Joseph Halevi: "La recessione è globale"

62 voti

3 anni fa - "La recessione è globale" Cinzia Gubbini intervista Joseph Halevi Mercati a picco, lo spread italiano volta a 400 punti. Che cosa è accaduto? Non eravamo in una botte di ferro dopo le politiche di Monti? Lo chiediamo al'esperto del manifesto, Joseph Halevi. Via Skype. [10/04/12 22:11:33] cinziagubbini: Ciao Joseph, lo spread oggi vola di nuovo. Quota 400. Ma non era tutto apposto dopo le riforme di Monti? (ce la raccontano così...) [10/04/12 22:13:34] joseph halevi: Veramente Monti c'entra poco, mentre Draghi c'entra moltissimo. Gli spread sono calati quando Draghi ha deciso di aprire i rubinetti della liquidità, ora anche questa droga si sta esaurendo. cinziagubbini: Dunque il nostro paese più forte, più credibile, non ha alcun tipo di influenza sull'andamento dei mercati?   joseph halevi: Non é più forte, questa é una finzione mandata avanti dai politici e dai loro governanti tecnici. Non ha... (Leggi l'Articolo)

tonino2308
inviata da: tonino2308 - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sinistrainrete.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rumor: la modalità Infezione sta per arrivare in Halo: The Master Chief Collection

Secondo quanto dichiarato da 343 Industries sul blog Halo Waypoint, la modalità Infezione potrebbe essere presto aggiunta in Halo: The Master Chief Collection, la quale è stata originariamente introdotta nel 2007 in Halo 3 ed in seguito nel 2010 in Halo: Reach. "Il team delle playlist continua a lavorare a futuri aggiornamenti" ha sostenuto 343 Industries. "Molto probabilmente nelle prossime settimane sentirete parlare della modalità Infezione". (neural)

16 agosto 1960: Joseph Kittinger si lancia da oltre 31 km di altitudine

Joseph Kittinger, pilota della USAF, si lancia in caduta libera dall’altitudine di circa 31 km. In questo modo ottiene il record per il salto più in alto effettuato con paracadute e per la maggior velocità raggiunta da un uomo. Il suoi record dovuti al salto dalla stratosfera sono stati battuti solamente nel 2012 da Felix […] (italnews)

Ambiente&Energia – Il riscaldamento globale così aumento o le piogge torrenziali.

Le piogge torrenziali da record hanno subito un’impennata negli ultimi decenni a causa del riscaldamento globale e in particolare del maggiore immagazzinamento di acqua nell’atmosfera che si verifica all’aumentare delle temperature. A dirlo è un team di scienziati del Potsdam Institute for Climate Impact Research, che sottolineano l’incremento del rischio inondazioni e del loro portato […] L'articolo Ambiente&Energia – Il riscaldamento globale così aumento o le piogge torrenziali. sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Greenwood (Invesco): in USA e UK la crescita continua

Eurozona e Giappone restano aree fragili, mentre le principali economie emergenti stanno rallentando o sono prossime alla recessione (advisoronline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...