Pixect: scattare foto dalla webcam e aggiungere effetti online

33 mesi fa Pixect è un servizio online molto utile per chi è in cerca di uno strumento rapido con il quale scattare una foto al volo dalla propria webcam, ed aggiungervi degli effetti. Appena sul sito, si clicca sul pulsante 'Comincia adesso!' per avviare subito l'applicazione.
Dopo aver consentito l'accesso alla propria webcam, ci troveremo di fronte all'immagine proveniente dalla stessa, circondata da un cospicuo set di strumenti. Avremo infatti la possibilità di modificare parametri classici come tonalità, contrasto, luminosità e saturazione, mentre nella parte bassa dello schermo ci verrà offerta la possibilità di selezionare l'effetto che vogliamo applicare alla nostra foto, insieme ai pulsanti per lo scatto immediato, ritardato di 3 o 5 secondi, e quello per effettuare scatti multipli. La nostra foto potremo quindi salvarla nel pc, oppure condividerla su Facebook, Twitter e Tumblr. Il servizio è gratuito e non richiede registrazione. Link: Pixect
(Continua...)
navigarweb
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

Belen abbraccia Simone Annicchiarico e ride. Ma la foto divide il pubblico

27/12/2015 15:41 - Belen Rodriguez che ride teneramente abbracciata a Simone Annicchiarico. E’ questa la foto apparsa solo poche ore fa sul profilo Instagram della showgirl argentina che ha generato l’ennesima discussione online. Nonostante la stessa, per evitare polemiche, avesse accompagnato lo scatto con la didascalia... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Live Photos anche su Android. Ecco come fare

13/01/2016 23:37 - Con i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus è stata introdotta una funzione molto interessante che si chiama Live Photos, che consente di scattare una foto viva, cioè uno scatto come se fosse una breve clip. Ora è possibile ottenere questa funzione anche sui dispositivi Android. Per farlo basta scaricare un'app gratuita. Leggete l'articolo per conoscere come fare. (guideitech)

Samsung Galaxy S7: avviata la produzione di massa (foto)

12/12/2015 18:30 - Secondo gli ultimi rumors il Samsung Galaxy S7 è già entrato nella fase di produzione di massa in quanto la data di presentazione è fissata per l’inizio del 2016. Alcune di queste foto che potete vedere all’interno dell’articolo sono state scattate durante la catena di montaggio del nuovo dispositivo Samsung e sono state postate nel […] Samsung Galaxy S7: avviata la produzione di massa (foto) (miknik)

10\02\2016 nuove foto da Lourdes

10/02/2016 21:59 - Altri scatti dal Santuario di ‪#‎Lourdes‬, alla vigilia della festa della Vergine Maria: Messa delle Ceneri in Grotta e poi tutti verso la Porta della Misericordia. (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...