Capodanno 2017 @ Pelledoca Milano: cena deluxe con ostriche & ricciola, live music e poi grandi dj (Paolo Ortelli, Benny Camaro)

Capodanno 2017 @ Pelledoca Milano: cena deluxe con ostriche & ricciola, live music e poi grandi dj (Paolo Ortelli, Benny Camaro)

Il Capodanno 2017 al Pelledoca Milano è un evento da vivere con stile. In console si alternano grandi artisti, non manca la live music e prima di tutto, dalle 20.30, prende vita una cena caratterizzata da un menu decisamente deluxe. Partiamo proprio da qui, che i piatti parlano da soli: tra gli antipasti si fanno notare Culatello di zibello ed Ostriche; tra i primi un invitante risottino Carnaroli al nero di Seppia; tra i secondi una Tagliata di manzo con lardo di Colonnata oppure ricciola al pistacchio con carpaccio di finocchi; come dolce un invitante tiramisù al panettone. Come vini si sceglie tra un Pinot Grigio DOC delle Cantine Tablar ed un Refosco dal Peduncolo Rosso DOC delle stesse Cantine.

Più tardi si canta con la live music di Benny Moschini, si brinda a mezzanotte e si balla fino all'alba con dj set fino al mattino. Potevano senz'altro bastare i resident del locale, ovvero la squadra formata da PeterK J e Dj Cloud (dj) e Giancarlo Romano (Voice & Art Director). Ma ci sono pure Benny Camaro e Paolo Ortelli from Spankers. Il secondo è una star in mezzo mondo e soprattutto in Giappone, i dischi del primo sono ormai suonati da molti dei top dj del pianeta. Alle percussioni, invece, c'è il bravissimo Alex Donati. Cena di Gala servita al tavolo 100,00 euro a persona. http://www.pelledoca.org

 

lorenzotiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...