Catenanuova. Inaugurata la sede del Movimento 5 Stelle

26 voti

28 mesi fa - Catenanuova. Il crescendo continuo dei consensi elettorali sia alle regionali che alle nazionali, ha portato il movimento dei grillini ad essere parte predominante nel quadro politico catenanuovese. Un ruolo, dunque, importante per determinare delle scelte in previsione delle amministrative di giugno, che a Catenanuova, sono da tempo terreno agguerrito per la determinazione di un candidato [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PressGiochi - Sala slot di Quart; Perron (Aosta) : “Chiuse le sale giochi con il marchio del casinò”

Il Movimento 5 Stelle, con un’interrogazione discussa nella seduta consiliare di oggi, ha chiesto informazioni sull’utilizzo della sala slot machine di Quart di proprietà della Casinò de la Vallée, che risulta chiusa al pubblico. (fabiocivita)

REGIONE: TAGLI A INDENNITA' E MARETTA IN MAGGIORANZA, OGGI SEDUTA ''CALDA''

L'AQUILA - Rimandato di una settimana, non senza polemiche e ufficialmente per gli impegni istituzionali del presidente della Regione Luciano d’Alfonso, torna a riunirsi oggi alle 11 il Consiglio regionale. La seduta si annuncia molto calda, con una maggioranza traballante e in fibrillazione per i dissidi interni da parte dei consiglieri di Abruzzo civico Mario Olivieri e Andrea Gerosolimo, che continuano ad esternare il loro malessere. All’ordine del giorno era stato annunciato sarebbe potuta approdare la proposta di legge del Movimento 5 stelle per la riduzione delle indennità dei consiglieri che, leggendo il progetto di legge, si scopre essere meno doloroso di... (abruzzoweb)

MOVIMENTO 5 STELLE, QUEI "SOVRANISTI" CHE PARLANO AVANVERA

DI MATTEO CORSINI (movimentolibertario)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...