Bow Wow: 'Better ft. T-Pain', il nuovo singolo

64 voti

3 anni fa - La stagione calda si avvicina, e con essa arrivano i colorati suoni dei nostri artisti: tra questi troviamo Bow Wow ed il suo terzo singolo estratto dall'album prossimo 'Underrated', 'Better', collaborazione con un brillante T-Pain che non vedevamo da tempo. (Leggi l'Articolo)

musicontheweb
inviata da: musicontheweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.musicontheweb.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Better Re, e le vecchie batterie ricaricano i nuovi smartphone

Better Re, e le vecchie batterie ricaricano i nuovi smartphone InformatBlog. Il ciclo medio di sostituzione di uno smartphone è in media di 1,3 anni. Milioni di batterie restano dimenticate nei cassetti della gente, spesso con ancora notevole capacità di carica residua. Ma da oggi la storia potrebbe cambiare: l’azienda della Corea del Sud Enlighten ha creato una soluzione per la ricarica portatile degli smartphone. Better Re è stato progettato per “placare la sete di batteria dei dispositivi mobili” utilizzando le batterie che hanno ancora la vita potenzialmente utile. La parte dell’alimentazione ha un “multi-clip” progettato per adattarsi a qualsiasi batteria di smartphone. Esso utilizza queste batterie per caricare telefoni, fotocamere, Better Re, e le vecchie batterie ricaricano i nuovi smartphone InformatBlog. (informatblog)

Rumor: scoperta un'edizione di Metal Gear Solid V The Phantom Pain con Ground Zeroes

Chi non avesse giocato a Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e nelle sue intenzioni vi era quella di recuperare questo titolo prima di iniziare l'attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, probabilmente avrà l'opportunità di farlo grazie a un bundle che, stando a un rumor emerso oggi, dovrebbe essere immesso sul mercato quando uscirà il nuovo gioco di Hideo Kojima. L'utente di Reddit -LoveDeterrence- ha scovato sul sito ufficiale giapponese di Konami una pagina promozionale che avrebbe rivelato una ipotetica edizione dedicata a MGS V contenente Metal Gear Solid V Ground Zeroes e ovviamente The Phantom Pain.  (neural)

The Phantom Pain - Le prime impressioni di chi l'ha provato

The Phantom Pain si mostra a pochi eletti della stampa internazionale e ad alcuni membri reclutati tra i principali distributori dei titoli. Ecco la dichiarazione di Konami: "La grande stampa e i distributori di giochi stanno giocando a The Phantom Pain. L'anteprima di MGSV è in corso. L'embargo finisce il 9 giugno."   I fortunati che hanno effettuato la prova hanno anche avuto la possibilità di pubblicare (un’ora di tempo) Tweet relativi a tale esperienza. I post sono stati tanti e tutti indirizzati verso lo stupore per un titolo "enorme". Ve li riportiamo qua di seguito.  Peter Brown di Gamespot  "Al momento, sono nel deserto dell'Afghanistan cercando un'arma segreta in alcune grotte. Oggi posso parlare solo di questa missione. Senza bisogno di  dirlo, l'Afghanistan, nel gioco, è molto più vasto di Ground Zeroes. Quando penso di essermi stancato dell'ambiente desertico, scopro una nuova zona, nascosta, che migliora le cose. Finora, ho usato il sistema Fulton con persone,... (gamestorm)

Il look di Alessandra Mastronardi al Festival di Cannes

WOW! La dolcissima e bellissima Alessandra Mastronardi ci ha lasciati letteralmente a bocca aperta alla sua apparizione dl Party Chanel & Vanity Fair ..... (mastronardiale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...