Nazionale di nuoto di fondo in collegiale a Trapani. Ecco i convocati

3 anni fa La Nazionale di nuoto di lunga distanza dal 6 al 23 maggio sarà in collegiale a Trapani.
Il ct Massimo Giuliani ha convocato 15 atleti, di cui sei maschi e nove femmine.
All'interno dell'articolo gli atleti che parteciperanno al collegiale e lo staff tecnico che li seguirà
(Continua...)
dolcefarnuoto
nella categoria Sport
Altri articoli di possibile interesse:

Trapani: Nella Chiesa di Sant’Alberto concerto della Compagnia Rossignol

29/12/2015 01:04 - Trapani. S’intitola “In festa – Pastorali e Canti Rinascimentali per il Natale dei poveri e dei re”, il concerto che si terrà martedì 29 dicembre, alle 21.00, nella Chiesa di Sant’Alberto (Via Garibaldi), nell’ambito della 62ª stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani con la partecipazione del notissimo ensamble “La Rossignol”. Il gruppo si presenta […] (vivienna)

Vigna Clara, nuovi marciapiedi in via del Nuoto

11/12/2015 19:46 - Pieni di buche e di avvallamenti, è giunta l’ora del rifacimento dei marciapiedi in via del Nuoto a Vigna Clara. I lavori prenderanno il via lunedì 14 dicembre e termineranno il 31 dello stesso mese. A comunicarlo è il sito web del XV Municipio precisando che in tale periodo sarà vietata la sosta H24 sul [...] (vignaclarablog)

Trapani – Italiano investe romeno e scappa, arrestato

31/12/2015 22:26 - Aveva investito e ucciso un uomo di 48 anni di origini romene ed era fuggito senza prestargli soccorso. La polizia di Trapani lo ha rintracciato e arrestato.     Ora il pirata della strada, ai domiciliari, è accusato di omicidio colposo, guida sotto effetto di alcol e droga e omissione di soccorso. Il tragico incidente risale […] L'articolo Trapani – Italiano investe romeno e scappa, arrestato sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

DIRETTA Cesena-Trapani: dove vedere in tv e in streaming la gara di Serie B. Segui live dalle 15:00

08/12/2015 09:32 - Cesena e Trapani si affrontano in occasione della 17a giornata del campionato di Serie B: si gioca oggi, martedì 8 dicembre, alle 15:00, allo stadio Manuzzi. I romagnoli sono reduci dalla sconfitta di Crotone e ora occupano la quinta posizione. L’undici di Cosmi si trova a ridosso della zona playoff (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...