Delia, 52 nuovi loculi al cimitero

54 voti

3 anni fa - Delia, ore 9.00 Nuovi loculi al cimitero di Delia. Ne verranno costruiti ancora 52, con rivestimento in marmo di Carrara, che andranno ad aggiungersi ai 120 già terminati a novembre del 2011. A darne l’annuncio l’assessore ai Lavori pubblici, Gianfilippo Bancheri. La progettazione è stata realizzata dall’Ufficio tecnico comunale, sezione Lavori pubblici che ha già dato il via alle procedure [...] (Leggi l'Articolo)

canicattinotizie
inviata da: canicattinotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.canicattinotizie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: INVESTITA CICLISTA ALL'ALTEZZA DEL CIMITERO

L'AQUILA - Incidente stamattina all'Aquila, all'altezza del cimitero. Stando alle prime testimonianze, un'automobile in transito all'incrocio tra via Panella e via Crocetta ha investito una ciclista che nel frattempo stava attraversando la strada. Sul posto è intervenuta la polizia Municipale che, al momento, sta procedendo con i dovuti accertamenti del caso. (m.spe.) (abruzzoweb)

REP. CECA: L’ultimo saluto a Vaculík, l’antieroe del “Manifesto delle Duemila Parole”

Un gruppetto di uomini in giacca e cravatta è uscito con la bara in spalla dalla gremitissima chiesa di San Venceslao di Brumov, arrivando fino al cimitero del paese. Qui è avvenuta la tumulazione, accompagnata da canti popolari di musicisti in abiti tipici e dalla scopertura della tomba realizzata dallo scultore Otmar Oliva, contenente l’epitaffio “sono stato qui e forse ... (clodpest_eastjournal)

Al via la campagna contro la zanzara tigre, durerà fino a Novembre

Al via la campagna dell’Assessorato capitolino all’Ambiente contro la proliferazione della zanzara tigre. Il XV Municipio è nella lista dei primi territori dove verranno eseguiti i trattamenti antilarvali che riguarderanno le caditoie stradali, quelle presenti nelle pertinenze esterne delle scuole comunali, gli impianti sportivi comunali, le sedi municipali, i centri anziani e i cimiteri. (vignaclarablog)

Calciomercato Bologna. Sogno Destro, ma Pazzini è più vicino. Storari o Mirante per la porta

Il Bologna pensa in grande e intende celebrare il ritorno in Serie A con un grande bomber da regalare a Delio Rossi. Il sogno si chiama Mattia Destro (24), reduce da una stagione complicata vissuta tra Roma e Milano. Il centravanti di Ascoli Piceno non è riuscito a trovare spazio né alla corte di Rudi Garcia, né con Pippo Inzaghi: 8 le reti messe a segno nell’ultimo campionato. (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...