PES 2014: Prima patch online

60 voti

22 mesi fa - Novità dal fronte Konami! Devi sapere che la nota azienda nipponica, ha pubblicato la prima patch ufficiale dedicata a PES 2014, simulazione calcistica disponibile sul territorio europeo. Scaricare ed installare l’aggiornamento ufficiale è senza dubbio fondamentale per tutti quelli che intendono buttarsi nelle sfide online, dal momento che abilita alcune modalità legate ai match in Rete.Leggi l'intero articolo PES 2014: Prima patch online su FratelloGeek (Leggi l'Articolo)

fratellogeek
inviata da: fratellogeek - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.fratellogeek.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

[AGG] The Witcher 3: la Patch 1.04 è online su Xbox One

Aggiornamento: vi informiamo che la patch è ora disponibile, per un peso di 602 MB. News originale: Il Community Lead & Website Coordinator di CD Project Red, Marcin Momot, tramite il suo profilo Twitter ci ha fatto sapere che la Patch 1.04 di The Witcher 3: Wild Hunt sarà rilasciata su Xbox One nella giornata odierna. (neural)

PressGiochi - La UIF pubblica il Rapporto 2014: cresce l’allarme Vlt e giochi online

L’Unità di Informazione Finanziaria per l’Italia ha presentato quest’oggi il Rapporto sull’attività svolta nel 2014. Si conferma anche per il 2014 il trend di crescita delle segnalazioni trasmesse dagli operatori non finanziari, passate da 851 nel 2013 a (fabiocivita)

The Witcher 3 - La prossima patch sarà piuttosto corposa

La futura patch di The Witcher 3: Wild Hunt, la 1.07 su PC e 1.06 su console  sarà piuttosto corposa, parola di Marcin Momot di CD Projekt RED. Non sono stati comunicati i vari dettagli e le diverse correzioni che apporterà il nuovo aggiornamento, tranne che alcune modifiche verranno effettuate nel settore “inventario”. Lo stesso Momot ha poi evidenziato che per l’uscita della patch, vista la sua corposità, bisognerà attendere ancora un po’ di tempo, necessario poter effettuare tutti i controlli e le verifiche prima del rilascio. (gamestorm)

Toscana: 1,8 milioni di pneumatici fuori uso recuperati nel 2014

Nel 2014 in Toscana 16.357 tonnellate di Pneumatici Fuori Uso-PFU, pari in peso a oltre 1,8 milioni di pneumatici da autovettura,hanno acquisito una nuova vita grazie all’attività di recupero di Ecopneus, divenendo gomma riciclata per campi da calcio, isolanti acustici, asfalti silenziosi e energia. I dati sono stati presentati a Firenze in occasione del workshop […] Related posts: Rapporto Ecopneus: 105 milioni di euro risparmiati con gomma riciclata da PFU Italia eccellenza europea nel riciclaggio: 9 imballaggi su 10 sono recuperati. Rifiuti di plastica: da spazzatura a risorsa (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...