Il CEO di Apple, Tim Cook, visita il Joy City Apple Store a Pechino: come mai?

54 voti

3 anni fa -   Il CEO di Apple, Tim Cook, ha visitato il Joy City Apple Store a Beijing (Pechino) Lunedi mattina, speculando sul fatto che è dovuto andare in Cina per incontrare  i dirigenti dei tre maggiori operatori wireless cinesi. L’utente STwing del Sina Weibo, un servizio di micro-blogging cinese, ha inviato una foto di Cook ripreso alle ore 11.00 (Leggi l'Articolo)

iappmac
inviata da: iappmac - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.iapp-mac.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“Milioni e milioni” stanno già utilizzando Apple Music

“Milioni e milioni” stanno già utilizzando Apple Music InformatBlog. Meno di un mese dopo il lancio del servizio di streaming Apple Music, il CEO di Apple Tim Cook ha annunciato che “Milioni e milioni di utenti stanno già sperimentando Apple Music e il numero sta crescendo sensibilmente ogni giorno”, a seguito della relazione sui guadagni del terzo trimestre. La questione sarà adesso se tutti questi utenti continueranno a pagare una volta che le loro prove gratuite scadranno e gli verranno automaticamente addebitati 10 dollari al mese. Cook ha osservato che 15.000 artisti stanno già condividendo aggiornamenti social compresi brani inediti e video nella scheda Connect di Apple Music. Ad “Milioni e milioni” stanno già utilizzando Apple Music InformatBlog. (informatblog)

Come ripristinare il nome utente e password Apple ID

Vediamo oggi come ripristinare il nome utente e password dell’Apple ID, per chi non lo sapesse l’ Apple ID è fondamentale per usufruire di tutti i servizi del nostro nuovo iPhone, iPad, Macbook e qualsiasi altro dispositivo prodotto dalla Apple, infatti è fondamentale soprattutto per iTunes e App Store, se avete smarrito il vostro account, oppure Come ripristinare il nome utente e password Apple ID (miknik)

Apple denunciata da due suoi dipendenti, ecco perché

Apple pare abbia ricevuto una denuncia da parte di due suoi dipendenti di un Apple Store. Dunque il colosso di Cupertino è pronto ad andare incontro ad una nuova causa legale. (lurk89)

Nuove indiscrezioni sul lancio di Apple come MVNO

Nuove indiscrezioni sul lancio di Apple come MVNO MVNO News Tornano in auge le indiscrezioni che vorrebbero Apple lanciarsi nella telefonia mobile come MVNO. Secondo quanto riportato oggi da Business Insider, il gruppo di Cupertino vorrebbe lanciare un proprio operatore mobile virtuale (MVNO) negli Stati Uniti (dove sarebbe già in fase di sperimentazione) e… Continue Reading → Nuove indiscrezioni sul lancio di Apple come MVNO MVNO News (virmobile)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...