Biglietti Claudio Baglioni Catanzaro 18 Ottobre 2013 Arena Magna Grecia

62 voti

25 mesi fa - Compra i biglietti per il concerto di Claudio Baglioni all’Arena Magna Grecia di Catanzaro il prossimo 18 Ottobre 2013! Partirà da Torino il prossimo 10 ottobre il Con Voi 2013 Tour di Claudio Baglioni e toccherà varie città del Nord, Sud e Centro d’Italia tra cui Bologna, Firenze, Napoli, Catanzaro, Bari. [...] (Leggi l'Articolo)

gianni4
inviata da: gianni4 - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gli 80 miliardi per la Grecia? Basterebbe prenderli dai conti svizzeri dei magnati greci

Carlos Enrique Bayo, direttore del giornale spagnolo Público, ha scritto un interessante articolo denunciando l’evasione di capitali greci nei paradisi fiscali avvenuta negli ultimi anni e smontando l’argomentazione secondo cui la crisi greca si deve tra l’altro all’aumento delle . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Grecia, Juncker: “Farò di tutto per evitare Grexit”

Il popolo greco «ha votato “no” su un testo che non è più sul tavolo». Lo sottolinea Jean Claude Juncker alla plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo, dopo aver affermato che «certamente rispettiamo» il referendum ma di «non aver capito» che cosa è stato chiesto ai cittadini. «Voglio evitare la Grexit, sono contrario, cercherò di evitarlo fino alla fine», così il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker. «C’è chi di nascosto punta sull’uscita della Grecia. In Europa non esistono risposte facili. La commissione Ue farà in modo che riprendano i negoziati». (networkwdc)

Il Parco Internazionale della Scultura di Catanzaro il più bel parco con sculture contemporanee...

Oggi un giro a Catanzaro. Pensavamo fosse un giorno speciale per Catanzaro visto che il 16 luglio si festeggia San Vitaliano patrono della città. Ma faceva caldo, oltre la messa in duomo con il Vescovo, non abbiamo visto festeggiamenti o allestimenti speciale ed i negozi erano chiusi. Da segnalare poco, piazza Matteotti, un mural di … Continue reading Il Parco Internazionale della Scultura di Catanzaro il più bel parco con sculture contemporanee italiano! (pivari)

GRECIA: AVANZANO I "SI".TSPIRAS: ACCORDO ENTRO 48 ORE DAL REFERENDUM

Il 5 luglio i cittadini greci saranno chiamati a scegliere se accettare o no le richieste fatte dai creditori internazionali e da quel responso, dipenderà la sorte della Grecia e dell’intera Unione Europea con la sua moneta unica. Secondo il Presidente della Commissione dell’Unione Europea, Jean-Claude Junker: “Se i greci voteranno ‘NO’ al referendum di domenica, la posizione della Grecia sarà drammaticamente indebolita” durante i negoziati per un eventuale programma di aiuti ma anche nel caso di una vittoria del “SI” non sarà una passeggiata per il Governo guidato da Tsipras. (andrewsblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...