Creare online magliette dei mondiali personalizzate con nome

13 voti

5 anni fa - Da oggi entra nel vivo la fase finale del mondiale di Sudafrica 2010 con gli incontri validi per gli ottavi. Anche se l’Italia è fuori, gli internauti continuano a divertirsi a realizzare avatar e simboli con le bandiere e le maglie delle nazioni che hanno... (Leggi l'Articolo)

pinturicchio78
inviata da: pinturicchio78 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.pctricks.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Maglietta Marine Corps USMC

Maglietta 100% cotone, colore nero, manica corta a girocollo USMC con stampa avanti multicolour grande Marine Corps.Misure: S - M - L€ 15,90 (tuttomilitare)

Sottobicchieri personalizzati Coca-Cola

Coca Cola ti regala una confezione in metallo con all’interno i sottobicchieri con i nomi personalizzati. Stella l’ha ricevuta in settimana con un acquisto di 3 bottiglie Coca-Cola e ci mostra la foto di quanto anche tu puoi ricevere in uno dei supermercati aderenti all’iniziativa. Scopri il l’iniziativa dei sottobicchieri Coca-Cola. Purtroppo non esiste una ... L'articolo Sottobicchieri personalizzati Coca-Cola sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Warcraft: il primo trailer del kolossal fantasy viene rubato e finisce online

Oltre 100 milioni di giocatori provenienti da 244 Paesi, messo miliardo di personaggi creati, quasi sei milioni di like su Facebook e mezzo milione di follower su Twitter, 87 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube ufficiale, 30 milioni i video creati dai fan... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Xioami annuncia la MIUI 7: ecco le novità

In seguito all'annuncio per la versione cinese, dell'altro giorno, Xiaomi ha ora svelato anche la versione internazionale del suo nuovo sistema operativo basato su Android, la MIUI 7. L'aggiornamento non ha portato con sé novità drastiche, ma ha introdotto una serie di funzioni utili che sono tutte da scoprire.Per prima cosa Xiaomi  ha scelto di puntare molto sulla personalizzazione della MIUI 7, introducendo quattro nuovi design di sistema tra cui gli utenti potranno scegliere, ognuno dei quali disponibile in vari colori. C'è anche il nuovo motore chiamato MUSE che potrà essere utilizzato per creare nuovi temi MIUI, senza la necessità di conoscere codici complessi.Lasciando da parte la personalizzazione, Xiaomi sembra aver fatto un grande sforzo per ottimizzare ulteriormente il suo sistema operativo, promettendo che le applicazioni saranno caricate in tempi molto più veloci, rendendo tutto più reattivo e migliorando anche le prestazioni della batteria. I tempi di avvio sono... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...