PES 2014: Prima patch online

29 mesi fa Novità dal fronte Konami! Devi sapere che la nota azienda nipponica, ha pubblicato la prima patch ufficiale dedicata a PES 2014, simulazione calcistica disponibile sul territorio europeo.
Scaricare ed installare l’aggiornamento ufficiale è senza dubbio fondamentale per tutti quelli che intendono buttarsi nelle sfide online, dal momento che abilita alcune modalità legate ai match in Rete.Leggi l'intero articolo PES 2014: Prima patch online su FratelloGeek
(Continua...)
fratellogeek
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

PES 2016 si aggiorna con una nuova patch

05/02/2016 14:28 - Konami ha da poco rilasciato una nuova patch, più precisamente la numero 1.05, per PES 2016 che risolve alcuni problemi riscontrati dagli utenti. Di seguito vi riportiamo l'elenco dei problemi risolti con la nuova patch. (neural)

L’ Italia del riciclo 2015: cresce l’economia circolare e il riciclo imballaggi

16/12/2015 10:26 - L’industria del riciclo rifiuti si conferma pilastro dell’ economia circolare e continua a crescere. Nell nel 2014 il 66% degli imballaggi è stato avviato a riciclo (+2% vs 2013), in crescita il comparto dei RAEE,  quello della gestione della frazione organica e degli pneumatici. I rifiuti importati dall’Italia nel 2014 hanno raggiunto 5,9 milioni di tonnellate, in […] Related posts: Rifiuti: online il registro impianti trattamento e stoccaggio Raee RAEE: Emilia-Romagna seconda in Italia per raccolta Dossier RAEE 2014: raccolta ancora in flessione in Sicilia (-17%) (tuttisostenibili)

HTC One E9 e One E9+ ricevono un aggiornamento di sicurezza

29/12/2015 17:40 - Google ha iniziato a rilasciare aggiornamenti di Android più regolarmente dopo la scoperta dell'exploit stagefright. Vediamo come si è mossa HTCTutte le aziende si sono messe subito a lavorare a delle patch per i loro smartphone e sembra che HTC ha recentemente rilasciato questo security update per i suoi HTC One E9 e One E9+.Il primo mercato a ricevere l'aggiornamento sarà ovviamente quello Taiwanese, ma molto presto verranno coperti tutti i paesi dov'è disponibile l'acquisto degli smartphone.Il nuovo aggiornamento pesa circa 360MB e include tutte le correzioni per la sicurezza del dispositivo, sono stati risolti alcuni bug e migliorate le prestazioni generali delo smartphone .Se possiedete un HTC One E9 o One E9+, controllate se è già disponibile anche in Italia l'aggiornamento. (keelko)

Il peso delle parole: parliamo, parliamo, parliamo… ma quanto parliamo!

05/02/2016 16:26 - Nelle conversazioni che abbiamo, le parole hanno un peso immenso. Molte volte non ci accorgiamo o non ci vogliamo accorgere che LEPAROLE possono provocare molte reazioni, come esaltare, osannare, ingannare, distruggere. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...