Il CEO di Apple, Tim Cook, visita il Joy City Apple Store a Pechino: come mai?

54 voti

3 anni fa -   Il CEO di Apple, Tim Cook, ha visitato il Joy City Apple Store a Beijing (Pechino) Lunedi mattina, speculando sul fatto che è dovuto andare in Cina per incontrare  i dirigenti dei tre maggiori operatori wireless cinesi. L’utente STwing del Sina Weibo, un servizio di micro-blogging cinese, ha inviato una foto di Cook ripreso alle ore 11.00 (Leggi l'Articolo)

iappmac
inviata da: iappmac - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.iapp-mac.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Apple: i dipendenti contro Tim Cook, troppi controlli umilianti

I dipendenti di ben due Apple Store si stanno ribellando nei confronti di Tim Cook, il Ceo del colosso di Cupertino. Il motivo? Stanno ricevendo fin troppi controlli (relativi alla sicurezza) abbastanza umilianti, imbarazzanti e inquietanti, quasi fossero dei veri criminali. Per quanto è stato riportato dalla stampa USA, il CEO di Apple Tim Cook pare abbia ricevuto una lettera di protesta dai dipendenti di due negozi Apple riguardante le nuove politiche di controllo e sicurezza delle borse. (lurk89)

“Milioni e milioni” stanno già utilizzando Apple Music

“Milioni e milioni” stanno già utilizzando Apple Music InformatBlog. Meno di un mese dopo il lancio del servizio di streaming Apple Music, il CEO di Apple Tim Cook ha annunciato che “Milioni e milioni di utenti stanno già sperimentando Apple Music e il numero sta crescendo sensibilmente ogni giorno”, a seguito della relazione sui guadagni del terzo trimestre. La questione sarà adesso se tutti questi utenti continueranno a pagare una volta che le loro prove gratuite scadranno e gli verranno automaticamente addebitati 10 dollari al mese. Cook ha osservato che 15.000 artisti stanno già condividendo aggiornamenti social compresi brani inediti e video nella scheda Connect di Apple Music. Ad “Milioni e milioni” stanno già utilizzando Apple Music InformatBlog. (informatblog)

Da oggi sarà in vendita anche in Italia l’Apple Watch

È scoccata l’ora X per gli utenti italiani che hanno in mente di acquistare un Apple Watch. L’orologio della casa di Cupertino, infatti, proprio oggi fa il suo esordio nel mercato del nostro Paese, a circa due mesi dal lancio negli Usa e in altri sette stati. La vendita è disponibile da stamattina alle 7,01 sia sullo store online di Apple che negli Apple Store sparsi sul territorio nazionale e in alcuni negozi prescelti, come “10 Corso Como”, a Milano. C’è da dire, però, che per le vendite nei negozi non tutto sembra semplicissimo. (networkwdc)

Apple Watch: perché non convince?

Non è passato molto da quando Apple Watch è uscito ufficialmente sul mercato italiano, che iniziano già a giungere i dati sulle vendite negli Usa...pare infatti che il prodotto di Apple non convinca tutti: soprattutto i giovani. Quali saranno i motivi? (andrewblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...