Ecco cosa succede durante il Bunga Bunga!

60 voti

3 anni fa - Ormai Berlusconi sta diventando sempre di più un lontano ricordo. Non sembra anche a voi che le barzellette, i bunga bunga, le storielle di Arcore ecc siano lontani mille miglia dalla nostra vita? Eppure il nostro Berlusconi torna a parlare di se, e delle sue serate di Beneficenza, di quando, commosso dalla storia di giovani ed affascinanti ragazze, staccava assegni da 50, 60, 100 mila euro perchè infondo è sempre stato un buon Samaritano: (Leggi l'Articolo)

embolo
inviata da: embolo - Categoria: Cronaca - Fonte: http://acostozero.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bungie: Il Casato dei Lupi non includerà nuove incursioni

Dopo l'annuncio di ieri sulla di rilascio del DLC, fa Bungie ha rilasciato alcune informazioni sul prossimo contenuto aggiuntivo di Destiny, Il Casato dei Lupi. La notizia che non mancherà di far alzare più di un sopracciglio è quella relativa alla mancanza di nuovi Raid. Quindi per il momento non arriverà alcuna nuova missione ultra-impegnativa (ma anche ultra-remunerativa, in genere).  (neural)

Lettera ad un africano

di/por Fiorella Mannoia (Facebook)  - Trad. Tio Gigi Lettera ad un africano Carta para un africano Caro Ousmane, è vero quello che dici. E io, nel mio piccolo faccio l'uno e l'altro. Non ho mai smesso di denunciare, e tu lo sai, quello che succede in quel continente, ho pubblicato più e più volte i servizi di Silvestro Montanaro. Ho parlato e parlo di Sankara ovunque sia andata, raccontando che cosa è successo e che cosa sta succedendo. Sono stata invitata nel Benin ad un convegno sul panafricanismo per aver divulgato la figura di Sankara e questo mi ha riempito d'orgoglio. Cerco, con le mie forze, di sensibilizzare i miei connazionali su quanto sta avvenendo li, per capire le ragioni di quello che sta succedendo. (CONTINUA / SIGUE...)    (calleprimera)

Tutto può succedere: nel cast anche Ana Caterina Morariu. Primo ciak a Roma

Sono iniziate a Roma le riprese di Tutto può succedere, la nuova serie tv di Rai Uno remake di Parenthood, a sua volta trasposizione dell’omonima pellicola Parenti, amici e tanti guai di Ron Howard del 1989. Nel cast oltre ai già annunciati Maya... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: COSA SUCCEDE TRA GIORGIO MANETTI E BARBARA DE SANTI

Incredibili anticipazioni sulla puntata dedicata al trono over di Uomini e Donne registrata il 4 maggio. Ecco cosa succederà tra Barbara De Santi e Giorgio Manetti (maurofinelli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...