Biglietti Max Pezzali 3 Dicembre 2013 Verona Palasport

78 voti

25 mesi fa - Partirà dal prossimo 9 novembre 2013 il nuovissimo tour di Max Pezzali 2013 in giro per i maggiori palazzetti d’Italia. Dopo l’uscita dell’ultimo album Max 20, nel quale è contenuto il singolo L’universo tranne noi, oltre alle varie collaborazioni con artisti della musica italiana come Jovanotti, Eros Ramazzotti, Claudio Baglioni, Giuliano [...] (Leggi l'Articolo)

gianni4
inviata da: gianni4 - Categoria: Sport - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Concerto Max pezzali Rimini 105 Stadium settembre 2015

Max Pezzali, il leader degli 883, salirà sul palco del 105 Stadium di Rimini, per presentare al pubblico il nuovo album “Astronave Max” come anticipato dal singolo “E’ venerdì”, già candidato a diventare il tormentone dell’estate 2015. 26 settembre 2015 – Inizio evento ore 21:00 – Piazzale Pasolini Rimini Oltre ai nuovi brani non mancheranno […] (seorimini)

Biglietti cinema omaggio “Come ti rovino le vacanze” su Groupon [FINITI]

Solo i più veloci possono comprare a costo zero su Groupon i biglietti omaggio per “Come ti rovino le vacanze”. Vai subito in questa pagina. Fino a esaurimento dei posti disponibili. Ogni account Groupon può acquistare un massimo di 2 biglietti. Il biglietto è valido solo il 12 agosto 2015 in tutte le sale aderenti ... L'articolo Biglietti cinema omaggio “Come ti rovino le vacanze” su Groupon [FINITI] sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Preliminare Champions, venduti 30 mila biglietti

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancocelste, ha fatto il punto sui dati del botteghino: “E’ stata toccata quota 30 mila biglietti venduti (maxtaman73)

PressGiochi - Probabilità di vincita e Grattini. I Monopoli correggono la rotta

Dopo che la battaglia del Codacons e dell’avv. Osvaldo Asteriti contro l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli è approdata al Tar del Lazio relativamente al mancato rispetto sui biglietti dei Gratta e vinci delle disposizioni sulle probabilità di vincita, sembrerebbe che i Monopoli abbiano deciso di essere più puntuali e rispettosi della legge nelle pagine del sito che presentano le varie edizioni dei biglietti della lotteria istantanea. Nello specifico, i ricorrenti contestano il fatto che nei biglietti delle lotterie in comm (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...