Catenanuova. Inaugurata la sede del Movimento 5 Stelle

26 voti

29 mesi fa - Catenanuova. Il crescendo continuo dei consensi elettorali sia alle regionali che alle nazionali, ha portato il movimento dei grillini ad essere parte predominante nel quadro politico catenanuovese. Un ruolo, dunque, importante per determinare delle scelte in previsione delle amministrative di giugno, che a Catenanuova, sono da tempo terreno agguerrito per la determinazione di un candidato [...] (Leggi l'Articolo)

vivienna
inviata da: vivienna - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.vivienna.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MARE SPORCO PESCARA: LUNEDI SFIDUCIA DAY DEL MOVIMENTO 5 STELLE

PESCARA - Tutto pronto al comune di Pescara per lo sfiducia Day, evento organizzato per lunedi a mezzogiorno, dal Movimento 5 Stelle per raccogliere le firme dei consiglieri comunali necessarie per poter presentare e poi votare in consiglio comunale la mozione di sfiducia al sindaco Marco Alessandrini. Il primo cittadino è assediato dalle opposizioni, M5 S e centrodestra, che però agiscono una per conto proprio, accusato di non aver emanato e resa pubblica un’ordinanza di divieto di balneazione, a seguito dello sversamento nel fiume Pescara, e quindi in mare, di più di 25mila metri cubi di liquami a causa della rottura... (abruzzoweb)

MOVIMENTO 5 STELLE, QUEI "SOVRANISTI" CHE PARLANO AVANVERA

DI MATTEO CORSINI (movimentolibertario)

Stelle cadenti: frasi per guardare le Perseidi in cielo

Leggi Stelle cadenti: frasi per guardare le Perseidi in cielo su GraphoMania. Tutti con il naso all'insù per guardare le stelle cadenti e, mentre le aspettiamo, ecco alcune frasi d'autore sulle stelle e sulle stelle cadenti. Il post Stelle cadenti: frasi per guardare le Perseidi in cielo è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

PressGiochi - Di Battista (M5S): “Renzi come Letta finanziato da lobby del petrolio e dell’azzardo”

..“A parte l’abisso culturale tra Letta e l’attuale Premier, c’è stata così tanta differenza ? Entrambi sono scesi a patti con Berlusconi con l’obiettivo di mettere da parte il MoVimento 5 Stelle. Entra (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...