PES 2014: Prima patch online

60 voti

20 mesi fa - Novità dal fronte Konami! Devi sapere che la nota azienda nipponica, ha pubblicato la prima patch ufficiale dedicata a PES 2014, simulazione calcistica disponibile sul territorio europeo. Scaricare ed installare l’aggiornamento ufficiale è senza dubbio fondamentale per tutti quelli che intendono buttarsi nelle sfide online, dal momento che abilita alcune modalità legate ai match in Rete.Leggi l'intero articolo PES 2014: Prima patch online su FratelloGeek (Leggi l'Articolo)

fratellogeek
inviata da: fratellogeek - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.fratellogeek.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Borderlands The Handsome Collection: arriva una patch di grandi dimensioni

Gearbox Software ha reso disponibile una nuova patch per Borderlands: The Handsome Collection, che pesa addirittura 7.7GB nella sua versione Xbox One. Lo sviluppatore spiega che le grandi dimensioni di questa patch sono dovute al gran numero di miglioramenti introdotti per migliorare le prestazioni del gioco; potete consultare le patch notes complete (in inglese) in questa pagina nel box indicato come "May 19, 2015". (neural)

Patch e bug nei videogames, si stava meglio quando si stava peggio?

Parliamo oggi di bug e patch, due parole ormai molto conosciute da chiunque abbia un minimo di conoscenza in materia videoludica. I primi sono difetti di gioco, che il giocatore può incontrare nella sua esperienza e che possono essergli favorevoli o meno ma che in ogni caso non dovrebbero esserci, le patch sono degli aggiornamenti rilasciati dalle case produttrici di un videogame per aggiustare determinati problemi di un gioco (principalmente bug, ma può trattarsi anche di altro), aggiungere delle cose omesse per errore o degli oggetti aggiuntivi. Come tutti sapranno pochi giorni fa, più precisamente il 14/04/2015 usciva Gta V per pc nella sua versione (w0lf4ngel)

Niente più aghi, il vaccino diventa patch

SALUTE – Somministrare i vaccini con un patch dotato di micro-aghi, per portarli anche nelle zone più difficili dove il personale sanitario non è disponibile. Succede al Georgia Institute of Technology che, grazie a una collaborazione con i Centers for Disease Control and Prevention statunitensi (CDC), lavora oggi al progetto del patch, pensato per semplificare il magazzinaggio, la distribuzione e la somministrazione dei vaccini rispetto ai metodi tradizionali. Misura circa un centimetro quadrato e per vaccinare è sufficiente premerlo con un dito: la parte del patch a contatto con la pelle è dotata di 100 micro-aghi solidi costituiti da un polimero, zucchero e dalla dose di vaccino. Durante l’applicazione gli aghi vengono pressati sulla superficie della pelle e si dissolvono nel giro di pochi minuti, rilasciando il vaccino (qui un video che ne spiega il funzionamento). “Ogni giorno 400 bambini muoiono per le complicazioni del morbillo in tutto il mondo”, spiega James Goodson dei... (oggiscienza)

PF-Kernel 4.0 per Ubuntu e derivate

E' disponibile la nuova versione 4.0 di PF-Kernel per Ubuntu, Debian e derivate.A poco più di un mese dal debutto di Linux 4.0 arrivano le prime versioni con integrate alcune patch, tra queste PF-Kernel. PF-Kernel 4.0 include tutte le novità introdotte nella nuova versione stabile di Linux ossia le ottimizzazioni per i driver open source, miglior supporto hardware e live patching oltre a varie migliorie riguardanti i vari file system. Oltre a questo PF-Kernel 4.0 include varie patch come ad esempio ck, BFQ I/O scheduler, TuxOnIce e UKSM in grado di velocizzare il nostro sistema operativo.Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...