Baby tifoso dell’Udinese sfotte Lotito e il presidente lo manda a quel paese

3 anni fa Al termine dell’incandescente partita tra Udinese e Lazio, terminata 2-0 per i friulani, un ragazzino, tifoso dell’Udinese, ha esultato in faccia al presidente biancoceleste Claudio Lotito.
Il patron della Lazio inizialmente lo ha ignorato, poi lo ha mandato a quel paese.
(Continua...)
calciosport24
nella categoria Sport
Altri articoli di possibile interesse:

Tifosi Lazio e Carpi, contro Lotito

07/01/2016 14:00 - Un pomeriggio nero per la Lazio. Il Carpi gioca un brutto scherzo al presidente Lotito e secondo quanto scrive il Tempo (L. Salomone) i 40 tifosi ospiti si sono uniti ai laziali nella contestazione. (maxtaman73)

L'AQUILA: TORNA IL CHRISTMAS A LOT PARTY, IL 25 MUSICA E SPETTACOLO

21/12/2015 23:49 - L'AQUILA - Il 25 dicembre al Muspac dell'Aquila dalle 18 in poi torna il Christmas A Lot Party. Evento targato A Lot Entertainment alla sua seconda edizione. Una festa invernale che già è diventata un punto fermo e di riferimento nelle vacanze natalizie aquilane. Il party sarà animato da musica, danze e video proiezioni in perfetto stile A Lot. Si comincia alle 18.30 con I Guastafeste ed i Vuelvo al sur, che portano in scena una favola sognante di uno dei più grandi scrittori d'Italia (un racconto in musica per bambini da 0 a 90 anni). Alle 21.30 è il turno del live dei... (abruzzoweb)

Dirty Dancing, via libera al reboot: Baby avrà il volto di Abigail Breslin

09/12/2015 16:11 - “Nessuno può mettere Baby in un angolo“. La celebre battuta del film cult Dirty Dancing tornerà presto sugli schermi. Non perché la pellicola datata 1987 verrà riproposta in tv per l’ennesima volta (ma non sono mai abbastanza), bensì perché è in fase di... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Buenos Aires (Argentina) – Oggi alle 12 (ore 16,00 Italiane) Mauricio Macri si insedierà come...

10/12/2015 17:48 -  Dopo otto anni alla ‘Casa Rosada’, Cristina Fernandez de Kirchner è giunta alla fine del suo mandato quale presidente dell’Argentina e al suo posto si insedierà oggi alle 12 (le 16 in Italia) Mauricio Macri, il vincitore del ballottaggio dello scorso 22 novembre.   Il mandato della ‘presidenta’ si è concluso alle 23,59 di ieri. A […] L'articolo Buenos Aires (Argentina) – Oggi alle 12 (ore 16,00 Italiane) Mauricio Macri si insedierà come presidente  sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...