ESCLUSIVA NG-JC - Franco Leonetti: "Cavani la prima scelta, Kalou colpo a costo zero. Con la Roma fa

62 voti

3 anni fa - Siamo alla vigilia della sfida tra Juventus e Roma e come ogni settimana abbiamo fatto una chiaccherata su tutti i temi bianconeri con Franco Leonetti, noto giornalista e scrittore nonchè vicedirettore della trasmissione Forza Juve in onda tutti i giovedì dalle 21:45 alle 23:45 su Rete 7. Franco dopo il sacrosanto rinvio della scorsa giornata a causa della tragica morte di Piermario Morosini, torna il campionato che mette subito la Juve di fronte ad un'altra sfida difficile. La Roma di Luis Enrique è un avversario che può mettere in difficoltà i bianconeri? "Conte stima molto l'allenatore asturiano, detto questo serve vincere a tuttii costi. La Roma, a seconda del proprio rendimento discontinuo fatto ditanti alti e bassi, può rivelarsi un avversario ostico, ma ritengo che segiocheremo come contro la Lazio, non ci sarà storia. I tre punti arriveranno." (Leggi l'Articolo)

nobiltagobba
inviata da: nobiltagobba - Categoria: Sport - Fonte: http://www.nobiltagobba.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Spagna-Costa Rica: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

In programma stasera alle 22 allo stadio Leòn l’amichevole tra Spagna e Costa Rica. La selezione spagnola è stata sconfitta nelle ultime tre amichevoli contro Olanda (2-0), Germania (0-1) e Francia (1-0), ma ha vinto largamente nelle gare di qualificazione ai prossimi europei di Francia 2016 con Macedonia (5-1), Lussemburgo (0-4), Bielorussia (3-0) e Ucraina (1-0), cadendo solo in casa della Slovacchia (2-1). Il Costa Rica, squadra rivelazione degli ultimi mondiali, ha perso le ultime due amichevoli con Colombia (1-0) e Panama (2-1), pareggiando però le sfide contro Paraguay (0-0) e Uruguay (3-3). Assenze pesanti per il ct costaricano che non avrà a disposizione Duarte, Oviedo, Tejeda e Urena. Scelte tecniche importanti invece per Del Bosque, che lascia a casa alcuni big a scapito di forze fresche. Restano fuori dalle convocazioni Mata, Diego Costa, Torres e Callejon... (ibtimes3sport)

Coppa America, espulsione Cavani: ecco la frase shock che lo ha fatto infuriare

Coppa America, espulsione Cavani: ecco la frase shock che lo ha fatto infuriare Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... COPPA AMERICA: ESPULSIONE CAVANI IN CILE-URUGUAY. ECCO LA FRASE CHE LO HA FATTO IMBUFALIRE- Non certo un bel periodo per Edinson Cavani. Coppa America, espulsione Cavani: ecco la frase shock che lo ha fatto infuriare Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Calciomercato Milan: Ibra o Cavani per l'attacco, Witsel o Imbula a centrocampo

Non basta un tesoretto da 75 milioni di euro per alimentare fiducia e ottimismo nella piazza. Il flop delle trattative per Jackson Martinez e Geoffrey Kondogbia getta ombre sul futuro del Milan, la cui rivoluzione stenta a decollare. Tutto da rifare. Il colombiano ha scelto l’Atletico Madrid nonostante fosse praticamente rossonero; dal francese del Monaco lo sgarbo che non può passare inosservato: ha scelto i cugini dell’Inter. (domesp81)

Vèrzi de dì, 224

Aiuto de costa Ajuto de rinforzo, 'ndiretto. PERESIO: Che questo aiuto in te l'haver de costa. BERNERI: Calche aiuto de costa assai gli preme. BELLI: Co l'ajuto de costa der cassiere.   Birbiografia Giuliano Malizia: I modi di dire Romaneschi, Tascabili Economici Newton, Roma, 1995 Gennaro Vaccaro 1) Vocabolario romanesco belliano, Romana libri alfabeto, Roma, 1969 2) Vocabolario romanesco trilussiano, il cubo, Roma, 1995 Filippo Chiappini – Vocabolario romanesco, il cubo, Roma, 1992 Fernando Ravaro – Dizionario Romanesco, Newton Compton Editori, Roma 1994   (meospatacca)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...