Ecco cosa succede durante il Bunga Bunga!

3 anni fa Ormai Berlusconi sta diventando sempre di più un lontano ricordo. Non sembra anche a voi che le barzellette, i bunga bunga, le storielle di Arcore ecc siano lontani mille miglia dalla nostra vita?
Eppure il nostro Berlusconi torna a parlare di se, e delle sue serate di Beneficenza, di quando, commosso dalla storia di giovani ed affascinanti ragazze, staccava assegni da 50, 60, 100 mila euro perchè infondo è sempre stato un buon Samaritano:
(Continua...)
embolo
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Cambi al vertice per Bungie

28/01/2016 18:17 - Harold Ryan, presidente di Bungie dal 2008, si è dimesso. L'annuncio arriva direttamente dalla software house, che attraverso un comunicato ci fa sapere che sarà Pete Parsons il nuovo CEO. Parsons ha lavorato in Bungie come produttore esecutivo e direttore operativo dal 2002.  (neural)

Tutto può succedere: primo remake di una serie tv americana per Raiuno. I protagonisti

18/12/2015 14:35 - Prende il via domenica 27 dicembre e andrà avanti per un totale di 13 serate (26 episodi da 50 minuti ciascuno) Tutto può succedere, nuova serie family che racconta la vita della famiglia Ferraro. E’ il primo remake di una serie tv statunitense... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Fallimento banca e bail in: puoi perdere tutto il deposito titoli

24/01/2016 15:38 - Forse in pochi sanno, che in caso di bail in, potrebbe succedere di perdere tutto quanto investito nel proprio dossier titoli. Esiste infatti una particolare situazione in cui potrebbe succedere anche inconsapevolmente di ritrovarsi solo per aver fatto una firma in banca. Te lo spiega marketmovers.it, sito specializzato in economia e finanza. (rulez88)

TUTTO PUO' SUCCEDERE DEL 3/01: STASERA SU RAI 1 LA TERZA PUNTATA

03/01/2016 11:51 - Andrà in onda stasera, domenica 3 gennaio, su Rai 1 la terza puntata della fiction 'Tutto può succedere' che racconta le vicende dei vari componenti della Famiglia Ferraro. La serie è iniziata domenica 27 dicembre ed è l'adattamento italiano di 'Parenthood', serie televisiva di grande successo statunitense. La fiction italiana è diretta da Lucio Pellegrini. (aleandroortisei)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...