Altri articoli di possibile interesse:

Suicide Squad: nuovo teaser trailer ITA

20/01/2016 15:30 - Ecco un nuovo teaser trailer del tanto atteso Suicide Squad, film che sta aumentando il livello di hype come pochi altri e nel quale vedremo parecchi attori famosi (tra gli altri: Will Smith, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney e Cara Delevingne) nei panni dei cattivi della DC Comics. Per invogliarci ed ingolosirci L'articolo Suicide Squad: nuovo teaser trailer ITA puoi leggerlo integralmente sul blog MyTechnology. (reloaded)

Prison Architect annunciato anche su console: diventiamo progettisti di penitenziari

21/01/2016 08:19 - Lo sviluppatore indipendente Double Eleven ha annunciato che il singolare "progettatore di penitenziario" Prison Architect arriverà anche su Xbox One e Xbox 360 in primavera dopo aver avuto un discreto successo su PC. Come il titolo lascia intendere, il gioco ci mette nei panni di un progettista e gestore di prigioni, con lo scopo di creare il penitenziario che sia il più possibile sicuro e al contempo soddisfacente per i detenuti. (neural)

Il Paradiso delle signore: il finale non è piaciuto al pubblico

28/01/2016 18:01 - Esperimento riuscito. E la Rai gongola. Sì, perché la fiction Il Paradiso delle signore, ambientata negli anni Cinquanta, ha registrato ottimi ascolti episodio dopo episodio, share sempre superiore al 20 per cento. E il finale, andato in onda lo scorso 26 gennaio, ha... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Sherlock, dove eravamo rimasti

07/01/2016 20:10 - STRANIMONDI – Farà una fugace apparizione nelle sale cinematografiche italiane il 12 e 13 gennaio prossimi, mentre i privilegiati spettatori d’Oltremanica l’hanno già potuto gustare dal 1 gennaio 2016: stiamo parlando di L’abominevole sposa, episodio speciale cinematografico della serie televisiva della BBC Sherlock. L’episodio sarà doppiamente fuori posto. In primo luogo, si è detto, sarà proiettato al cinema e non andrà in onda sul piccolo schermo. In secondo luogo, se negli episodi della serie regolare l’ambientazione è ai giorni nostri, sempre al 221b di Baker Street ma in una Londra contemporanea e luccicante, caotica e ipertecnologica, l’episodio speciale ripropone invece Sherlock e il sodale dottor John Watson nella Londra vittoriana. I due saranno come sempre interpretati dalla coppia Benedict Cumberbatch (Sherlock) – Martin Freeman (Watson), fuoriclasse assoluti e colonne portanti della serie e, immaginiamo, del film. (oggiscienza)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...