Altri articoli di possibile interesse:

Scontro tra un furgone Fiat Doblò e una Jeep sul viadotto Irminio, feriti i 2 conducenti: un...

24/12/2015 18:55 - Scontro tra due veicoli intorno alle 6,30 sul viadotto che sovrasta il fiume Irminio, ovvero il ponte Costanzo, lungo la statale 115 Modica – Ragusa, con due feriti. Un furgone Fiat Doblò, condotto dal modicano G.G. di 32 anni, si è scontrato con la Jeep guidata dal ragusano U.E. di 30 anni (foto). Quest’ultimo era The post Scontro tra un furgone Fiat Doblò e una Jeep sul viadotto Irminio, feriti i 2 conducenti: un ragusano di 30 anni e un 32enne modicano appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Il poster con Zac Efron e Robert De Niro su una cabrio rosa

19/12/2015 05:39 - La Lionsgate ha pubblicato il nuovo poster de film Dirty Grandpa! con Zac Efron e Robert De Niro a bordo […] (maddina1984)

Come si viaggiava negli anni ’80 e ’90?

01/12/2015 12:37 -     Ho iniziato a viaggiare da bambino, quando tutta la famiglia partiva verso la meta estiva organizzando un piccolo trasloco. Mi ricordo ancora la 127 prima e jeep Suzuky Samurai dopo, tutt’ora in vita, caricata all’inverosime di valigie e provviste per la vacanza. Niente portali per cercare un volo low cost né navigatori digitali […] Come si viaggiava negli anni ’80 e ’90? (mindthetrip)

Dubai, lusso e divertimento per tutti. Sport, shopping, divertimento e spiagge per tutti i gusti

14/12/2015 08:54 - >>> PRENOTA ORA HOTEL Da novembre a gennaio la temperatura negli Emirati arabi si assesta sui 30 gradi: è il momento giusto per volare a Dubai, all’ombra del Buri Al Arab, l’hotel a forma di vela, simbolo della città. In questo periodo dell’anno Dubai offre vacanze esclusive e per ogni esigenza: rilassanti a bordo piscina o sulle paradisiache spiagge cittadine; vacanze sportive con le corse nel deserto a bordo di jeep e fuoristrada o nell’acqua cristallina per praticare immersioni o fare snorkeling; divertimento nei tantissimi locali di tendenza o a spasso tra negozi e bancarelle.E’ una destinazione molto amata, Dubai, e il suo successo è il risultato di molti fattori: sicurezza, vicinanza, mancanza di vaccinazioni e ricchezza di proposte. Le tante offerte, infatti, la rendono sempre più accessibile, frequentata anche dalle famiglie, attratte dalle infinite possibilità di intrattenimento e di svago, a poche ore di volo dall’Italia.Chi viaggia con i bambini, infatti, ha... (turismoland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...