Guida alla non-scelta dei peggiori hosting

3 anni fa È facile parlare di miglior hosting sui vari blog: quello che si fa molto meno spesso è discutere apertamente dei peggiori.
Ho provato a farlo in questo piccolo articolo, che contiene indicazioni sul miglior servizio italiano che, a mio avviso, esiste attualmente.
(Continua...)
salvatoreseo
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

Guida alla scelta dello smartphone migliore – Gennaio 2016

12/01/2016 19:22 - Come accade ogni anno molti di noi sceglieranno di cambiare cellulare, vuoi perchè ormai quello che abbiamo ha fatto il suo tempo, vuoi perchè è ormai equiparabile ad una lumaca a causa dei continui update oppure semplicemente perchè ci piace cambiarlo spesso. Ogni anno però nei cellulari vediamo qualcosa di nuovo, o c’è quella chicca in più L'articolo Guida alla scelta dello smartphone migliore – Gennaio 2016 puoi leggerlo integralmente sul blog MyTechnology. (reloaded)

Razzie Awards 2016: “Cinquanta sfumature di grigio” in lizza come peggior film dell’anno

14/01/2016 20:02 - Leggi Razzie Awards 2016: “Cinquanta sfumature di grigio” in lizza come peggior film dell’anno su GraphoMania. Cinquanta sfumature di grigio è uno dei film candidati ai Razzie Awards 2016, che premiano i peggiori film dell'anno precedente. Il post Razzie Awards 2016: “Cinquanta sfumature di grigio” in lizza come peggior film dell’anno è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Razzie Award: film peggiore “Cinquanta sfumature di grigio”

14/01/2016 13:42 - Pronte le nomination per i Razzie Award, i premi dedicati ai peggiori film, attori, registi e sceneggiatori del 2015. "Cinquanta sfumature di grigio" è tra i "favoriti". Ecco le nomination. (fashiontimesmag)

3 dicembre 1906: Nasce il Football Club Torino

03/12/2015 15:08 - A Torino all’interno della birreria Voigt ventitré persone guidate da Alfred Dick, fondano il Football Club Torino. Pochi giorni dopo la neonata squadra affronterà il suo primo incontro ufficiale con la Pro Vercelli, vincendo per 3 a 1. La partita fu disputata con un completo arancione, nonostante fosse già stato scelto il granata come colore […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...