Nazionale di nuoto di fondo in collegiale a Trapani. Ecco i convocati

36 voti

3 anni fa - La Nazionale di nuoto di lunga distanza dal 6 al 23 maggio sarà in collegiale a Trapani. Il ct Massimo Giuliani ha convocato 15 atleti, di cui sei maschi e nove femmine. All'interno dell'articolo gli atleti che parteciperanno al collegiale e lo staff tecnico che li seguirà (Leggi l'Articolo)

dolcefarnuoto
inviata da: dolcefarnuoto - Categoria: Sport - Fonte: http://dolcefarnuoto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come insegnare al cane a nuotare

Tempo di vacanze con il cane: se si va al mare, al lago o in prossimità di un fiume, è importante per la sua sicurezza che sappia nuotare. Se abituati in modo corretto all’acqua, la maggior parte dei cani può nuotare molto bene. Esistono solo poche razze strutturalmente inadatte al nuoto. Cosa evitare La cosa in […] (petpassiontv)

Tratta Castelvetrano-Trapani: treni fornace e disagi

In qualità di coordinatore del Comitato spontaneo dei pendolari della tratta Castelvetrano-Trapani ho ricevuto una locandina, di tre pagine, dal direttore di Trenitalia, ingegnere Maurizio Mancarella con il quadro delle variazioni e delle sostituzione dei treni nella tratta Piraineto-Trapani, per lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Castelvetrano e Salemi, per problemi di assestamento geotecnico, che sono iniziate il […] L'articolo Tratta Castelvetrano-Trapani: treni fornace e disagi sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

CONSIGLIO: IDV ''AFFRONTARE PROBLEMI O SI TORNI AL VOTO''

L'AQUILA - Un tavolo permanente del centrosinistra che si riunisca periodicamente "per affrontare collegialmente le problematiche, diversamente, non rimarrebbe che sciogliere il Consiglio Regionale e tornare al voto". E' quanto chiede il segretario regionale dell'italia dei valori Lelio De Santis, alla luce della difficile situazione del centrosinistra con le assenze dei consiglieri gerosolimo e olivieri di abruzzo civico e monticelli del Pd.  De santis si dissocia "da uno spettacolo indecoroso di un Consiglio Regionale diviso ed improduttivo". "Il tavolo permanente serve per affrontare collegialmente i temi più importanti ed attuali, dentro una visione generale per evitare un ritorno pericolo a campanilismi e... (abruzzoweb)

Campionati regionali estivi F.I.N. Ragazzi

Si sono appena conclusi i Campionati regionali estivi F.I.N. per la categoria Ragazzi presso la piscina Olimpica di Trapani, svolti dal 10 al 12 Luglio. La manifestazione che conclude la stagione regionale della categoria ha visto partecipare i migliori atleti siciliani del nuoto. E’ stata l’edizione dei record con ben 11 nuovi primati regionali e […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...