The Best! Passano il turno Sarah Benlaidi e Sabra Calieri a

The Best! Passano il turno Sarah Benlaidi e Sabra Calieri a
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Sono la cantante di origine Marocchina Sarah Benlaidi e la fiorentina Sabra Calieri le due vincitrici della quinta puntatata di The Best ,il nuovo talent show in onda su Canale Italia, che si sono aggiudicate l'accesso diretto alla finale di Giugno a Padova.

Un progetto molto ambizioso questo The Best un talent show che nel corso di trenta puntate ogni Martedì dalle 23 alle 24 racconterà le storie e darà voce ai sogni di cantanti provenienti da tutta italia accompagnandoli fino alla finale di Padova nello splendido  teatro dodici di Canale Italia.

Un team di giudici di altissimo livello capitanati da Maurizio Novi (homo sapiens) e Giulia Bernini decide quali cantanti  possono accedere alla fase finale di Padova "il nostro meccanismo di voto è molto particolare - spiega Andrea Magini che oltre a condurre lo show ne è l'autore e il direttore artistico assieme ad Antonella Grassini - infatti a The Best non basta vincere la puntata per accedere alla finale, bisogna raggiungere minimo la media dell'otto nei voti dei giudici altrimenti non si va in finale , e se in una puntata nessuno ha la media minima dell'otto non ci sono vincitori... cerchiamo il THE best della musica italiana non ci accontentiamo".

Una grande occasione per i concorrenti questo talent per.i concorrenti che si troveranno inseriti in un progetto che offre il massimo "abbiamo costruito un format al servizio degli artisti - prosegue Magini - ai quali offriamo trenta tappe in Tv Nazionale, servizi fotografici personalizzati ad ogni tappa, crescita professionale grazie ai consigli dei nostri coach, promo radio e promosocial e poi un ambiente energico con concorrenti che   da tutta Italia e anche dall'estero ,arrivano sul palco del Teatro Vittoria  e oltre alle esibizioni ci sono confronti e scambi di idee e di culture". 

Un contenitore di talenti questo The Best che nel corso della trenta puntate (ma già si parla di aumentare le puntate visto il grande successo di concorrenti e pubblico) siamo certi troverà davvero il nuovo THE BEST della musica italiana. 

Sono ancora aperte le iscrizioni al concorso tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale del concorso  (Clicca qui per andare alla pagina ) o alla mail concorsothebest@gmail.com indicando i vostri recapiti.

mariobralli
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...