Delia, 52 nuovi loculi al cimitero

54 voti

3 anni fa - Delia, ore 9.00 Nuovi loculi al cimitero di Delia. Ne verranno costruiti ancora 52, con rivestimento in marmo di Carrara, che andranno ad aggiungersi ai 120 già terminati a novembre del 2011. A darne l’annuncio l’assessore ai Lavori pubblici, Gianfilippo Bancheri. La progettazione è stata realizzata dall’Ufficio tecnico comunale, sezione Lavori pubblici che ha già dato il via alle procedure [...] (Leggi l'Articolo)

canicattinotizie
inviata da: canicattinotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.canicattinotizie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

DOOM si mostra in un nuovo trailer

In occasione della Gamescom, Microsoft ha pubblicato un nuovo video di DOOM che ci mostra sequenze inedite dela gameplay in cui possiamo ammirare nel dettaglio alcuni dei nemici che dovremo affrontare nel corso dell'avventura. Vi lasciamo al video, ricordandovi che il gioco sarà rilasciato su Xbox One nel corso della primavera del 2016: buona visione! (neural)

Serie A, Bologna-Sassuolo: info streaming e tv, probabili formazioni, quote e pronostico

La seconda giornata di campionato mette di fronte Bologna e Sassuolo per un gustoso derby emiliana di scena allo stadio Dall’Ara: si gioca sabato 29 agosto, alle 18:00. L’undici di Delio Rossi ha esordito con una sconfitta all’Olimpico contro la Lazio, mentre i neroverdi hanno compiuto l’impresa battendo in rimonta il Napoli di Higuain. (domesp81)

REP. CECA: L’ultimo saluto a Vaculík, l’antieroe del “Manifesto delle Duemila Parole”

Un gruppetto di uomini in giacca e cravatta è uscito con la bara in spalla dalla gremitissima chiesa di San Venceslao di Brumov, arrivando fino al cimitero del paese. Qui è avvenuta la tumulazione, accompagnata da canti popolari di musicisti in abiti tipici e dalla scopertura della tomba realizzata dallo scultore Otmar Oliva, contenente l’epitaffio “sono stato ... (clodpest_eastjournal)

50 mots pour suivre l’actualité en espagnol

Lire les journaux, regarder le journal TV, écouter les infos à la radio sont autant de bonnes méthodes pour progresser en espagnol, comme dans toute autre langue. Pour autant, il n’est pas toujours facile de suivre l’actualité ! Au-delà de la rapidité de diffusion, il y a aussi le fait que les médias utilisent un […] (aurelianobuendia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...