Joseph Halevi: "La recessione è globale"

62 voti

3 anni fa - "La recessione è globale" Cinzia Gubbini intervista Joseph Halevi Mercati a picco, lo spread italiano volta a 400 punti. Che cosa è accaduto? Non eravamo in una botte di ferro dopo le politiche di Monti? Lo chiediamo al'esperto del manifesto, Joseph Halevi. Via Skype. [10/04/12 22:11:33] cinziagubbini: Ciao Joseph, lo spread oggi vola di nuovo. Quota 400. Ma non era tutto apposto dopo le riforme di Monti? (ce la raccontano così...) [10/04/12 22:13:34] joseph halevi: Veramente Monti c'entra poco, mentre Draghi c'entra moltissimo. Gli spread sono calati quando Draghi ha deciso di aprire i rubinetti della liquidità, ora anche questa droga si sta esaurendo. cinziagubbini: Dunque il nostro paese più forte, più credibile, non ha alcun tipo di influenza sull'andamento dei mercati?   joseph halevi: Non é più forte, questa é una finzione mandata avanti dai politici e dai loro governanti tecnici. Non ha... (Leggi l'Articolo)

tonino2308
inviata da: tonino2308 - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sinistrainrete.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rumor: ODST arriva in Halo TMCC questo venerdì

Ad aprile 343 Industries annunciò che Halo 3: ODST sarebbe arrivato come contenuto aggiuntivo di Halo: The Master Chief Collection a maggio, e oggi scopriamo che probabilmente questa versione rimasterizzata del famoso titolo uscito su Xbox 360 nel 2009 sarà disponibile per il download a partire da venerdì prossimo, il 29 maggio. (neural)

Cosa aspettarsi dalla conferenza Xbox One all’E3 2015

Cosa aspettarsi dalla conferenza Xbox One all’E3 2015 InformatBlog. Il Super-soldato Master Chief di Microsoft, della venerabile serie di giochi di Halo, avrà un programma fitto di appuntamenti il prossimo lunedi. Questo perché Microsoft darà il via all’E3 2015, la più grande fiera annuale del settore dei videogiochi, con una conferenza stampa dedicata alla Xbox. La società dedicherà gran parte dello show a Halo 5: Guardians, uno dei giochi più attesi dell’anno, che sarà lanciato in ottobre. L’E3 è una delle migliori opportunità per Microsoft per catturare l’attenzione dei giocatori per il prossimo gioco di Halo, così come per pompare ancora di più la sua Xbox One, la quale Cosa aspettarsi dalla conferenza Xbox One all’E3 2015 InformatBlog. (informatblog)

Blatter vs Resto del mondo e l’Italia sorride

Le frasi celebri del numero uno del calcio mondiale Joseph Blatter, dimessosi dopo lo scandalo FIFA: 17 anni di presidenza tra affari poco chiari, scelte discutibili, contraddizioni e gaffe Scoperchiato il vaso di Pandora con lo scandalo che ha travolto i vertici della FIFA, il numero uno Joseph Blatter alla fine si è dimesso prendendosi comunque l’ultima […] The post Blatter vs Resto del mondo e l’Italia sorride appeared first on Sportreview. (sportreview)

GLI USA, LA RECESSIONE E LE RICETTE STATALISTE

DI REDAZIONE (movimentolibertario)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...