FRESISSIMA all'Expodental di Rimini 2017

FRESISSIMA all'Expodental di Rimini 2017
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Fresissima, punta di diamante del mondo delle frese, torna a far parlare di sé all’Expodental di Rimini. Dal 18 al 20 maggio, a disposizione dei dentisti, uno staff d’eccellenza presenterà agli ospiti in fiera i tanti nuovi prodotti esclusivi firmati Fresissima. 

Una storia di successo per il Gruppo Dam, azienda titolare del marchio Fresissima e attiva continuativamente sul mercato dentale da oltre 25 anni, durante i quali il brand ha saputo ricoprire il ruolo prestigioso di marchio d’eccellenza e punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.
In tutti questi anni l’azienda ha continuato ad assumere a baluardo della sua missione la giusta combinazione fra tradizione qualitativa e innovazione di prodotto, per soddisfare le più alte aspettative dei clienti, attraverso un continuo e proficuo scambio di informazioni con i consumatori finali.

E’ trascorso un po’ di tempo dall’ultima volta in cui Fresissima ha preso parte a una Fiera dedicata all’industria dentale. Un periodo durante il quale il Gruppo Dam ha preferito indirizzare le sue energie nell’esportare il business anche oltre i confini nazionali, elevando Fresissima a top di gamma anche in gran parte d’Europa.
Quest’anno, in occasione dell'Expodental Meeting di Rimini, Fresissima torna a sorprendere gli ospiti in Fiera con prodotti unici, perché crede ancora nel valore di questa importante manifestazione.

Per ulteriori informazioni www.fresissima.it 

gruppodam
nella categoria Economia
Attendere...