Catenanuova. Inaugurata la sede del Movimento 5 Stelle

34 mesi fa Catenanuova.
Il crescendo continuo dei consensi elettorali sia alle regionali che alle nazionali, ha portato il movimento dei grillini ad essere parte predominante nel quadro politico catenanuovese.
Un ruolo, dunque, importante per determinare delle scelte in previsione delle amministrative di giugno, che a Catenanuova, sono da tempo terreno agguerrito per la determinazione di un candidato [...]
(Continua...)
vivienna
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

9 gennaio 1951: Inaugurata a New York la sede delle Nazioni Unite

09/01/2016 12:32 - Viene inaugurata a New York la sede delle Nazioni Unite. La realizzazione di questo complesso inizialmente era stata affidata ad alcuni dei più famosi architetti a livello mondiale, tra cui anche Le Corbusier, ma la loro difficoltà di raggiungere un accordo costrinse le Nazioni Unite ad affidare il progetto unicamente a Oscar Niemeyer. Costruita sull’East […] (italnews)

Alleanza di scopo M5S/LEGA per uscire dall’UE: ma davvero non è possibile?

24/12/2015 18:27 - Se davvero Lega e Movimento Cinque Stelle sono contro questa vergognosa dittatura finanziaria europea c’è un solo modo per vincere e liberarci. Lega ed il Cinque Stelle, SOLO se alleate, possono vincere al primo turno e portarci fuori da questo incubo surreale. Divisi, nella migliore delle ipotesi, perderanno al ballottaggio. (mstatus)

Fiamma Tricolore in difesa dei risparmiatori truffati

20/01/2016 13:59 - Il "Movimento Sociale - Fiamma Tricolore" terrà a Catania, il prossimo 25 novembre dalle ore 10.30, presso la sede della Banca d'Italia, una manifestazione di solidarietà ai risparmiatori truffati dalle banche. E' ormai accertata l'ennesima truffa in danno di migliaia di cittadini che avevano affidato agli istituti di credito (Etruria, Marche ecc.) i loro risparmi. Nonostante fumose e vaghe dichiarazioni del Governo e del suo Presidente Renzi, i cittadini non sanno ancora se e quando saranno risarciti. La "Fiamma Tricolore", sempre in prima linea nella difesa dei diritti degli Italiani, ha già manifestato il 16 gennaio u.s. presso la sede centrale della Banca d'Italia ed estenderà la protesta in tutta Italia, fino a quando non sarà riconosciuto ai cittadini il diritto al rimborso totale delle somme truffate. Il Movimento Sociale si costituirà parte civile nei confronti dei responsabili di tale ignobile raggiro, che ha gettato nella disperazione i risparmiatori e che è già costato una vita. Invitiamo tutti a partecipare! __________________ Giuseppe Manoli Segretario Provinciale di Catania Movimento Sociale - Fiamma Tricolore (federale)

Cervantes è una stella. Letteralmente

16/12/2015 17:10 - Leggi Cervantes è una stella. Letteralmente su GraphoMania. Cervantes è il nome di una stella nel sistema planetario µ Arae e i suoi pianeti sono Chisciotte, Ronzinante, Dulcinea e Sancho. Il post Cervantes è una stella. Letteralmente è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...