Nazionale di nuoto di fondo in collegiale a Trapani. Ecco i convocati

36 voti

3 anni fa - La Nazionale di nuoto di lunga distanza dal 6 al 23 maggio sarà in collegiale a Trapani. Il ct Massimo Giuliani ha convocato 15 atleti, di cui sei maschi e nove femmine. All'interno dell'articolo gli atleti che parteciperanno al collegiale e lo staff tecnico che li seguirà (Leggi l'Articolo)

dolcefarnuoto
inviata da: dolcefarnuoto - Categoria: Sport - Fonte: http://dolcefarnuoto.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tratta Castelvetrano-Trapani: treni fornace e disagi

In qualità di coordinatore del Comitato spontaneo dei pendolari della tratta Castelvetrano-Trapani ho ricevuto una locandina, di tre pagine, dal direttore di Trenitalia, ingegnere Maurizio Mancarella con il quadro delle variazioni e delle sostituzione dei treni nella tratta Piraineto-Trapani, per lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Castelvetrano e Salemi, per problemi di assestamento geotecnico, che sono iniziate il […] L'articolo Tratta Castelvetrano-Trapani: treni fornace e disagi sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Campionati regionali estivi F.I.N. Ragazzi

Si sono appena conclusi i Campionati regionali estivi F.I.N. per la categoria Ragazzi presso la piscina Olimpica di Trapani, svolti dal 10 al 12 Luglio. La manifestazione che conclude la stagione regionale della categoria ha visto partecipare i migliori atleti siciliani del nuoto. E’ stata l’edizione dei record con ben 11 nuovi primati regionali e […] (vivienna)

Elezioni Anasf, la nostra ambizione un'associazione forte

Drago Biafore invia ad AdvisorOnline una lettera nella quale chiarisce gli obiettivi della lista di cui fa parte, sottolineando la collegialità dell'iniziativa che non è "contro" nessuno. (advisoronline)

Pentathlon, diramate le convocazioni per l’Europeo, in palio pass per Rio

Il direttore tecnico della Fipm, Gianfranco Cardelli, ha diramato oggi le convocazioni per il Campionato... continua » (romanordnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...