Pasquale e il mito americano

50 voti

36 mesi fa - Dopo la storia di Melissa e Pasquale, Nestore è lieto di pubblicare il secondo episodio della serie "i pensieri di Pasquale". Pasquale è un bambino di appena 11 anni piuttosto sveglio, è molto alto per la sua età, gioca a pallacanestro e vive in Campania. Buona lettura. (Leggi l'Articolo)

nestore
inviata da: nestore - Categoria: Salute - Fonte: http://www.nestorepaladinoambiente.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

METEO: SOLEGGIATO E MITE FINO AL WEEKEND, POI TORNA LA PIOGGIA

PESCARA - L'alta pressione delle Azzorre ha conquistato l'Italia, presagendo giornate soleggiate e anche miti per i prossimi giorni. La redazione web del sito ilmeteo.it comunica che la presenza dell'alta pressione porterà il sole e il clima mite su tutte le regioni italiane. Le temperature saliranno gradualmente, specie di giorno, con valori che supereranno di poco i 20°, continuerà a fare fresco di primo mattino. Da segnalare soltanto qualche nube in più nel weekend con qualche piovasco sui settori alpini e prealpini.   (abruzzoweb)

Energia, per l’MIT il futuro è solare

L’energia solare è quella ad avere il migliore potenziale in grado di soddisfare le necessità future del genere umano. Ad affermarlo non è un’associazione ambientalista ma il prestigioso MIT di Boston. I ricercatori del MITEI (MIT Energy Initiative) hanno infatti … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Uno studente americano al Bureau Mèdicales

Travis Dichoso, uno studente di medicina americano, scrive le sue esperienze al Bureau Mèdicales. Lourdes: un approccio unico cattolico alla medicina. Come studente di medicina americano, ho trascorso la pausa estiva tra il mio primo e secondo anno a Lourdes, in Francia, il luogo in cui l’Immacolata Concezione è apparsa diciotto volte a S. Bernadette ... (volontaridilourdes)

Quando c’era Marnie: il trailer americano dell’ultimo film di Studio Ghibli

La GKIDS Films ha pubblicato online il trailer americano di Quando c’era Marnie, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 settembre per restarci fino al 15 e che viene presentato come l’ultimo film d’animazione di Studio Ghibli anche se è ancora viva... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...