ESCLUSIVA NG-JC - Franco Leonetti: "Cavani la prima scelta, Kalou colpo a costo zero. Con la Roma fa

62 voti

3 anni fa - Siamo alla vigilia della sfida tra Juventus e Roma e come ogni settimana abbiamo fatto una chiaccherata su tutti i temi bianconeri con Franco Leonetti, noto giornalista e scrittore nonchè vicedirettore della trasmissione Forza Juve in onda tutti i giovedì dalle 21:45 alle 23:45 su Rete 7. Franco dopo il sacrosanto rinvio della scorsa giornata a causa della tragica morte di Piermario Morosini, torna il campionato che mette subito la Juve di fronte ad un'altra sfida difficile. La Roma di Luis Enrique è un avversario che può mettere in difficoltà i bianconeri? "Conte stima molto l'allenatore asturiano, detto questo serve vincere a tuttii costi. La Roma, a seconda del proprio rendimento discontinuo fatto ditanti alti e bassi, può rivelarsi un avversario ostico, ma ritengo che segiocheremo come contro la Lazio, non ci sarà storia. I tre punti arriveranno." (Leggi l'Articolo)

nobiltagobba
inviata da: nobiltagobba - Categoria: Sport - Fonte: http://www.nobiltagobba.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

E a Roma si canta “Grazie Milan”: Dzeko e Salah con i soldi di Bertolacci e Romagnoli

Stranezze del mercato. Operazioni assurde, a giudicarle ora, sotto il sole del caldo cocente d’agosto. Quest’anno il Milan ha ritrovato voglia e liquidità, dopo anni di affari low cost, parametri zero e prestiti rivelatisi fallimentari. (domesp81)

Inviolatella, Tomba di Nerone, Papacci: la triplice alleanza del degrado

Che spettacolo desolante vedere i parchi di Roma Nord abbandonati fra sporcizia, degrado e zero manutenzione. Lungo la Cassia, da Corso Francia al GRA, affacciano ben quattro parchi ma solo l’ultimo arrivato, il Parco Volusia, si presenta in condizioni accettabili perché aperto da pochi giorni. E gli altri tre? (vignaclarablog)

Scatola ecologica

Realizzare un contenitore a costo zero, riciclando materiali salvati dalla spazzatura, il tutto naturalmente in compagnia dei bambini. (mammecomeme)

crociata franciosa contro la manomorta.

  GIÙ LA MANO! IL 90% DELLE DONNE FRANCESI HA SUBITO MOLESTIA SUI MEZZI PUBBLICI – E IN FRANCIA PARTE LA CROCIATA CONTRO CHI MOLESTA VERBALMENTE O ALLUNGA LA MANO PER SFIORARE LA CHIAPPA: PUO’ COSTARE FINO A CINQUE ANNI DI GALERA  saranno questi i problemi della francia? (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...