Nazionale di nuoto di fondo in collegiale a Trapani. Ecco i convocati

36 voti

3 anni fa - La Nazionale di nuoto di lunga distanza dal 6 al 23 maggio sarà in collegiale a Trapani. Il ct Massimo Giuliani ha convocato 15 atleti, di cui sei maschi e nove femmine. All'interno dell'articolo gli atleti che parteciperanno al collegiale e lo staff tecnico che li seguirà (Leggi l'Articolo)

dolcefarnuoto
inviata da: dolcefarnuoto - Categoria: Sport - Fonte: http://dolcefarnuoto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nuoto, riecco il trofeo “Città di Roma”

La sala “Piccola Protomoteca” in Campidoglio ospita mercoledì 27 maggio alle 12 la conferenza stampa di presentazione del XXI trofeo “Città di Roma”, meeting di nuoto in programma nei primi tre giorni di giugno al “Salaria sport village”, nella vasca olimpionica coperta del palazzetto del nuoto. (vignaclarablog)

Nazionale Under 20, convocati Somma e Ricci per la sfida contro la Germania

Il ct della Nazionale Under 20 Alberigo Evani ha diramato le convocazioni per la sfida con i pari età della Germania, ultimo atto del torneo “Quattro Nazioni”, in programma a Frosinone martedì 21 aprile. Tra i 22 convocati presenti due giocatori di proprietà della Roma: […] (laromasiamonoi2011)

Alessia Marcuzzi, che emozione nuotare con Federica Pellegrini

Un’emozione unica quella che ha vissuto ieri la nostra Alessia Marcuzzi in quel di Ponza. La famosa presentatrice, modella e fashion blogger ha infatti avuto la possibilità di nuotare fianco a fianco con niente popo di meno di Federica Pellegrini. Amiche da tempo, Fede ed Ale si sono ritrovate con alcuni amici in comune per […] (dottorgp)

Fondi: cresce il patrimonio di Dachfonds Südtirol

Il fondo di fondi bilanciato di Raiffeisen Capital Management ha superato i 200 milioni di euro in AUM (advisoronline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...