Juventus Bayer Monaco (08/12/2009) Diretta Streaming Live 20:45

16 voti

5 anni fa - Champions League – Juventus Bayer Monaco (08/12/2009) – Diretta Streaming La juventus per qualificarsi e passare il girone almeno da seconda dovrà centrare la qualificazione contro un Bayer che di certo non ci sta ad arrendersi così. La partita la potrete seguire a partire dalle 20:45 qui su streamissimo. (Leggi l'Articolo)

streamissimo
inviata da: streamissimo - Categoria: Sport - Fonte: http://streamissimo.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Inter-Bayern Monaco, diretta tv streaming e probabili formazioni

Inter-Bayern Monaco, diretta tv streaming e probabili formazioni Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... INTER-BAYERN MONACO, PROBABILI FORMAZIONI E DIRETTA TV STREAMING – Amichevole di lusso per l’Inter di Roberto Mancini: i nerazzurri affrontano il Bayern Monaco Inter-Bayern Monaco, diretta tv streaming e probabili formazioni Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

DIRETTA Bayern Monaco-Milan: dove vedere in tv e in streaming la partita

La gara sarà trasmessa in diretta per gli abbonati su Premium Sport e in chiaro sul Italia 1. In streaming si potrà seguire la gara su Premium Play e sul sito di Sportmediaset. Sarà inoltre possibile la visione in differita su Milan Channel dalle ore 24. Potrete inoltre seguire la diretta live con video dei gol su IBTimes Sport Italia dalle 20,45 e troverete gli highlights e i commenti a fine gara... (ibtimes3sport)

DIRETTA Lazio-Bayer Leverkusen: dove vedere in tv e in streaming la partita di Champions League

La partita più importante della stagione. La Lazio si gioca l’accesso alla fase a gironi della Champions nel turno preliminare contro il Bayer Leverkusen: fischio d’inizio stasera, martedì 18 agosto, alle 20:45, allo stadio Olimpico per la gara d’andata. (domesp81)

Juventus – Ufficiale: Vidal al Bayern! Il 10 è in arrivo dalla Bundes

            Adesso è ufficiale: la Juventus perde il suo ‘Guerriero’. Direttamente dal sito del Bayern Monaco arriva l’annuncio del passaggio di Arturo Vidal da Torino a Monaco. Il cileno, fresco campione del Sud America con la sua nazionale, lascia l’Italia dopo 4 stagioni per tornare in Germania – da dove […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...