Bow Wow: 'Better ft. T-Pain', il nuovo singolo

64 voti

3 anni fa - La stagione calda si avvicina, e con essa arrivano i colorati suoni dei nostri artisti: tra questi troviamo Bow Wow ed il suo terzo singolo estratto dall'album prossimo 'Underrated', 'Better', collaborazione con un brillante T-Pain che non vedevamo da tempo. (Leggi l'Articolo)

musicontheweb
inviata da: musicontheweb - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.musicontheweb.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Longer is Better

Kombizz ha postato una foto: (kombizz)

Kojima sta preparando il trailer di lancio di The Phantom Pain

Tramite un post sul proprio profilo Twitter ufficiale, Hideo Kojima ha rivelato che si sta occupando personalmente della realizzazione del trailer di lancio di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Stando alle parole del Maestro, i temi alla base del nuovo filmato, privo di spoiler, saranno “Evoluzione e Armonia di Metal Gear”. Non sappiamo ancora quando tale video promozionale verrà pubblicato, vi terremo aggiornati. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile su PlayStation 3 e 4, Xbox 360 e One e PC a partire dal prossimo 1 settembre. (gamestorm)

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Dettagli sulla patch del day one e versione retail per PC

Konami ha rivelato i contenuti della patch del day one di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, gioco che sarà [...] (masterdan)

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain girerà a 900p per 60fps su Xbox One

Come si legge dall'immagine che troverete in calce alla notizia, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain girerà a 900p per 60fps, che è sicuramente un netto miglioramento confronto ai 720p di Ground Zeroes. Gli sviluppatori sono riusciti a conoscere più a fondo le potenzialità della console. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...