Pixect: scattare foto dalla webcam e aggiungere effetti online

43 voti

25 mesi fa - Pixect è un servizio online molto utile per chi è in cerca di uno strumento rapido con il quale scattare una foto al volo dalla propria webcam, ed aggiungervi degli effetti. Appena sul sito, si clicca sul pulsante 'Comincia adesso!' per avviare subito l'applicazione. Dopo aver consentito l'accesso alla propria webcam, ci troveremo di fronte all'immagine proveniente dalla stessa, circondata da un cospicuo set di strumenti. Avremo infatti la possibilità di modificare parametri classici come tonalità, contrasto, luminosità e saturazione, mentre nella parte bassa dello schermo ci verrà offerta la possibilità di selezionare l'effetto che vogliamo applicare alla nostra foto, insieme ai pulsanti per lo scatto immediato, ritardato di 3 o 5 secondi, e quello per effettuare scatti multipli. La nostra foto potremo quindi salvarla nel pc, oppure condividerla su Facebook, Twitter e Tumblr. Il servizio è gratuito e non richiede registrazione. Link: Pixect (Leggi l'Articolo)

navigarweb
inviata da: navigarweb - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

È italiana la più grande foto panoramica del mondo

La più grande foto panoramica del mondo è un primato dell’Italia ed è stata realizzata con tecnologie Apple. Si tratta del progetto In2White, uno scatto del massiccio del Monte Bianco realizzato con 70mila singoli scatti, poi montati usando due Mac . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Scatta una foto e vinci i prodotti Nivea da Carrefour

Partecipa gratuitamente a “Solo il buono del sole“ e potresti vincere uno dei 20 set di prodotti Nivea del valore complessivo di oltre 50 euro. Proprio come per il concorso Auchan, per partecipare dovrai scattare un selfie con in mano un prodotto Nivea Sun all’interno di uno dei punti vendita Carrefour o Carrefour Planet (non è ... L'articolo Scatta una foto e vinci i prodotti Nivea da Carrefour sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Facebook, scaricando foto dai profili si viola il copyright

Dal Tribunale di Roma una sentenza che farà storia e che metterà fine alla diceria che “su facebook tutto è possibile”. No, scaricare foto dal profilo di un utente e riutilizzarle equivale a una violazione del copyright. Il proprietario della foto, se trova il suo scatto pubblicato senza il suo consenso su siti e/o testate [...] (vignaclarablog)

PowerStrip: Il ginseng rosso di Corea: Energetico e curativo per eccellenza

Il Ginseng rosso coreano pianta medicinale asiatica che favorisce l’accrescimento della forza e del volume del sangue ed il miglioramento della vitalità, dello stato di benessere generale, delle funzioni cerebrali e della chiarezza mentale. Altri miglioramenti consistenti li ritroviamo nelle funzioni epatiche, nelle funzioni del sistema immunitario e nelle funzioni sessuali a cui si aggiunge una riduzione dei disturbi dovuti al climaterio. Il Ginseng Rosso di Corea inoltre possiede effetti di tipo anti-tumorale, anti-diabete, anti-fatica, anti-stress, anti-ossidante ed anche anti-invecchiamento, calmante dello spirito, regolatore della pressione arteriosa ed anche effetti analgesici.Il Ginseng Rosso di Corea risulta secondo alcuni studi scientifici, un potente anti fatica naturale, con effetti anti-stress e effetti benefici per il miglioramento dei disturbi dovuti al climaterio e delle funzioni sessuali nonchè ha effetti antiossidanti e anti-invecchiamento. Le Saponine sono un componen (defacis)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...