Litfiba, ritorna la Trilogia del potere: nel 2013 triplo Live all’Alcatraz!

60 voti

32 mesi fa - Piero e Ghigo. Gianni, Antonio e, adesso, anche Luca. I Litfiba sono una delle band più influenti del panorama rock italiano ed europeo. Il rock, quello puro, nudo e crudo deve molto a questa formazione: Piero Pelù, in testa, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante su tutta la scena musicale Europea, non s'è mai montato [...] (Leggi l'Articolo)

velvet_music
inviata da: velvet_music - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://velvetmusic.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ritorno al futuro, Zemeckis: niente remake finché sarò in vita

A pochi giorni dal 30° anniversario del debutto in sala della storica trilogia, il regista nega qualsiasi possibilità di un remake. (wonderland)

Triple Frontier: Tom Hanks e Will Smith insieme contro i narcotrafficanti del Sud America

Qualche anno fa tra i progetti in fase di sviluppo più interessanti di Hollywood c’era il film thriller d’azione Triple Frontier, che doveva essere diretto dalla regista Katheryn Bigelow, la quale si era detta entusiasta della sceneggiatura del giornalista e scrittore Mark Boal... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

3 luglio 2013: Colpo di Stato in Egitto ad opera del generale al-Sisi

Il generale al-Sisi, con un colpo di stato, prende il potere in Egitto. Già Capo di Stato Maggiore e Ministro della Difesa sotto la presidenza di Mursi, rovescia il potere dopo una serie di manifestazioni contro il governo dei Fratelli Musulmani. La situazione politica egiziana era al limite della guerra civile e la crisi economica […] (italnews)

Conversazione con il team di Scienza Live

Di seguito l’intervista che gentilmente ci ha concesso il team del sito Scienza Live Ciao ragazzi, prima di entrare nello specifico, iniziamo con una breve presentazione: Cosa è Scienza Live e chi gli sta dietro? Scienza Live è stata creata ed è tutt’ora amministrata da Alessandro Scoccia Pappagallo e Marcello Ienca, due ragazzi di 26 e 27 anni appassionati di scienza e divulgazione scientifica e all’epoca della creazione del progetto studenti presso due atenei stranieri. Nel 2014 si è unito al team anche Michele Sperandio, che sta finendo la laurea in Farmacia presso l’Università degli Studi di Milano. (biopills)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...