Il CEO di Apple, Tim Cook, visita il Joy City Apple Store a Pechino: come mai?

3 anni fa   Il CEO di Apple, Tim Cook, ha visitato il Joy City Apple Store a Beijing (Pechino) Lunedi mattina, speculando sul fatto che è dovuto andare in Cina per incontrare  i dirigenti dei tre maggiori operatori wireless cinesi.
L’utente STwing del Sina Weibo, un servizio di micro-blogging cinese, ha inviato una foto di Cook ripreso alle ore 11.00
(Continua...)
iappmac
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

Tim Cook e la foto del SuperBowl: disastro!

08/02/2016 14:57 - Il CEO più influente in assoluto nel mercato degli smartphone dovrebbe stare ben attento alle foto che pubblica su Twitter, e di certo da oggi lo farà. Colorado Rocky Mountain High congrats @Broncos! pic.twitter.com/3l3gpqWaKj — Tim Cook (@tim_cook) February 8, 2016 In conclusione del 50° SuperBowl, Tim Cook ha pubblicato una foto che è stata presa L'articolo Tim Cook e la foto del SuperBowl: disastro! puoi leggerlo integralmente sul blog MyTechnology. (reloaded)

Apple: Napoli Scelta Per Il Primo Centro App iOS Europeo

21/01/2016 14:19 - C’è qualcosa che unisce l’Italia a Cupertino: in passato Tim Cook fu ospite all'apertura dell'anno accademico della Bocconi, nel 2015 la Apple ha stretto un accordo con il fisco italiano e oggi, nel 2016, l’Italia finalmente potrà vantarsi di possedere il primo Centro di Sviluppo App iOS d'Europa. Lo ha annunciato la Apple in una nota ufficiale: «per fornire agli studenti competenze pratiche e formazione sullo sviluppo di app iOS per l'ecosistema di app più innovativo e vivace al mondo». Il centro sarà situato a Napoli, precisamente in un istituto partner, che servirà da sostegno agli insegnanti e permetterà di fornire un indirizzo specialistico, in modo da preparare migliaia di futuri sviluppatori a far parte della comunità di sviluppatori Apple. Apple inoltre «lavorerà con partner in tutta Italia che forniscono formazione per sviluppatori per completare questo curriculum e creare ulteriori opportunità per gli studenti». Cupertino prevede di ampliare questo programma ma per ora è... (capn3m0)

Il 70% degli utenti Apple sta usando iOS 9

05/12/2015 15:02 - Il 70% degli utenti Apple sta usando iOS 9 InformatBlog. Se state leggendo questo articolo su un dispositivo iOS, è estremamente probabile che esso stia eseguendo iOS 9. Questo perché Apple ha raggiunto un tasso di adozione per iOS 9 del 70%, appena due mesi e mezzo dopo che il software è stato rilasciato. Apple ha calcolato il tasso di adozione – o, il numero di utenti che hanno eseguito l’aggiornamento al suo ultimo sistema operativo mobile, lo scorso lunedi, in base all’utilizzo dell’App Store. La stragrande maggioranza dei dispositivi iOS hanno in esecuzione iOS 9, con Apple che dice che un 22% esegue iOS 8 e un ulteriore 8% Il 70% degli utenti Apple sta usando iOS 9 InformatBlog. (informatblog)

Play Store vs App Store: Android doppia i download di Apple, ma non è tutto oro per Google

22/01/2016 00:37 - L'eterna sfida App Store vs Google Play Store si rinnova, questa volta sul fronte Download. La società App Annie, che si occupa di analizzare le statistiche sulle app per i devices mobili, ha sentenziato che il Google Play Store ha raggiunto un numero di download di app pari al doppio delle app scaricate sullo Store di Apple. I dati sono relativi a tutto il 2015. Parlando di numeri, possiamo aggiungere che dal Play Store sono stati scaricati qualcosa come 200 milioni di download, mentre sull'App Store (Apple) sono stati scaricati 100 milioni di Download. Parte del successo del Play Store è attribuibile allo sviluppo dei mercati emergenti quali Brasile, India, Indonesia, Turchia e Messico che contribuiscono alla metà dei download. Nonostante la netta supremazia di Android nei confronti di iOS, i profitti di Google sono assai inferiori rispetto ai profitti generati da Apple. Questo potrebbe essere giustificato dal classico luogo comune secondo cui gli utenti iOS hanno un... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...