E’ ufficiale Cougar Town si sposta su TBS per la stagione 4, intervista al co-creatore Bill Lawrence

3 anni fa Avevamo anticipato quì, che TBS era interessata a Cougar Town nel caso ABC avesse deciso di cancellare la comedy. Bhè adesso la notizia è ufficiale e possiamo che la serie che è stata salvata dal cabler TBS che ordina una quarta stagione di 15 episodi che debutterà ad inizio 2013 (ma ABC non l’avrebbe cancellata, leggete l’intervista per saperne di più). In aggiunta TBS ha anche acquistato i diritti per le repliche delle prime tre stagioni (che probabilmente andranno in onda sulla rete prima dell’inizio della quarta stagione).

“Cougar Town è un elegante e stravagante sitcom che trae il suo umorismo da simpatici personaggi in cui identificarsi.” dichiara Michael Wright, presidente per la programmazione di TBS. “Siamo fieri di avere Cougar Town nel nostro palinsesto, questo ci permette di espandere le nostre comedy originali.”

Per l’occasione TV|Line ha intervistato il co-creatore Bill Lawrence, che risponde a varie domande, soprattutto a quella che affligge molti fan ossia se ci..
(Continua...)
nextserie
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Jennifer Lawrence insegue i sogni di Joy, Verdone vince con Albanese

29/01/2016 06:41 - Jennifer Lawrence eccezionale in "Joy", storia di tenacia e coraggio. Carlo Verdone e Antonio Albanese coppia irresistibile di "L'Abbiamo Fatta Grossa". (fashiontimesmag)

Intervista a Cristel Checca, da stasera in tv con Zio Gianni 2

21/12/2015 18:28 - Torna questa sera su RaiDue alle 20.00 la sit-com ideata dai The Pills, Zio Gianni, con una seconda stagione tutta nuova. Tante le novità e a svelare qualche anticipazione ci pensa Cristel Checca, protagonista femminila della serie. Ecco l'intervista all'attrice di mondofilm.it. (wonderland)

Dangerous Golf: i creatori di Burnout annunciano un golf... esplosivo!

27/01/2016 00:47 - I creatori di Burnout Alex Ward e Fiona Sparry, fondatori della nuova software house Three Fields Entertainment, hanno annunciato oggi il loro nuovo titolo Dangerous Golf, il primo da quando hanno lasciato Criterion. Il gioco sarà rilasciato su piattaforma digitale su Xbox One il prossimo maggio. (neural)

Formula 1, McLaren svela la maglia ufficiale per il 2016?

13/01/2016 22:35 - La McLaren ha un motivo in più per inaugurare la stagione 2016 di Formula 1: allontanare i fantasmi che hanno inevitabilmente intaccato l’ultimo Mondiale per il team di Woking. Proprio la blasonata scuderia britannica, in occasione del 2015, ha portato a termine in assoluto la sua peggiore stagione da quando la McLaren corre in Formula ... The post Formula 1, McLaren svela la maglia ufficiale per il 2016? appeared first on f1race.it. (carlo69)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...