Bruco o farfalla? (The Butterfly Circus)

55 voti

3 anni fa - Vi è piaciuto il corto The Butterfly Circus? Dovrete vedere anche l'intervista CBN al protagonista Nick Vujicic! Continue reading → (Leggi l'Articolo)

pivari
inviata da: pivari - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Luciano Parinetto: Axolotl

Axolotl di Luciano Parinetto «In certi laghi del Messico vive un animale dal nome impossibile fatto un po’ come una salamandra. Vive indisturbato non so da quanti milioni di anni come se niente fosse, eppure è il titolare e il responsabile di una specie di scandalo biologico: perché si riproduce allo stato larvale… Insomma, è come se un bruco, anzi una bruca, una femmina insomma, si accoppiasse con un altro bruco, venisse fecondata, e deponesse le uova prima di diventare farfalla. E dalle uova, naturalmente, nascessero altri bruchi. Allora a cosa serve diventare farfalla? A cosa serve diventare un insetto perfetto? Si può anche farne a meno. Infatti, l’axolotl ne fa a meno (così si chiama il mostriciattolo, avevo dimenticato di dirvelo). Ne fa a meno quasi sempre: solo un individuo ogni cento, o ogni mille forse particolarmente longevo, un bel po’ di tempo dopo essersi riprodotto, si trasforma in un animale... (tonino2308)

La nuova Casa delle farfalle

FOTOGRAFIA – Dopo una stagione di chiusura, finalmente riapre la nuova Casa delle farfalle di Bordano. Sulle rive del Tagliamento ai piedi dei monti San Simeone e Brancot, da domenica 5 aprile è possibile visitare la nuova versione del museo e delle serre e ascoltare storie di foresta e degli incredibili animali che la abitano. L’ingresso sarà sempre gratis per gli abitanti di Bordano che potranno andare e venire a piacimento: un segno tangibile per dire che la Casa delle farfalle è parte della comunità. E infatti, senza il contributo volontario di tanti abitanti che hanno sostenuto, costruito, piantato, pulito, pennellato, cucinato, pensato, organizzato… l’apertura non sarebbe stata possibile. All’inaugurazione di sabato 4 aprile, erano presenti una grande folla, il sindaco Gianluigi Colomba e Debora Serracchiani, presidente delle regione Friuli Venezia Giulia. Anche questo un segno tangibile del sostegno della città e di tutta la regione. Leggi anche: Correndo verso la... (oggiscienza)

Bruce Jenner fa coming out come transessuale: “Mi sento donna”

Bruce Jenner – ex atleta statunitense, specializzato nelle prove multiple, medaglia d'oro ai Giochi olimpici di Montreal 1976, patrigno di Kim Kardashian e padre di Kendall – ha fatto coming out in tv[...] (starbugs)

Kim Kardashian, il patrigno Bruce Jenner cambia sesso

[ Vita da Donne ] In una lunga intervista all’ABC, Bruce Jenner, ex marito di Kris Jenner e patrigno della famosissima Kim Kardashian, ha dichiarato agli Usa e al mondo la sua intenzione di cambiare sesso e di aver iniziato le cure ormonali da qualche mese. Essere intrappolato in un corpo che non senti tuo, come un prigioniero in gabbia, ... La notizia Kim Kardashian, il patrigno Bruce Jenner cambia sesso proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...