Joseph Halevi: "La recessione è globale"

62 voti

3 anni fa - "La recessione è globale" Cinzia Gubbini intervista Joseph Halevi Mercati a picco, lo spread italiano volta a 400 punti. Che cosa è accaduto? Non eravamo in una botte di ferro dopo le politiche di Monti? Lo chiediamo al'esperto del manifesto, Joseph Halevi. Via Skype. [10/04/12 22:11:33] cinziagubbini: Ciao Joseph, lo spread oggi vola di nuovo. Quota 400. Ma non era tutto apposto dopo le riforme di Monti? (ce la raccontano così...) [10/04/12 22:13:34] joseph halevi: Veramente Monti c'entra poco, mentre Draghi c'entra moltissimo. Gli spread sono calati quando Draghi ha deciso di aprire i rubinetti della liquidità, ora anche questa droga si sta esaurendo. cinziagubbini: Dunque il nostro paese più forte, più credibile, non ha alcun tipo di influenza sull'andamento dei mercati?   joseph halevi: Non é più forte, questa é una finzione mandata avanti dai politici e dai loro governanti tecnici. Non ha... (Leggi l'Articolo)

tonino2308
inviata da: tonino2308 - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sinistrainrete.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Halo 3: ODST e la mappa Relic arrivano in TMCC a maggio; nuovo update rilasciato

343 Industries ha annunciato che Halo 3: ODST ed il remake della mappa di Halo 2 Relic arriveranno in Halo: The Master Chief Collection a maggio; vi ricordiamo che ODST sarà gratuito per tutti coloro che hanno giocato almeno una volta a TMCC prima del 19 dicembre, mentre non è per ora noto il prezzo dell'espansione per tutti gli altri. (neural)

ELEZIONI POLONIA: Reggerà il miracolo economico polacco? Le sfide di Varsavia

Le previsioni della Commissione Europea e della Banca Mondiale prospettano per il 2016 un tasso di crescita a ritmi soddisfacenti per l’economia polacca, che da oltre vent’anni a questa parte vanta un andamento di crescita che non ha mai sofferto recessioni (neanche la crisi globale del 2009). L’economia polacca continuerà a crescere fino al 3,2% per tutto il 2015, e del ... (clodpest_eastjournal)

INFLAZIONE MONETARIA E CADUTA DELL'IMPERO ROMANO

DI JOSEPH R. PEDEN (movimentolibertario)

Il Global Multi Asset di Schroders supera i 6,5 miliardi

Nel 2014 Schroder ISF Global Multi - Asset Income ha raccolto in Italia oltre 1 miliardo di euro (advisoronline)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...