Joseph Halevi: "La recessione è globale"

62 voti

3 anni fa - "La recessione è globale" Cinzia Gubbini intervista Joseph Halevi Mercati a picco, lo spread italiano volta a 400 punti. Che cosa è accaduto? Non eravamo in una botte di ferro dopo le politiche di Monti? Lo chiediamo al'esperto del manifesto, Joseph Halevi. Via Skype. [10/04/12 22:11:33] cinziagubbini: Ciao Joseph, lo spread oggi vola di nuovo. Quota 400. Ma non era tutto apposto dopo le riforme di Monti? (ce la raccontano così...) [10/04/12 22:13:34] joseph halevi: Veramente Monti c'entra poco, mentre Draghi c'entra moltissimo. Gli spread sono calati quando Draghi ha deciso di aprire i rubinetti della liquidità, ora anche questa droga si sta esaurendo. cinziagubbini: Dunque il nostro paese più forte, più credibile, non ha alcun tipo di influenza sull'andamento dei mercati?   joseph halevi: Non é più forte, questa é una finzione mandata avanti dai politici e dai loro governanti tecnici. Non ha... (Leggi l'Articolo)

tonino2308
inviata da: tonino2308 - Categoria: Politica - Fonte: http://www.sinistrainrete.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Halo 5 Guardians: un trailer per la serie animata The Fall of Reach

In occasione della San Diego Comic-Con 343 Industries ha rilasciato il primo trailer di Halo: The Fall of Reach, l'adattamento a cartoni animati ed in tre puntate dell'omonimo romanzo di Eric Nylund, conosciuto in Italia come La Caduta di Reach. I tre episodi della serie saranno disponibili gratuitamente per tutti gli acquirenti della Limited Edition o della Collector's Edition di Halo 5: Guardians, mentre tutti gli altri potranno acquistarli circa una settimana dopo l'uscita del gioco direttamente dall'app Halo Channel. (neural)

Cosa aspettarsi dalla conferenza Xbox One all’E3 2015

Cosa aspettarsi dalla conferenza Xbox One all’E3 2015 InformatBlog. Il Super-soldato Master Chief di Microsoft, della venerabile serie di giochi di Halo, avrà un programma fitto di appuntamenti il prossimo lunedi. Questo perché Microsoft darà il via all’E3 2015, la più grande fiera annuale del settore dei videogiochi, con una conferenza stampa dedicata alla Xbox. La società dedicherà gran parte dello show a Halo 5: Guardians, uno dei giochi più attesi dell’anno, che sarà lanciato in ottobre. L’E3 è una delle migliori opportunità per Microsoft per catturare l’attenzione dei giocatori per il prossimo gioco di Halo, così come per pompare ancora di più la sua Xbox One, la quale Cosa aspettarsi dalla conferenza Xbox One all’E3 2015 InformatBlog. (informatblog)

GLI USA, LA RECESSIONE E LE RICETTE STATALISTE

DI REDAZIONE (movimentolibertario)

CRISI: NEL 2015 IN ABRUZZO TIMIDI SEGNALI DI RIPRESA DOPO 7 ANNI DI RECESSIONE

PESCARA - Per l'Abruzzo nel 2015, dopo sette anni di recessione, si cominciano a intravedere leggerissimi e timidi segnali di possibile ripresa dell'economia, evidenziati in particolare già nelle rilevazioni del primo trimestre 2015 relative al settore manifatturiero.  È quanto rileva il Cresa, sottolineando che per il 2014 in Abruzzo le stime parlano di "una flessione del Pil dell'1,8% per cento in termini reali rispetto all'anno precedente (-0,2% per cento l'Italia)".  "Nel 2014, emerge dalle indagini del Centro studi, la contrazione del Pil abruzzese è stata determinata dal contributo negativo di tutte le componenti della domanda interna, in particolare quella relativa agli investimenti... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...