Litfiba, ritorna la Trilogia del potere: nel 2013 triplo Live all’Alcatraz!

60 voti

30 mesi fa - Piero e Ghigo. Gianni, Antonio e, adesso, anche Luca. I Litfiba sono una delle band più influenti del panorama rock italiano ed europeo. Il rock, quello puro, nudo e crudo deve molto a questa formazione: Piero Pelù, in testa, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante su tutta la scena musicale Europea, non s'è mai montato [...] (Leggi l'Articolo)

velvet_music
inviata da: velvet_music - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://velvetmusic.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il ritorno degli Abba: Live at the Wembley Arena

Leggi Il ritorno degli Abba: Live at the Wembley Arena su GraphoMania. Live at the Wembley Arena, è un album degli Abba uscito un po' a sorpresa, nel duplice formato di CD doppio e triplo vinile e con 25 brani. Il post Il ritorno degli Abba: Live at the Wembley Arena è stato scritto da Luigi Milani ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Jurassic World: altro nuovo trailer

Ecco un nuovo e succulento trailer di Jurassic World, il film che tutti gli appassionati della vecchia trilogia trilogia andranno sicuramente a gustarsi al cinema il prossimo 11 giugno. Buona visione. (reloaded)

DIRETTA Bayern Monaco-Barcellona: formazioni e info streaming. Segui live la sfida di Champions

Segui live su IBTimes la semifinale di ritorno di Champions League tra Bayern Monaco e Barcellona: a partire dalle 20:45 la diretta testuale del match dell’Allianz Arena con i video dei gol in tempo reale. Ai tedeschi guidati dal grande ex Pep Guardiola servirà un’impresa ai limiti del miracolo sportivo per ribaltare il pesantissimo 3-0 subito al Camp Nou. (domesp81)

Reminder: F1 2013 è ora disponibile gratuitamente su Xbox 360 per i membri Gold

Vi ricordiamo che da oggi i membri Gold possono scaricare gratuitamente su Xbox 360 il secondo titolo aderente all'iniziativa Games With Gold di maggio, ovvero F1 2013. Potete acquistarne la licenza senza costi aggiuntivi dirigendovi a questo link oppure accedendo alla scheda del gioco tramite la vostra console, tenendo presente che il simulatore di Formula 1 realizzato da Codemasters rimarrà privo di prezzo sino al 31 maggio compreso. Buon download! (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...