Microconvegno sulla gotta a Faenza (Ravenna)

69 voti

3 anni fa - La gotta è una malattia di cui si parla poco, di solito relegata fra le patologie del passato, come il vaiolo o la peste. Invece la gotta continua a colpire, tanto da essere la seconda malattia reumatica più diffusa dopo … Continue reading → (Leggi l'Articolo)

mario_bianconi
inviata da: mario_bianconi - Categoria: Salute - Fonte: http://www.sanitaincifre.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dieta per la Gotta

Nota in passato con il nome di “malattia dei re” o anche di “malattia dei ricchi” perché spesso associata ad un’alimentazione sregolata e all’assunzione smoderata di alcol, la Gotta è una malattia del metabolismo... (relane)

A Ravenna, per Fare i conti con l’ambiente

Da ieri e fino a domani è in programma a Ravenna l’ottava edizione di “Fare i conti con l’ambiente”, manifestazione dedicata alle tematiche ambientali con particolare riferimento a rifiuti, acqua, energia, bonifiche e sviluppo sostenibile. Tre giorni in cui avranno … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Cervia ( Ravenna ) – Trovati nel letto di casa, un uomo e una donna si sospetta un omicidio suicidio

 Sono morti nella loro casa di Cervia (Ravenna), in camera da letto, per un tragico caso di omicidio-suicidio. Le vittime sono Paola Fabbri, 56 anni, parrucchiera, che conviveva da tempo con il compagno Marco Rossi, 57, ex guardia giurata. Entrambi sono morti dopo essere stati raggiunti da un colpo di pistola alla testa. Secondo le […] L'articolo Cervia ( Ravenna ) – Trovati nel letto di casa, un uomo e una donna si sospetta un omicidio suicidio sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Spiagge e Fondali puliti: caccia ai rifiuti – 24 maggio, Lido di Dante (RA)

Due le iniziative di pulizia in Emilia Romagna: un appuntamento è al Lido di Dante (RA), dove i volontari di Legambiente Ravenna accoglieranno i partecipanti alle ore 8:30 presso la Nuova Piazzetta Lungomare, per la pulizia delle dune e dei laghetti retrostanti la foce dei Fiumi Uniti. Per chi volesse partire da Ravenna invece, l’appuntamento […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...