Per Pasqua gli italiani dove e cosa mangiano?

5 anni fa Meno pranzo al ristorante a Pasqua, grazie a una crisi che porta a consumare di più 'a casa anche nei momenti di festa. Secondo le previsioni della Fipe-Confcommercio, nonostante un calo del 0,9% dei prezzi sono attesi nei ristoranti a Pasqua, poco piu 'di quattro milioni di clienti, con un decremento del 2,4% annuo rispetto all'anno precedente. La spesa totale dovrebbe raggiungere 176 milioni di euro (-3,3% rispetto a Pasqua 2009).
(Continua...)
caisersouse
nella categoria Salute
Altri articoli di possibile interesse:

Mango: un anno dalla morte del cantante

07/12/2015 12:59 - Il 7 dicembre 2014 quando moriva Mango; il cantante di "Oro" si è sentito male sul palcoscenico durante uno dei suoi concerti. (fashiontimesmag)

Pasqua Befanìa 2016

06/01/2016 01:58 -     Pe padri e nonni... vojosi de... giucà. (meospatacca)

Psoriasi e cibo: ecco come curarsi mangiando

24/12/2015 13:15 - [ Vita da Donne ] Esiste un legame tra psoriasi e cibo? Secondo alcuni recenti studi si, ciò che mangiamo può davvero influenzare l’evoluzione di questa malattia.  La psoriasi è un’affezione della cute di tipo cronico e recidivante che colpisce circa il 3% della popolazione mondiale: nonostante non esista al momento una cura valida per eliminare in maniera definitiva il ... La notizia Psoriasi e cibo: ecco come curarsi mangiando proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Mangia consapevolmente a Ponte Milvio

18/12/2015 19:14 - Mangia Consapevolmente, un seminario gratuito su cibo ed emozioni organizzato dell’Associazione Idee con Gusto. Si terrà sabato 19 dicembre, alle 18.30, all’interno del piccolo villaggio “Natale a Ponte Milvio” a due passi dalla Torretta Valadier. Un’occasione per approfondire temi che ci toccano quotidianamente in modo informale e semplice. Ecco di cosa si parlerà. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...