Delia, 52 nuovi loculi al cimitero

54 voti

3 anni fa - Delia, ore 9.00 Nuovi loculi al cimitero di Delia. Ne verranno costruiti ancora 52, con rivestimento in marmo di Carrara, che andranno ad aggiungersi ai 120 già terminati a novembre del 2011. A darne l’annuncio l’assessore ai Lavori pubblici, Gianfilippo Bancheri. La progettazione è stata realizzata dall’Ufficio tecnico comunale, sezione Lavori pubblici che ha già dato il via alle procedure [...] (Leggi l'Articolo)

canicattinotizie
inviata da: canicattinotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.canicattinotizie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Bologna. Sogno Destro, ma Pazzini è più vicino. Storari o Mirante per la porta

Il Bologna pensa in grande e intende celebrare il ritorno in Serie A con un grande bomber da regalare a Delio Rossi. Il sogno si chiama Mattia Destro (24), reduce da una stagione complicata vissuta tra Roma e Milano. Il centravanti di Ascoli Piceno non è riuscito a trovare spazio né alla corte di Rudi Garcia, né con Pippo Inzaghi: 8 le reti messe a segno nell’ultimo campionato. (domesp81)

REP. CECA: L’ultimo saluto a Vaculík, l’antieroe del “Manifesto delle Duemila Parole”

Un gruppetto di uomini in giacca e cravatta è uscito con la bara in spalla dalla gremitissima chiesa di San Venceslao di Brumov, arrivando fino al cimitero del paese. Qui è avvenuta la tumulazione, accompagnata da canti popolari di musicisti in abiti tipici e dalla scopertura della tomba realizzata dallo scultore Otmar Oliva, contenente l’epitaffio “sono stato ... (clodpest_eastjournal)

Saranno sfrondate da sabato le aiuole spartitraffico di via Flaminia

Sabato 1 agosto prenderà il via il tanto atteso lavoro di sfalcio dell’erba nelle aiuole spartitraffico di via Flaminia nel tratto compreso tra il Centro Euclide e il cimitero di Prima Porta. Per evitare impatti al traffico i lavori verranno effettuati di sera e di notte. Un intervento che riporterà un minimo di sicurezza sulla [...] (vignaclarablog)

#Buccinasco: chiusure estive

Gli uffici comunali restano aperti anche nei mesi di luglio e agosto con i consueti orari: il lunedì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 17, dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 12. Cimitero: sempre aperto, tranne il mercoledì, consueto giorno di chiusura. Sabato 15 agosto resterà aperto dalle 8.30 alle 12.30. Lavaggio strade: è sospeso il divieto [...] (pruiti)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...