Baciamo le Mani, Anticipazioni settima puntata del 4 Ottobre

46 voti

23 mesi fa - I tentativi di Don Gillo di mettere le mani sulla macelleria dei Vitaliano, e non solo, non terminano con il tentato rapimento di Felicita. Il boss è pronto a diventare sempre più cattivo e così tenta anche alla vita di […] (Leggi l'Articolo)

magseries
inviata da: magseries - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.teleblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Poesie e frasi sui baci per la Giornata mondiale del bacio

Leggi Poesie e frasi sui baci per la Giornata mondiale del bacio su GraphoMania. Poesie e frasi sui baci per celebrare la Giornata mondiale del bacio e, soprattutto, per festeggiare la bellezza di questo gesto così semplice e profondo. Il post Poesie e frasi sui baci per la Giornata mondiale del bacio è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Questo succede quando due ragazzi camminano mano nella mano a Mosca

Cosa succede se due ragazzi si baciano in giro per Roma? Esperimento sociale di AnnoUno che fa camminare per Roma due ragazzi che si baciano e poi immortala le reazioni delle persone Un... (starbugs)

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, puntata 23 luglio 2015

Conrado bacia Aurora. Fernando riceve la visita minacciosa di Jaime, l'usuraio. Soledad teme di aver sbagliato ad aver impedito le visite di Raimundo a sua madre. Hipolito pensa a come cambierà la sua vita se un giorno dovesse diventare capo della polizia. Mariana finge di non volerne sapere più nulla di Nicolas. (pego40)

Se metà del mondo non si bacia

WHAAAT? Il venerdì casual della scienza – C’è quello famoso immortalato da Alfred Eisenstaed a Times Square, dove un marinaio bacia una donna vestita di bianco nella celebrazione del V-J Day, nell’agosto 1945. Poi ci sono Lilli e il Vagabondo con la loro polpetta, Clark Gable e Vivian Leigh in Via col Vento, ma se dovessimo metterci a elencare i baci famosi -anche nei soli cinema e musica- non finiremmo più. È innegabile che il bacio romantico sia qualcosa che consideriamo parte della nostra cultura, una sorta di metro di valutazione della dimostrazione d’amore e affetto. Ma non per tutti è così, e a chiarirlo ci ha pensato la scienza. Prima di procedere oltre, va detto che in questo caso per “bacio” si intende un contatto più o meno prolungato tra le labbra di due persone. Per noi è quasi difficile da pensare ma in alcuni casi, precisano gli scienziati che hanno pubblicato il loro studio su American Anthropologist, il bacio può essere considerato tutto fuorché piacevole, anzi,... (oggiscienza)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...