Creare online magliette dei mondiali personalizzate con nome

13 voti

4 anni fa - Da oggi entra nel vivo la fase finale del mondiale di Sudafrica 2010 con gli incontri validi per gli ottavi. Anche se l’Italia è fuori, gli internauti continuano a divertirsi a realizzare avatar e simboli con le bandiere e le maglie delle nazioni che hanno... (Leggi l'Articolo)

pinturicchio78
inviata da: pinturicchio78 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.pctricks.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Maglietta Stefanel da 25 euro gratis con Nivea Invisible

Hai ancora pochi giorni di tempo per ricevere anche tu una t-shirt Stefanel gratis del valore di ben 25 euro con l’iniziativa Nivea “SOS Cambio di Stagione“. Melita, Francesca e Marzia ne hanno già approfittato e possono confermarci la validità della promozione, come vedi dalle foto che abbiamo pubblicato. Scopri SOS Cambio di Stagione. In ... L'articolo Maglietta Stefanel da 25 euro gratis con Nivea Invisible sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

The Intern: online il primo trailer

Online il trailer di The Intern, nuova commedia diretta da Nancy Meyers e interpretata da Robert De Niro e Anne Hathaway. Il film sarà in sala da settembre 2015 e racconterà la storia di uno stagista "senior" che riuscirà a creare un bellissimo rapporto con il suo giovane capo. (wonderland)

Un nuovo trailer ci mostra il gameplay di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

Bethesda Softworks ha pubblicato il secondo filmato della serie di video (intitolata "This is The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited") mirati a mostrare le principali feature di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Il filmato, completamente in inglese e della durata di circa 3 minuti, è dedicato alle varie attività che potremo svolgere con i propri amici nel gioco. "Dalla guerra delle Alleanze in Cyrodiil, fino ai Trials, ai dungeon, ai boss mondiali e oltre, il divertimento è sempre dietro l'angolo quando si gioca con gli amici." (neural)

Il Viminale, contro la Roma e Garcia

Il Viminale alza la voce e punta il dito. non sono piaciute le magliette i gestacci a (maxtaman73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...