Acquisti online ed offline con Ritorno di Denaro grazie ai Gruppi d'Acquisto

Acquisti online ed offline con Ritorno di Denaro grazie ai Gruppi d'Acquisto

Il Cashback (ritorno di denaro) è una realtà conosciuta ormai da quasi un milione di clienti solo in Italia. Lo sconto è dovuto secondo modalità automatiche e non sottraendo qualcosa al momento dell'acquisto ma restituendo Euro sonanti a cadenza settimanale una volta raggiunta una certa soglia (es. 10 Euro).

Questo sistema permette di scontare acquisti online ed offline per chi è registrato nei Gruppi d'Acquisto specializzati sul Cashback. Tali gruppi d'Acquisto  a loro volta hanno accordi di convenienza con negozi offline, grandi distribuzioni, le più note piattaforme online ed eshop.

In tal modo si ottengono dei vantaggi su viaggi, hotel, fornitori di energia e gas, carburanti, abbonamenti alla propria squadra di calcio, concerti, i più famosi siti di aste online ma anche il barbiere o il verduraio sotto casa.

E' un mondo ed un meccanismo che si è affermato negli ultimi 5 anni e ricevere la notifica di un ricevimento Cashback sul proprio cellulare fa davvero piacere. Per gli acquisti online basta accedere con user e password al Gruppo d'Acquisto e poi da questo entrare nell' eshop di interesse e il cookie notificherà al sistema l'avvenuto acquisto con cashback.

Offline è altrettanto semplice poichè sarà una App a crearci una vera e propria tessera virtuale da esibire ai negozianti al momento dell'acquisto. Più facile a farsi che a dirsi.  

cb.incentron.com/

Per saperne di più su questo argomento
Consulente
nella categoria Economia
Attendere...