Pixect: scattare foto dalla webcam e aggiungere effetti online

43 voti

24 mesi fa - Pixect è un servizio online molto utile per chi è in cerca di uno strumento rapido con il quale scattare una foto al volo dalla propria webcam, ed aggiungervi degli effetti. Appena sul sito, si clicca sul pulsante 'Comincia adesso!' per avviare subito l'applicazione. Dopo aver consentito l'accesso alla propria webcam, ci troveremo di fronte all'immagine proveniente dalla stessa, circondata da un cospicuo set di strumenti. Avremo infatti la possibilità di modificare parametri classici come tonalità, contrasto, luminosità e saturazione, mentre nella parte bassa dello schermo ci verrà offerta la possibilità di selezionare l'effetto che vogliamo applicare alla nostra foto, insieme ai pulsanti per lo scatto immediato, ritardato di 3 o 5 secondi, e quello per effettuare scatti multipli. La nostra foto potremo quindi salvarla nel pc, oppure condividerla su Facebook, Twitter e Tumblr. Il servizio è gratuito e non richiede registrazione. Link: Pixect (Leggi l'Articolo)

navigarweb
inviata da: navigarweb - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Atac Dacci oggi la nostra incazzatura quotidiana - Parte prima

Dura la vita per gli amministratori ed i gestori del trasporto pubblico a Roma, a patto che gli interessi qualcosa, naturalmente. Ma purtroppo uno pensa ad andare via (Broggi, forse - Vedi post di ieri), per quanto riguarda Marino, preferirei non esprimermi, gli altri soffrono di "Annuncite acuta" ed erano ancora ebbri del successo dell'inaugurazione di Jonio (che trovate qui). Ultimo appunto: a Termini si è sentito l'annuncio scattare foto è "severamente vietato", passi per il fatto che forse non era proprio la priorità, ma, il divieto di fare foto è decaduto 5 anni fa. Possibile che ai piani alti si pensa che evitando di fare foto, spariscano i disagi?Ignazio Marino, perché nella solita ressa in #MetroB un annuncio ricorda che scattare foto è "severamente vietato"? (DanieleTatti)Ieri la rottura era scontata, oggi invece ha avuto un effetto "sorpresa"! Complimenti #atac (22freddy85)Magliana annuncio: il servizio sta LENTAMENTE tornando alla normalità, ci ha tenuto la vocina a... (odisseaquotidiana)

Vinci con Nivea da Auchan

Prova a vincere una fornitura di prodotti Nivea (valore 42,49 €) con il concorso gratuito “Scatta la tua foto nell’isola delle fiabe di Auchan“. Per partecipare dovrai recarti in un supermercato Auchan e scattare una foto con Nivea Creme (anche senza necessità di acquistarla). Clicca la foto per andare sulla pagina del concorso. Quindi carica ... (ruzzolo)

Alessia Marcuzzi, tanto amore e dolci baci con Mia

Per la serie scatti d’amore tra mamma e figlia, nell’ultimo aggiornamento sociale della bella conduttrice televisiva, Alessia Marcuzzi, i fan hanno potuto ammirare un tenerissimo scatto. Nella foto troviamo Alessia che ad occhi chiusi, si dirige verso la bellissima Mia (figlia nata dalla relazione con l’ex-compagno Francesco Facchinetti) per baciarla sulle labbra. E Mia? Ad […] (dottorgp)

Il solito trasformista Johnny Depp è irriconoscibile nel primo scatto ufficiale di Black Mass

Ventiquattr'ore dopo il rilascio del primo scatto ufficiale tratto da Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell no Tales, il trasformista per eccellenza Johnny Depp torna protagonista sul web con la prima immagine ufficiale di Black Mass. Entertainment Weekly ha mostrato in esclusiva il primo scatto ufficiale di Black Mass, il biopic incentrato su James "Whitey" Bulger, personaggio controverso della Boston di qualche anno fa, essendo nello stesso tempo fratello di un senatore, gangster di grande rispetto e informatore dell'FBI. Nella foto rilasciata il buon Depp torna ad essere un irriconoscibile mostrando come sempre le sue incredibili doti da trasformista di primo livello. [Cliccare sulla foto per ingrandirla] Black Mass è stato diretto da Scott Cooper, nel cast Johnny Depp, Benedict Cumberbatch, Joel Edgerton, Dakota Johnson e Jesse Plemons. Whitey Bulger, fratello di un senatore, è divenuto uno dei criminali più... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...