L’arco di Trunfio (Video): Abbiamo le Carte in Regola (Monti Dixit)

58 voti

3 anni fa - Nota di Rischio Calcolato: con questo video si apre la collaborazione con AntoninoTrunfio autore di instant-video di satira (canale YouTube) Abbiamo le Carte in Regola (Leggi l'Articolo)

joescognamiglio
inviata da: joescognamiglio - Categoria: Economia - Fonte: http://www.rischiocalcolato.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scaricare video da Youtube e Guadagnare

Youtube è senza dubbio una delle piattaforme di condivisione di video più forte al mondo. Migliaia di utenti impiegano ore delle proprie giornate per creare video, montarli e infine caricarli sul proprio canale Youtube in cerca di pubblicità. È proprio quello infatti lo scopo di Youtube, cioè quello di dare la possibilità a chiunque di avere visibilità. Ovviamente Youtube non dà la possibilità agli utenti di scaricare video, anche perché ogni video è sì condivisibile su altre piattaforme attraverso l’embed, ma essendoci dei diritti su ogni video non è possibile scaricarlo per poi caricarlo altrove. (krikko89)

Il monte Bianco nei libri e nella letteratura

Leggi Il monte Bianco nei libri e nella letteratura su GraphoMania. Il monte Bianco, ottava meraviglia del mondo, è presente anche in romanzi, poesie e racconti. Vediamone alcuni prendendo spunto dal doodle di Google. Il post Il monte Bianco nei libri e nella letteratura è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

16 luglio 1965: Inaugurato il traforo del Monte Bianco

Alla presenza del Presidente italiano Saragat e di quello francese de Gaulle viene inaugurato il traforo del Monte Bianco. La costruzione del tunnel autostradale ebbe inizio nel 1957 e rappresenta ancora oggi una delle maggiori vie di trasporto transalpino. Il traforo del Monte Bianco unisce la città di Courmayeur con Chamonix, molto vicine a livello […] (italnews)

Come ridurre un video su Whatsapp per poterlo inviare ai nostri contatti

Molti utenti preferiscono Telegram a Whatsapp per il semplice fatto di poter condividere file e video dalla durata  pressoché illimitata. Come sapete Whatsapp non consente di inviare video che abbiano dimensioni superiori a 16 MB. Ma come fare per ridurre un video su Whatsapp e inviarlo ai nostri amici? Un limite non da poco, soprattutto se pensiamo al fatto che i nuovi Smartphone Android, iOS e Windows Phone sono equipaggiati da fotocamere che registrano in HD. Pensate che un video dalla durata di un minuto girato a 720p (in HD) ha un peso superiore ai 100 MB. Per non parlare dei filmati girati in 1080p (Full HD) i quali eccedono notevolmente tale soglia. Dato che è un problema comune a tutti gli Smartphone, ci occuperemo della compressione dei video su Whatsapp non solo su Android (Samsung Galaxy S4, Galaxy S5, S6, Note 4 Huawei Ascend P7 P8 lite, Mate 7, Nexus, OnePlus One, LG G3, G4, Motorola Moto G ecc.) ma anche degli altri Smartphone che montano OS... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...