Pixect: scattare foto dalla webcam e aggiungere effetti online

43 voti

27 mesi fa - Pixect è un servizio online molto utile per chi è in cerca di uno strumento rapido con il quale scattare una foto al volo dalla propria webcam, ed aggiungervi degli effetti. Appena sul sito, si clicca sul pulsante 'Comincia adesso!' per avviare subito l'applicazione. Dopo aver consentito l'accesso alla propria webcam, ci troveremo di fronte all'immagine proveniente dalla stessa, circondata da un cospicuo set di strumenti. Avremo infatti la possibilità di modificare parametri classici come tonalità, contrasto, luminosità e saturazione, mentre nella parte bassa dello schermo ci verrà offerta la possibilità di selezionare l'effetto che vogliamo applicare alla nostra foto, insieme ai pulsanti per lo scatto immediato, ritardato di 3 o 5 secondi, e quello per effettuare scatti multipli. La nostra foto potremo quindi salvarla nel pc, oppure condividerla su Facebook, Twitter e Tumblr. Il servizio è gratuito e non richiede registrazione. Link: Pixect (Leggi l'Articolo)

navigarweb
inviata da: navigarweb - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ecco le caratteristiche della fotocamera di Oneplus Two, svelate da una nuova foto

Ieri abbiamo avuto modo di vedere la prima foto scattata con Oneplus Two.Oggi, tramite il suo account ufficiale Google+, Oneplus pubblica una nuova foto che mostra tutta l'efficienza della fotocamera che è stata adottata in Two.Tramite le foto messe in rete abbiamo concluso che Oneplus Two monterà un sensore da 13mpx, data la risoluzione da 4160 x 3120.L'apertura focale sarà di f/2 ciò vuol dire che Oneplus Two potrà scattare ottime foto anche in caso di scarsa illuminazione. Voi cosa pensate di Oneplus Two? Dite la vostra nei commenti!Vi ricordiamo il nostro appuntamento nell'Hangout di questa sera alle 20:00.Maggiori dettagli a questo link: http://www.tuttoxandroid.com/2015/07/live-huawei-discussione-dellazienda.html (keelko)

Un aggiornamento di Batman: Arkham Knight aggiunge la modalità fotografica

Vi informiamo che Rocksteady ha appena rilasciato una nuova patch per Batman: Arkham Knight della dimensione di 1,6 GB che, oltre ad introdurre il supporto per futuri contenuti ed aggiungere varie fix, introduce la modalità fotografica: in qualsiasi momento potrete ora mettere in pausa il gioco e, tramite un apposito menu, cambiare inquadratura, applicare filtri ed effetti per creare e condividere le vostre immagini. (neural)

DURC online: i dati (positivi) dei primi 15 giorni di applicazione

Nelle prime due settimane dall'avvio dell'operatività per il DURC online, la nuova procedura semplificata di rilascio del Documento Unico di Regolarità Contributiva, scattata lo scorso 1° luglio, sono state oltre 193mila (per la precisione 193.924) le richieste di certificazione pervenute ai tre enti gestori della procedura (INPS, INAIL e Casse Edili). Per 131.597 (pari al 67,86%) c'& (fargelli)

Marc Jacobs lo scatto senza veli finisce su Instagram

Sarà capitato a tutto di postare una foto per sbaglio o mandarla all'utente sbagliato. Per Marc Jacobs è capitato con una foto nuda. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...