[News] TRL Awards 2012 con Club Dogo, Emis Killa, Entics, Two Fingerz, Ensi

40 voti

3 anni fa - Questa sera su MTV andrà in onda lo spettacolo dei TRL Awards live da Firenze condotto dai Club Dogo e Valentina Correani. Numerosi artisti sul palco ma quelli che a noi interessano maggiormente sono: Emis Killa Marracash Entics Ensi Two Fingerz Power Francers Esibizione particolare sarà quella dei Two Fingerz, che vedrà il più grande Flash Mob mai realizzato in Italia! Guardate il video con John Carley per le istruzioni: Get More: MTV IT]]> Non saranno da meno i  Club Dogo che oltre a presentare, si esibiranno con il nuovo singolo: Chissenefrega (in discoteca)! (Leggi l'Articolo)

lucarusblog
inviata da: lucarusblog - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://mondodelrap.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rome Web Awards 2015 - Ecco le nominations per la sezione Excellence Awards

Archiviata la prima fase dei Rome Web Awards 2015 legata alle premiazioni della sezione Merit Awards, ieri sabato 2 maggio è giunto il momento di passare alla fase 2, ovvero quella dedicata agli Excellence Awards. Il direttore artistico del Rome Web Awards, Giuseppe Capudi aka Scorpione, nella giornata di ieri ha svelato le nominations degli Excellence Awards, ovvero i premi che vedranno battagliare tra di loro tutti i vincitori della categoria Merit Awards (ecco la lista dei vincitori). Le premiazioni degli Excellence Awards saranno svelate sul web il giorno 23 maggio 2015 dalle 22:00 (ore italiane) con il rilascio tra l'altro di video-premiazioni sui profili Facebook e Youtube dell'evento Rome Web Awards. Ecco il comunicato stampa con la lista dei nominati Si è conclusa sabato 2 maggio la serata dove sono state annunciate le nominations 2015 del Rome Web Awards per la categoria EXCELLENCE. L’RWA è passato alla seconda fase di questa grande edizione,... (frenckcinema)

Kill Bill, il terzo capitolo ci sarà? Uma Thurman: “Io sono pronta…”

Un terzo capitolo di Kill Bill si farà? In una recente intervista al quotidiano La Repubblica Uma Thurman ha parlato del futuro di questo film: “L’ho implorato (riferendosi al regista Quentin Tarantino, ndr) – ha detto – di annunciare ufficialmente che Kill Bill... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Nicolas Cage protagonista per Paul Schrader

Sarà Nicolas Cage uno dei protagonisti di Dog Eat Dog, adattamento per il cinema dell'omonimo romanzo di Edward Bunker, sceneggiato e diretto da Paul Schrader. L'attore lavorerà, quindi, con lo sceneggiatore di Taxi Drivers, dopo aver ultimato le riprese di Exit 147 di Mike Figgis. (wonderland)

MTV Awards 2015: ecco tutti i nomi dei performer

Gli MTV Awards stanno per arrivare ed ecco chi saranno i performer che si esibiranno domenica 14 giugno. Presto ulteriori informazioni (florianacalabrese)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...