Grand Hotel Villa Torretta e l’innovativa gestione alberghiera della seicentesca residenza gentilizia alle porte di Milano, nel Parco Nord, si sono aggiudicati il più alto riconoscimento del premio BEST LOCATION AWARD come “miglior location alberghiera per congressi, eventi ed incentive”. Il premio è stato  assegnato, per la prima volta come categoria speciale, nella 13^ edizione dell'affermato Festival Italiano degli Eventi che si è tenuto a Milano il 23 e il 24 Settembre al Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci.

 

Due giornate dedicate alla Event Industry Italiana promosse da ADC Group, società editrice e che vede partecipi nella giuria le più alte professionalità delle imprese operanti in Italia nei settori marketing, comunicazione, pubbliche relazioni ed eventi, per l'assegnazione del Best Event Awards.

 

Grand Hotel Villa Torretta offre prestigiosi e suggestivi spazi per meeting e convention con un Centro Congressi formato da 11 sale attrezzate e modulabili su diversificate esigenze ed un moderno Auditorium con 300 posti allineati ad anfiteatro. Storici saloni e modernizzati spazi sono dotati delle più avanzate soluzioni tecnologiche, in un mix originale ed irripetibile di fascino culturale e modernità.

 

Il Best Location Award  è il terzo autorevole riconoscimento che l'impresa si aggiudica nell'anno 2016 dopo il premio IMA come “migliori spazi meeting nel Nord Italia” ed il premio Excellent a Guido Della Frera, Presidente di GDF Group - di cui Grand Hotel Villa Torretta è il fiore all'occhiello nel settore alberghiero -, per “aver creato a Milano un nuovo polo di qualità nell'accoglienza”.

 

Ha ritirato il premio la giovane e dinamica AD e General Manager di Grand Hotel Villa Torretta Valeria Albertini che ha ricordato il fascino e lo charme di un storica struttura, abitata nei secoli dalle più blasonate famiglie nobiliari milanesi, oggi riportata agli onori dell'ospitalità con innovative e competitive soluzioni gestionali: “Questo prestigioso premio, con una giuria di alta gamma di competenza, rappresenta un marchio di qualità che riconosce l'impegno di adeguamento e competitività che il Gruppo sta perseguendo sulla sollecitazione di Milano capitale del turismo business”.