10 idee regalo per bambini che amano la musica

10 idee regalo per bambini che amano la musica
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Vostro figlio di soli 4 anni mostra già non solo di amare ascoltare musica ma di volerla proprio suonare? Mostra già la sua indole da aspirante batterista? O impazzisce per la chitarra? E’ normale!

I bambini semplicemente adorano la musica, una predilezione che i bambini lasciano trasparire sin dai primi stadi della loro vita. Gridare, battere sugli oggetti, gorgogliare, fare rumori è già fare musica :)

Quando crescono un po’, iniziano a ballare e a cantare. La musicalità è un talento innato nei bambini.

Quindi perché non assecondare il loro amore per la musica aiutandoli comprando loro giochi o veri strumenti musicali per fare effettivamente musica? Oltre a regalargli tante ore di divertimento, aiuteremo anche la loro crescita e lo sviluppo delle loro abilità. Ma quale strumento scegliere?

Abbiamo raccolto quelli che ci sembrano essere i migliori giocattoli per avvicinare i bambini alla musica, alcuni sono adatti ai bambini più piccoli, altri a bambini che invece sono già abbastanza grandi. Alcuni sono semplicemente dei giocattoli, altri invece dimostrano di essere dei veri e propri strumenti musicali.

Maggiori dettagli
martarec
nella categoria Scienza e Tecnologia
Attendere...