E’ ufficiale Cougar Town si sposta su TBS per la stagione 4, intervista al co-creatore Bill Lawrence

50 voti

3 anni fa - Avevamo anticipato quì, che TBS era interessata a Cougar Town nel caso ABC avesse deciso di cancellare la comedy. Bhè adesso la notizia è ufficiale e possiamo che la serie che è stata salvata dal cabler TBS che ordina una quarta stagione di 15 episodi che debutterà ad inizio 2013 (ma ABC non l’avrebbe cancellata, leggete l’intervista per saperne di più). In aggiunta TBS ha anche acquistato i diritti per le repliche delle prime tre stagioni (che probabilmente andranno in onda sulla rete prima dell’inizio della quarta stagione). “Cougar Town è un elegante e stravagante sitcom che trae il suo umorismo da simpatici personaggi in cui identificarsi.” dichiara Michael Wright, presidente per la programmazione di TBS. “Siamo fieri di avere Cougar Town nel nostro palinsesto, questo ci permette di espandere le nostre comedy originali.” Per l’occasione TV|Line ha intervistato il co-creatore Bill Lawrence, che risponde a varie domande, soprattutto a quella che affligge molti fan ossia se ci.. (Leggi l'Articolo)

nextserie
inviata da: nextserie - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nextserie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La sincerità di Lawrence d’Arabia

La sincerità di Lawrence d’Arabia Iannozzi Giuseppe I. Invitami a un thé nel deserto, e lasciami da solo fra le dune d’oro a conversare insieme a Lawrence d’Arabia, al suo fantasma, alle vestigia di Damasco. Invitami a meditare poesia selvaggia … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Jonathan Rhys Meyers sarà Joe Strummer in London Town

London Town segna il ritorno al cinema, dopo aver preso parte a due serie di successo, The Tudors e Dracula, di Jonathan Rhys Meyers. L'attore interpreterà nel film di Derrick Borte, ambientato nella Londra degli anni Settanta, Joe Strummer, storico leader dei Clash. (wonderland)

Jennifer Lawrence spiega il nuovo tatuaggio / Video

Jennifer Lawrence ha approfittato dell'ultimo Comic-Con per spiegare alla stampa la storia del suo nuovo tatuaggio sulla mano. (fashiontimesmag)

INTERVISTA A KIT HARINGTON SULLO SCIOCCANTE FINALE DI STAGIONE DI GAME OF THRONES [SPOILER]

Il finale della quinta stagione de Il trono di spade, Mother's Mercy, ha lasciato gli spettatori con uno dei finali forse più difficili da affrontare in cinque anni di serie (maurofinelli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...