Dopo il grande successo del weekend di Pasqua che ha registrato un significativo sold-out e visto la partecipazione di personaggi del calibro di Francesco Gabbani, Giorgio Panariello, la velina Irene Cioni e altri volti noti, il mese di aprile de La Capannina di Forte dei Marmicomincia all'insegna dei grandi eventi.

Sabato 2 Aprile va in scena "C'era una volta in Versilia", evento dal sapore vintage che partirà dal primo pomeriggio con il ritrovo primaverile di auto d'epoca in Capannina, che daranno poi spettacolo per le strade della Versilia.

Dalle ore 21 le bellissime automobili saranno posizionate all'esterno del locale creando una suggestiva scenografia.
Ristorante dalle ore 21, discoteca e pianobar dalle 24 in compagna della Dangerous Band, dello showman Sandro Pozzi, Stefano Busà al pianobar e Stefano Natali nel privè più famoso d'Italia.

Altri appuntamenti da segnare in agenda: sabato 9 aprile "Mediterranea", vero e proprio gemellaggio con la Costiera Amalfintana e il dj del celebre locale "Africana", Nello Fiorentino. Da segnalare anche gli eventi in programma per il ponte del 25 Aprile: sabato 23 dopo il grande successo di Pasqua torna Dj Flash; mentre Domenica 24 Aprile "Il Pagante on tour" farà tappa in Capannina. Il celebre gruppo, amatissimo dai più giovani, torna a grande richiesta dopo i sold-out delle notti di San Lorenzo e Santo Stefano 2015.