E’ ufficiale Cougar Town si sposta su TBS per la stagione 4, intervista al co-creatore Bill Lawrence

50 voti

3 anni fa - Avevamo anticipato quì, che TBS era interessata a Cougar Town nel caso ABC avesse deciso di cancellare la comedy. Bhè adesso la notizia è ufficiale e possiamo che la serie che è stata salvata dal cabler TBS che ordina una quarta stagione di 15 episodi che debutterà ad inizio 2013 (ma ABC non l’avrebbe cancellata, leggete l’intervista per saperne di più). In aggiunta TBS ha anche acquistato i diritti per le repliche delle prime tre stagioni (che probabilmente andranno in onda sulla rete prima dell’inizio della quarta stagione). “Cougar Town è un elegante e stravagante sitcom che trae il suo umorismo da simpatici personaggi in cui identificarsi.” dichiara Michael Wright, presidente per la programmazione di TBS. “Siamo fieri di avere Cougar Town nel nostro palinsesto, questo ci permette di espandere le nostre comedy originali.” Per l’occasione TV|Line ha intervistato il co-creatore Bill Lawrence, che risponde a varie domande, soprattutto a quella che affligge molti fan ossia se ci.. (Leggi l'Articolo)

nextserie
inviata da: nextserie - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://nextserie.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Jennifer Lawrence e Chris Martin: si frequentano di nuovo?

Stanno insieme, oppure no? Jennifer Lawrence e Chris Martin sono stati fotografati assieme a Bono al Chateau Marmont. (fashiontimesmag)

INTERVISTA A KIT HARINGTON SULLO SCIOCCANTE FINALE DI STAGIONE DI GAME OF THRONES [SPOILER]

Il finale della quinta stagione de Il trono di spade, Mother's Mercy, ha lasciato gli spettatori con uno dei finali forse più difficili da affrontare in cinque anni di serie (maurofinelli)

Calciomercato Juve. Offerta ufficiale per Witsel, le cifre. Si trattano Benatia e Kondogbia. Pirlo a

La principale alternativa al belga sembra essere Geoffrey Kondogbia (22), centrocampista del Monaco. Il nazionale francese (2 presenze) di origini centroafricane, vanta nelle giovanili della Francia la bellezza di 58 presenze e 10 reti. In questa stagione ha disputato complessivamente 33 gare realizzando 2 assist e una rete. In questi giorni l’Inter di Mancini si è fatta avanti per lui, ora i bianconeri si sono inseriti nella trattativa. Resta da capire se per disturbare i nerazzurri o per puntare su di lui, magari in coppia con il connazionale e amico Pogba, col quale ha vinto il mondiale under 20 un paio di stagioni fa. Si parte da una base d'asta di 16-18 milioni. Il giocatore si è detto lusingato di ricevere le offerte dei migliori club d'Italia e sta aspettando il concludersi delle trattative prima di rilasciare interviste. A breve si saprà il suo futuro... (ibtimes3sport)

Creatori e distruttori. Una poesia di Iannozzi Giuseppe e una di Mariarosa Marchini

Creatori e distruttori una poesia di Iannozzi Giuseppe e una di Mariarosa Marchini al mio unico Amore, alla mia eterna Musa, al mio bocciolo di Rosy, Mariarosa Marchini Segno del destino Non mi cercare, non mi cercare tra la cronaca … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...