Baby tifoso dell’Udinese sfotte Lotito e il presidente lo manda a quel paese

55 voti

3 anni fa - Al termine dell’incandescente partita tra Udinese e Lazio, terminata 2-0 per i friulani, un ragazzino, tifoso dell’Udinese, ha esultato in faccia al presidente biancoceleste Claudio Lotito. Il patron della Lazio inizialmente lo ha ignorato, poi lo ha mandato a quel paese. (Leggi l'Articolo)

calciosport24
inviata da: calciosport24 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.calciosport24.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Salvini, benefic(i)enza si scrive senza “i”, deficiente con “i”

il forum termometro politico è pieno di fasci e legaioli. per questo talvolta si trovano anche degli sfotto interessanti. ad esempio è riportato questo sfottò dei 99 posse al leader legaiolo che riporto parzialmente nel titolo e che è riportato in rosso nel forum. cliccare sulla foto per andare alla pagina originale del forum (maschileindividuale)

Il presidente Kiska nomina otto nuovi ambasciatori

Questa mattina il presidente Andrej Kiska ha nominato, e consegnato loro le credenziali, a otto nuovi ambasciatori della Repubblica Slovacca, che andranno a sostituire loro colleghi a fine mandato. Si tratta dunque, come specifica del resto l’Ufficio del Presidente, . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Shine Baby Shine di Pinko: la seconda collezione

Pinko presenta la collezione Primavera-Estate 2016 di Shine Baby Shine in occasione dell’88 edizione di Pitti Immagine. (fashiontimesmag)

Salini, Giovannini è il successore di Costamagna

Il Consiglio di Amministrazione di Salini Impregilo S.p.A. ha nominato oggi il Consigliere Alberto Giovannini quale Presidente della Società. Giovannini subentra a Claudio Costamagna che, a seguito della nomina a Presidente del Consiglio di Amministrazione di Cassa Depositi e Prestiti S.p.A., ha rimesso il proprio mandato di Consigliere, Presidente del Consiglio di Amministrazione e membro del Comitato Esecutivo di Salini Impregilo. La designazione di Alberto Giovannini avviene in continuità con l‘alto livello di indipendenza, competenza e best practice di Corporate Governance adottate dal Gruppo. (lucafe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...