Per Pasqua gli italiani dove e cosa mangiano?

12 voti

5 anni fa - Meno pranzo al ristorante a Pasqua, grazie a una crisi che porta a consumare di più 'a casa anche nei momenti di festa. Secondo le previsioni della Fipe-Confcommercio, nonostante un calo del 0,9% dei prezzi sono attesi nei ristoranti a Pasqua, poco piu 'di quattro milioni di clienti, con un decremento del 2,4% annuo rispetto all'anno precedente. La spesa totale dovrebbe raggiungere 176 milioni di euro (-3,3% rispetto a Pasqua 2009). (Leggi l'Articolo)

caisersouse
inviata da: caisersouse - Categoria: Salute - Fonte: http://www.conipiediperterra.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Italiani sempre più ‘verdi': in crescita cucina vegana e vegetariana

Sono sempre di più gli italiani che scelgono di mangiare ‘verde’, aumentando il consumo di prodotti a base vegetale. E’ quanto emerge dall’indagine GfK Eurisko – TreValli ‘Buono da Pensare’, presentata in questi giorni a Milano al Fuori Expo della Regione Marche, che ha fotografato i cambiamenti nelle abitudini alimentari negli ultimi 20 anni tra […] (tuttisostenibili)

Il look “mini me” ancora protagonista da Mango!

Il look più amato dai genitori sarà ancora all'ordine del giorno da Mango! Mamme & figlie, papà e maschietti, ecco le migliori proposte del brand spagnolo. (fashiontimesmag)

Berserk L’Epoca d’Oro – Capitolo III L’Avvento arriva nelle sale italiane

La trasposizione animata del celebre manga ideato quasi trent'anni fa da Kentarou Miura, arriva finalmente nelle nostre sale grazie a un'uscita evento di due giorni, il 19 e 20 maggio. (wonderland)

L’Usuraio

I manga spesso stupiscono per la loro molteplice diversità di temi trattati: dai “ninja” al “fantasy”, dal “medio evo” al “crime” con tantissime variazioni sugli argomenti principali. Tra le proposte più interessanti del panorama Manga in Italia c’è sicuramente l’opera di Shohei Manabe ovvero: L’Usuraio. Come appare chiaro dal titolo il protagonista della serie è […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...