Pasquale e il mito americano

3 anni fa Dopo la storia di Melissa e Pasquale, Nestore è lieto di pubblicare il secondo episodio della serie "i pensieri di Pasquale".
Pasquale è un bambino di appena 11 anni piuttosto sveglio, è molto alto per la sua età, gioca a pallacanestro e vive in Campania.
Buona lettura.
(Continua...)
nestore
nella categoria Salute
Altri articoli di possibile interesse:

Gf14, Rebecca De Pasquale: “Il mio fidanzato è geloso, ma io voglio solo lui” [INTERVISTA]

18/12/2015 10:43 - Nella Casa del Grande Fratello Rebecca De Pasquale si è fatta notare fin da subito. Perché sicuramente un’inquilina come lei, prima di quest’ultima edizione del reality, non c’era mai stata. Nata a Eboli col nome di Sabatino, a 16 anni ha tentato la... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Addio al mito Silvana Pampanini. L’attrice è mancata all’età di 90 anni

07/01/2016 06:45 - E’ mancata all’età di 90 anni Silvana Pampanini, mito assoluto, donna bellissima, simpatica e dall’energia straordinaria. (fashiontimesmag)

Il ritorno di Corto Maltese

08/02/2016 15:55 - Durante  Lucca Comics & Games 2015 è stato presentato il nuovo volume di Corto Maltese: “Sotto il sole della mezzanotte”. Primo volume del personaggio dalla scomparsa di Hugo Pratt. Scritto e disegnato da Canales e Pellejero.       D: Confrontarsi con il mito di Corto maltese. Oltre alla sfida di confrontasi con un mito […] (italnews)

Pasquale Cicalese: La posta in gioco della guerra tra capitali: il risparmio italiano

21/12/2015 14:09 - La posta in gioco della guerra tra capitali: il risparmio italiano di Pasquale Cicalese “..si deve concludere che la disciplina del bail in non è sostenibile. Una prima prova di una parziale applicazione di essa – solo cioè per quel che attiene alla risoluzione delle quattro banche, richiesta dalla Commissione Europea e che comporta il previo addossamento delle perdite ad azionisti e obbligazionisti subordinati - dovrebbe essere idonea a farci capire quel che può avvenire in un prossimo caso. La tutela del risparmio non viene in tal modo pienamente assicurata, in contrasto con l’art. 47 della Costituzione, e, con tale mancanza, può essere travolta anche la tutela della stabilità sistemica”.Angelo De Mattia, “Le norme Ue sulle risoluzioni bancarie vanno riviste. Il bail in è contrario alla Costituzione”. Milano Finanza 15 dicembre 2015. “Vedo invece un’Europa che cresce con contraddizioni e che quindi si muove un po’ a zig-zag con figli e figliastri, una specie di Europa... (tonino2308)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...