L’arco di Trunfio (Video): Abbiamo le Carte in Regola (Monti Dixit)

58 voti

3 anni fa - Nota di Rischio Calcolato: con questo video si apre la collaborazione con AntoninoTrunfio autore di instant-video di satira (canale YouTube) Abbiamo le Carte in Regola (Leggi l'Articolo)

joescognamiglio
inviata da: joescognamiglio - Categoria: Economia - Fonte: http://www.rischiocalcolato.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Multe all’estero, sempre meno facile farla franca (video)

Bruxelles ha aggiornato le regole che permettono di facilitare lo scambio transfrontaliero di informazioni sulle infrazioni stradali Prendere una multa all’estero e farla franca sarà molto più difficile. L’unione europea ha aggiornato le regole che . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

VIDEO - 10 COSE DA SAPERE SUL LUPO

10 COSE DA SAPERE SUL LUPO è un video di animazione che nasce dalla volontà di fare una corretta comunicazione sul lupo. Prodotto dal Centro Tutela e Ricerca Fauna Esotica e Selvatica – Monte Adone, dal Wolf Apennine Center e da Giuseppe Festa. Per leggere tutto il post visita il blog (cronox)

REGIONE: GIUNTA PER IL REGOLAMENTO, BALDUCCI ALLA PRESIDENZA

L'AQUILA - È Alberto Balducci il nuovo presidente della Giunta per il regolamento del Consiglio regionale dell'Abruzzo. L'elezione è avvenuta oggi all'Aquila e maturata a seguito della modifica apportata dal Consiglio regionale che assegnava in precedenza al Presidente del Consiglio regionale il ruolo di dirigere l'organismo.  Questa modifica al regolamento ha lo scopo di prevedere il ruolo distinto tra i due organismi, infatti essa contempla che il presidente della Giunta per il regolamento sia diverso dal presidente del Consiglio; quest'ultimo sovrintende all'applicazione dello stesso regolamento, mentre l'organo che esamina e redige le proposte di modifica o eventuali richieste di interpretazione del regolamento... (abruzzoweb)

Allwinner A33 sarà il nuovo Smart Glass. Sfida a Google Glass?

Vi ricordate dei Google Glass? Ve ne ho già parlato in un articolo sul loro utilizzo tra i dipendenti dell'aereoporto di Schiphol in Amsterdam e dell'articolo di Vincenzo Camuso sulla possibilità di montare i Google Glass su lenti da vista.Bene in questi giorni ad Hong Kong si sta svolgendo un importante fiera nel settore tecnologico (Hong Kong Electronics Fair 2015) e, tra questi spunta un prototipo di Smart Glass (Molto simile per caratteristiche e forma ai noti Google Glass).Sto parlando del Allwinner A33 un SoC progettato per tablet e che ha avuto un rapido successo la scorsa estate grazie al suo prezzo competitivo. In particolare il processore Quad-Core da 1,2 GHz e la GPU Mali 400 MP2 che, permette una risoluzione video fino a 1280 x 800 pixel oltre alla tecnologia SmartColor per la visualizzazione, codec audio Hi-Fi integrato, riproduzione e registrazione video Full HD 1080p ma quello che stupisce è vederli montati su questi nuovi "Smart Glass" dall'aspetto... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...