ESCLUSIVA NG-JC - Franco Leonetti: "Cavani la prima scelta, Kalou colpo a costo zero. Con la Roma fa

62 voti

3 anni fa - Siamo alla vigilia della sfida tra Juventus e Roma e come ogni settimana abbiamo fatto una chiaccherata su tutti i temi bianconeri con Franco Leonetti, noto giornalista e scrittore nonchè vicedirettore della trasmissione Forza Juve in onda tutti i giovedì dalle 21:45 alle 23:45 su Rete 7. Franco dopo il sacrosanto rinvio della scorsa giornata a causa della tragica morte di Piermario Morosini, torna il campionato che mette subito la Juve di fronte ad un'altra sfida difficile. La Roma di Luis Enrique è un avversario che può mettere in difficoltà i bianconeri? "Conte stima molto l'allenatore asturiano, detto questo serve vincere a tuttii costi. La Roma, a seconda del proprio rendimento discontinuo fatto ditanti alti e bassi, può rivelarsi un avversario ostico, ma ritengo che segiocheremo come contro la Lazio, non ci sarà storia. I tre punti arriveranno." (Leggi l'Articolo)

nobiltagobba
inviata da: nobiltagobba - Categoria: Sport - Fonte: http://www.nobiltagobba.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Juventus, Cavani e Dybala obiettivi principali. Pogba resta

Juventus, Cavani e Dybala obiettivi principali. Pogba resta Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... JUVENTUS, CAVANI E DYBALA OBIETTIVI PRINCIPALI – Entusiasmo alle stella in casa bianconera dopo la vittoria nell’andata delle semifinali di Champions League contro il Real Madrid: ma la società juventina sa che non ci si può accontentare e punta già sui possibili colpi da effettuare nel prossimo mercato per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. […] Juventus, Cavani e Dybala obiettivi principali. Pogba resta Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Calciomercato Inter. Assalto a Fekir: pronti 25 milioni. Biabiany a costo zero, Yaya Touré vicino

Sfumato Dybala, ormai della Juve, l’Inter ha scelto l’attaccante su cui puntare per il futuro: si tratta di Nabil Fekir, talento ventunenne esploso tra le fila dell’Olympique Lione. Talento puro, il classe 1990 che in Ligue 1 ha realizzato 13 gol e confezionato 12 assist. (domesp81)

Calciomercato Juve. Preso Cavani dal Psg, 45 milioni. All’asta Pogba in estate

La bomba del giorno battuta da tutte le maggiori testate italiane (La Stampa e Il Giorno su tutte, ma anche Il Messaggero, Il Corriere dello Sport e Sport Mediaset) ed estere è il colpo della Juventus che ha trovato l’accordo per il Matador Edison Cavani (28). Al Psg andranno 45 milioni di euro più bonus al raggiungimento di risultati calcistici, così come quelli che andrebbero al giocatore oltre alla base di 5,5 milioni a stagione per 5 anni. La trattativa lega a doppia mandata con la cessione di Paul Pogba, sul quale ora il club parigino ha una opzione. Tuttavia non si esclude una vera e propria asta (con Real Madrid, Barcellona, Manchester City e Utd)per il centrocampista francese che viene dato ormai come sicuro partente... (ibtimes3sport)

Youth – La giovinezza in esclusiva

Lo scorso 14 aprile su Canale 5 sono state trasmesse in esclusiva le prime immagini di Youth – La giovinezza, il nuovo film del premio Oscar Paolo Sorrentino per la “Grande Bellezza”. Si tratta di una coproduzione di Italia, Francia, Regno Unito e Svizzera che ha visto quindi coinvolte diverse case cinematografiche. tanto per citarne […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...