Juventus, c'è l'offerta milionaria del PSG, adesso Allegri tentenna

Juventus, c'è l'offerta milionaria del PSG, adesso Allegri tentenna

Juventus, Massimiliano Allegri tentenna sul suo futuro dopo la sconfitta nella finale di Champions di Cardiff. Su di lui il pressing del PSG, che avrebbe presentato al tecnico labronico un'offerta milionaria.

In questa settimana, forse mercoledì, è previsto un meeting con Marotta per discutere il futuro della Juventus e la sua permanenza nel club torinese.

La cifra offerta dal PSG ad Allegri sarebbe due volte più alta di quella da lui guadagnata alla Juventus, senza contare la possibilità illimitata di investimenti del club francese.

Inoltre, come dimostrato dalla finale di Champions, la difesa della Juventus sembra essere a fine ciclo, con almeno tre giocatori non più in grado di assicurare le stesse prestazioni di qualche anno fa. Pertanto, sarebbe difficile ripetere il prossimo anno quanto fatto in questo campionato. Un motivo in più per cambiar aria.

Nel caso ciò avvenisse, questo darebbe il via ad un valzer di panchine che vedrebbe l'ex viola Sousa, che ha di recente ribadito di voler continuare ad allenare in Italia, probabile candidato alla corte degli Agnelli, con Andrea suo grande estimatore.

Per maggiori approfondimenti
Calcio d'Angolo
nella categoria Sport
Attendere...